che ne pensate di Gianfelice Polisi?
che ne pensate di Gianfelice Polisi?
che ne pensate di Gianfelice risp in tanti

-
governatore
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 47
- Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
e un bravo ragazzo pur si e scem

-
TERENCE HILL
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 43
- Iscritto il: 29 dic 2007, 00:29
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
nessuno mi vuole piu bene nessuno risponde komunque ki sei
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
bravo ragazzo sa stare in mezzo alle persone e un grande Gianfelice
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
bravo ragazzo
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
e nu scem
-
giovanna d'arco
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 12
- Iscritto il: 17 apr 2008, 13:23
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
I DONT SACC

- jack
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3644
- Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
- Località: BaHaMaS bEaCh
- Contatta:
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
gianfelice e nu pazz' kon il vero senso della parola oltre a qst e un bravissimo ragazzo
pure se vot è tt scem...........

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
jack ha scritto:gianfelice e nu pazz' kon il vero senso della parola oltre a qst e un bravissimo ragazzo![]()
![]()
pure se vot è tt scem...........
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb
-
asso di pikke
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 14
- Iscritto il: 17 apr 2008, 14:00
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
poker ha scritto:bravo ragazzo
- tore lauro
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 686
- Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
- Località: SAVIANO beach!!!
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
gianfelic mè frat...o vogl nu mond e ben... :117: :117:
- pazzone_93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1495
- Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
- Località: SAVIANO
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
è un bravo ragazzo anke se avvolte lo odio xke fa sempre lo scemo cn me si crede di essee uno buono cmq su discutiamo si aprono sempre gli stessi topik sulle stesse persone mamma mia
-
Salvatore.The best!!
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 328
- Iscritto il: 11 gen 2008, 18:08
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
bravissimo raga!!!
-
fratelli la Monaca
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 17 apr 2008, 18:28
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
governatore ha scritto:e un bravo ragazzo pur si e scem![]()
![]()
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Salvatore.The best!! ha scritto:bravissimo raga!!!
- diabolic@90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 28 lug 2006, 11:42
- Località: uN mOnDo Tt Mio!!!
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
e 1 pazzone... 
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
-
santuluccobell
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 5
- Iscritto il: 16 apr 2008, 00:39
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
E NU PAZZ
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13945
- Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
- Località: [SaViAnO]
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
BRAVO RAGAZZO
- ho fame di te
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 223
- Iscritto il: 25 gen 2008, 21:34
- Località: °°un mondo tutto mio°°
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
bravo ragazzo....gianfy..tvb..
(¯`v´¯)
`·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
`·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
e nu scem
- BaMbOlItA 92
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 605
- Iscritto il: 14 gen 2008, 20:50
- Località: tra il cielo e l'oceano
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
E' un bravissimo ragazzo...Socievole,simpatico,dolce ed è anke un bel ragazzo...Ha 2 okki stupendi...Fa pariare e sà come divertirsi xò sa anke quando è il momento di dire basta e voltare pagina...Gianfy tvtttttttttttttttttttttb
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2811
- Iscritto il: 18 apr 2008, 16:42
- Località: *_+ BronX +_* "!"San.Giovanni"!"
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
Purtroppo non lo conosco ma ne ho sentito molto parlare.. Ci tengo a precisare però che ho sentito tutte cose positive sul suo conto
Quindi anche se non lo conosco.. Bravo ragazzo 
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
-
antonio giugliano
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 45
- Iscritto il: 20 apr 2008, 23:41
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
e un bravo ragazzo
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2744
- Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
gianfelice è un bravissimo ragazzo....fa pariare è un pazone....
ciao gianfelìììì...tvbtttt
ciao gianfelìììì...tvbtttt

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
- °DOLCE PUPA°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 265
- Iscritto il: 08 apr 2008, 16:34
Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?
E 1 BRAVO RAZAZZO

(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)




