che ne pensate di Gianfelice Polisi?

i song i
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:54

che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da i song i »

che ne pensate di Gianfelice risp in tanti :cool: :cool: :cool:
governatore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da governatore »

e un bravo ragazzo pur si e scem :lol: :lol: :lol:
TERENCE HILL
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 dic 2007, 00:29

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da TERENCE HILL »

nessuno mi vuole piu bene nessuno risponde komunque ki sei
napoli86
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 apr 2008, 01:50

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da napoli86 »

bravo ragazzo sa stare in mezzo alle persone e un grande Gianfelice
poker
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:09

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da poker »

bravo ragazzo
dj flesh
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:38

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da dj flesh »

e nu scem
giovanna d'arco
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 apr 2008, 13:23

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da giovanna d'arco »

I DONT SACC :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
jack
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3644
Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
Località: BaHaMaS bEaCh
Contatta:

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da jack »

gianfelice e nu pazz' kon il vero senso della parola oltre a qst e un bravissimo ragazzo :grin: :grin: :grin: pure se vot è tt scem...........
Immagine


Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
Avatar utente
ENNY
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1179
Iscritto il: 08 giu 2006, 17:39
Località: casa mia :P

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da ENNY »

jack ha scritto:gianfelice e nu pazz' kon il vero senso della parola oltre a qst e un bravissimo ragazzo :grin: :grin: :grin: pure se vot è tt scem...........
:lol: ...............sisi gianfy è un bravo ragazzo e tt pazz :lol: :lol: jack vvttb :razz:
Ti ho trovato e nn ti lascerò mai andare........io e te siamo una kosa sola........Amor mì tattttdb
asso di pikke
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 apr 2008, 14:00

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da asso di pikke »

poker ha scritto:bravo ragazzo
Avatar utente
tore lauro
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
Località: SAVIANO beach!!!

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da tore lauro »

gianfelic mè frat...o vogl nu mond e ben... :117: :117:
!COME*NOI*MAI*NESSUNO!
*PaSsIoN_nIgHt_GrOuP*
Salvatore Lauro

contact_msn: primulaxgialla@hotmail.it





Immagine
Avatar utente
pazzone_93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1495
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
Località: SAVIANO

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da pazzone_93 »

è un bravo ragazzo anke se avvolte lo odio xke fa sempre lo scemo cn me si crede di essee uno buono cmq su discutiamo si aprono sempre gli stessi topik sulle stesse persone mamma mia
---><---DJ_TONY_93@HOTMAIL.IT---><---
-->P@zzon€_93<--
Immagine
Salvatore.The best!!
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 328
Iscritto il: 11 gen 2008, 18:08

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da Salvatore.The best!! »

bravissimo raga!!!
fratelli la Monaca
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 apr 2008, 18:28

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da fratelli la Monaca »

governatore ha scritto:e un bravo ragazzo pur si e scem :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
dragone88
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 41
Iscritto il: 17 apr 2008, 18:56

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da dragone88 »

Salvatore.The best!! ha scritto:bravissimo raga!!!
Avatar utente
diabolic@90
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 lug 2006, 11:42
Località: uN mOnDo Tt Mio!!!

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da diabolic@90 »

e 1 pazzone... ;-)
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
santuluccobell
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:39

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da santuluccobell »

E NU PAZZ
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13945
Iscritto il: 30 set 2007, 15:07
Località: [SaViAnO]

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da FELICIA THE BEST »

BRAVO RAGAZZO
Avatar utente
ho fame di te
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 223
Iscritto il: 25 gen 2008, 21:34
Località: °°un mondo tutto mio°°

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da ho fame di te »

bravo ragazzo....gianfy..tvb..
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*
I'M TEDDY
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 apr 2008, 12:07

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da I'M TEDDY »

e nu scem
Avatar utente
BaMbOlItA 92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 605
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:50
Località: tra il cielo e l'oceano

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da BaMbOlItA 92 »

E' un bravissimo ragazzo...Socievole,simpatico,dolce ed è anke un bel ragazzo...Ha 2 okki stupendi...Fa pariare e sà come divertirsi xò sa anke quando è il momento di dire basta e voltare pagina...Gianfy tvtttttttttttttttttttttb
Avatar utente
● MЯ Vєиz »DJ« ●
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2811
Iscritto il: 18 apr 2008, 16:42
Località: *_+ BronX +_* "!"San.Giovanni"!"

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da ● MЯ Vєиz »DJ« ● »

Purtroppo non lo conosco ma ne ho sentito molto parlare.. Ci tengo a precisare però che ho sentito tutte cose positive sul suo conto :cool: Quindi anche se non lo conosco.. Bravo ragazzo ;-)
є ๓คtt๏ ---> <---

mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
antonio giugliano
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 45
Iscritto il: 20 apr 2008, 23:41

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da antonio giugliano »

e un bravo ragazzo
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da angel of the moon »

gianfelice è un bravissimo ragazzo....fa pariare è un pazone....
ciao gianfelìììì...tvbtttt
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
°DOLCE PUPA°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 265
Iscritto il: 08 apr 2008, 16:34

Re: che ne pensate di Gianfelice Polisi?

Messaggio da °DOLCE PUPA° »

E 1 BRAVO RAZAZZO :!: :!: :!:
(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)

Immagine
Rispondi