Come mai?

Rispondi
blakman
.:: Tenente ::.

Come mai?

Messaggio da blakman »

Come mai nn si trova piu un topic dove rispondere....?sto forum è viscin sta morendo piano piano...ke pall
Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
o ver faj
.:: Maresciallo ::.

Re: Come mai?

Messaggio da o ver faj »

a capit brav
ma a parte chest ormai è kin e criatur ca arapn sul dopik sciem (ad esempio kill ca scritt ki ten o c**** + ruos e viscian:ma c strunzat so kest)e t fan passà o genio e rispon
Juv-entina-Crazy91

Messaggio da Juv-entina-Crazy91 »

E' vero ke nn ci sn + argomenti interessanti infatti io nn ci vengo quasi mai xkè ogni volta vedo ke o si sparla degli altri oppure le solite stupidaggini...volevo aprire un topik proprio x dire qst ma poi cambiai idea xkè avrebbero potuto rispondermi:"xkè nn lo apri tu un topik cn un argomento interessante???"E a quel punto nn sò proprio cm avrei ft xkè in effetti nn saprei di cs parlare anke se ci sn tanti argomenti di cui parlare ma diciamo ke nn ho tanta fantasia :???: :sad: :???: ...ihihih... :lol: Quindi invece di dire ke ci sn solo bambini xkè nn scrivete voi qlks d'interessante?Forse qlkn risponderà...Ciao a tt un bacione :65:
blakman

Messaggio da blakman »

Juv-entina-Crazy91 ha scritto:E' vero ke nn ci sn + argomenti interessanti infatti io nn ci vengo quasi mai xkè ogni volta vedo ke o si sparla degli altri oppure le solite stupidaggini...volevo aprire un topik proprio x dire qst ma poi cambiai idea xkè avrebbero potuto rispondermi:"xkè nn lo apri tu un topik cn un argomento interessante???"E a quel punto nn sò proprio cm avrei ft xkè in effetti nn saprei di cs parlare anke se ci sn tanti argomenti di cui parlare ma diciamo ke nn ho tanta fantasia :???: :sad: :???: ...ihihih... :lol: Quindi invece di dire ke ci sn solo bambini xkè nn scrivete voi qlks d'interessante?Forse qlkn risponderà...Ciao a tt un bacione :65:
ma io nn ho detto che ci sn solo bambini....si è vero potrei mettere un topick anke io....purtroppo sono poco fantasioso
Vivi la vita così come puoi...perchè come vuoi non puoi..
God
Save
The
Rock †
Sono un falso poichè fingo l'allegria..
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Nello D.S. »

ma anche se mettiamo un topic va a finere che iniziano a risp i bambini e dp a noi ci passa la voglai di risp.
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Immagine
furbetta
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da furbetta »

blakman ha scritto:Come mai nn si trova piu un topic dove rispondere....?sto forum è viscin sta morendo piano piano...ke pall
Immagine

Se HaI BiSoGnO e Nn Mi TrOvI, CeRcAmI In Un SoGnO
Sonny
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da Sonny »

:cool: :cool: :cool: Cmq stann tropp criatur ca scrivn tropp scimitaggin...e per questo t fann passa o genio... :cool: :cool: :cool:
Rispondi