CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Rispondi
giovanna d'arco
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 apr 2008, 13:23

CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da giovanna d'arco »

RISPONDETE IN TANTI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
asso di pikke
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 apr 2008, 14:00

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da asso di pikke »

IO SONO ROBIN :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
diabolic@90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 lug 2006, 11:42
Località: uN mOnDo Tt Mio!!!

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da diabolic@90 »

e il mio amiketto...tvtttttb ;-)
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
sayan
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 apr 2008, 15:48
Località: Piazzolla Di Nola

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da sayan »

ringrazio "giovanna D'arca per aver aperto qst topic su di me, anche se nn la conosco prorpio. e mi farebbe piacere sapere ki fosse. lo stesso vale per Diabolic@90...

Ps: Preferisco "SaYaN" piutosto ke batman!!!! :grin: è diventato stantivo sto nick... :grin:
Immagine
Avatar utente
diabolic@90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 lug 2006, 11:42
Località: uN mOnDo Tt Mio!!!

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da diabolic@90 »

sayan ha scritto:ringrazio "giovanna D'arca per aver aperto qst topic su di me, anche se nn la conosco prorpio. e mi farebbe piacere sapere ki fosse. lo stesso vale per Diabolic@90...

Ps: Preferisco "SaYaN" piutosto ke batman!!!! :grin: è diventato stantivo sto nick... :grin:

grazie grazie...io sn 1 tua carissima amika ma giovanna d1arco e 1 tua ammiratrice segreta... ;-)
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
Pietro la Monaca
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:56

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da Pietro la Monaca »

non lo conosco
fratelli la Monaca
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 apr 2008, 18:28

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da fratelli la Monaca »

:lol: :lol: :lol:
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da FELICIA THE BEST »

Pietro la Monaca ha scritto:non lo conosco
governatore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da governatore »

e nu scem
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da angel of the moon »

nn lo konosco..... :roll:
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
sayan
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 apr 2008, 15:48
Località: Piazzolla Di Nola

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da sayan »

per diabolic@90 ne ho tante di amike...e nn saprei in qst momento a ki pensare!!!...
per quanto riguarda giovanna d'arco...ne ne ho la + pallida idea di ki sia...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Immagine
Avatar utente
diabolic@90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 lug 2006, 11:42
Località: uN mOnDo Tt Mio!!!

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da diabolic@90 »

snla tua confidente... ;-)

mi deludi se nn ti icordi di me...
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
governatore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da governatore »

sayan ha scritto:per diabolic@90 ne ho tante di amike...e nn saprei in qst momento a ki pensare!!!...
per quanto riguarda giovanna d'arco...ne ne ho la + pallida idea di ki sia...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma sei enzo batman?
Avatar utente
diabolic@90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 lug 2006, 11:42
Località: uN mOnDo Tt Mio!!!

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da diabolic@90 »

governatore ha scritto:e nu scem

o stai calm...pesa le parole prime di dirle... :evil:
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
governatore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da governatore »

diabolic@90 ha scritto:
governatore ha scritto:e nu scem

o stai calm...pesa le parole prime di dirle... :evil:
diabolic tu si chiu scem e iss :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
diabolic@90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 lug 2006, 11:42
Località: uN mOnDo Tt Mio!!!

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da diabolic@90 »

governatore ha scritto:
diabolic@90 ha scritto:
governatore ha scritto:e nu scem

o stai calm...pesa le parole prime di dirle... :evil:
diabolic tu si chiu scem e iss :lol: :lol: :lol:

cafone...
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
sayan
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 apr 2008, 15:48
Località: Piazzolla Di Nola

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da sayan »

GIOVANNA D'ARCO....

ma ki 6666666666666666666666666666666666!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
ENNY
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1179
Iscritto il: 08 giu 2006, 17:39
Località: casa mia :P

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da ENNY »

sayan ha scritto:ringrazio "giovanna D'arca per aver aperto qst topic su di me, anche se nn la conosco prorpio. e mi farebbe piacere sapere ki fosse. lo stesso vale per Diabolic@90...

Ps: Preferisco "SaYaN" piutosto ke batman!!!! :grin: è diventato stantivo sto nick... :grin:

:lol: appunto raga kiamatelo SaYaN :lol: :lol: ................Ciao scemo
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb
PAZZONA101%
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 apr 2008, 16:51

Re: CHE COSA NE EPNSATE DI VINCENZO BATMAN DI PIAZZOLLA?

Messaggio da PAZZONA101% »

enzo e un bravo ragazzo
Rispondi