ki è + forte...

ki è+forte a giocare a pallavolo????

Filomena
20
14%
Orsola
20
14%
Benedetta
63
45%
Giusy
20
14%
Martina
10
7%
Simona
7
5%
 
Voti totali: 140

Avatar utente
@aLeSsIa@
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4130
Iscritto il: 27 feb 2008, 14:25
Località: ...@vell@

Re: ki è + forte...

Messaggio da @aLeSsIa@ »

allora prima di tutto nn credo che il termine adeguato sia "+forte",ognuna ha una cosa che l'altra nn ha,chi la grinta,chi la precisione,ecc ecc.....ognuno di noi è + portato x una determinata cosa,in questo caso si parla di pallavolo,è raro trovare un atleta che sia completo in tutto....altrimenti credo che i ruoli(attaccante,palleggiatrice,libero,di banda ecc)nn debbano esistere.............io la penso così,voi nn so........................
ps:e poi è brutto paragonare tra loro delle ragazze esordienti in questo e qualsiasi altro sport..............................è un pò scoraggiante........................ ;-)
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...

>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<



Immagine
lupetta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 137
Iscritto il: 16 feb 2008, 21:25

Re: ki è + forte...

Messaggio da lupetta93 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: ki è + forte...

Messaggio da bimba/o »

@aLeSsIa@ ha scritto:allora prima di tutto nn credo che il termine adeguato sia "+forte",ognuna ha una cosa che l'altra nn ha,chi la grinta,chi la precisione,ecc ecc.....ognuno di noi è + portato x una determinata cosa,in questo caso si parla di pallavolo,è raro trovare un atleta che sia completo in tutto....altrimenti credo che i ruoli(attaccante,palleggiatrice,libero,di banda ecc)nn debbano esistere.............io la penso così,voi nn so........................
ps:e poi è brutto paragonare tra loro delle ragazze esordienti in questo e qualsiasi altro sport..............................è un pò scoraggiante........................ ;-)
brave ale...............cmq x me le mie amikette sn tt brave.............ciao scebe vvb
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
lupetta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 137
Iscritto il: 16 feb 2008, 21:25

Re: ki è + forte...

Messaggio da lupetta93 »

:lol: :cool: :???:
Avatar utente
Cesc Fabregas
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 apr 2008, 19:43

Re: ki è + forte...

Messaggio da Cesc Fabregas »

so ij o + fort :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
karina 92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2396
Iscritto il: 21 feb 2008, 10:01

Re: ki è + forte...

Messaggio da karina 92 »

Cesc Fabregas ha scritto:so ij o + fort :lol: :lol:
mi fa piacere k pensi qst di te..sei ottimista!!!!
Immagine
[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥

Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: ki è + forte...

Messaggio da pitone93 »

boh ma ki giusy
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
diabolik95
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2706
Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59

Re: ki è + forte...

Messaggio da diabolik95 »

GIUSY SORRIENTO :grin:
Immagine
----------
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 72
Iscritto il: 30 mar 2008, 15:49

Re: ki è + forte...

Messaggio da ---------- »

:lol: :lol: :cool:
lupetta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 137
Iscritto il: 16 feb 2008, 21:25

Re: ki è + forte...

Messaggio da lupetta93 »

:lol: :lol:
dea dell' amore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 40
Iscritto il: 06 apr 2008, 09:28

Re: ki è + forte...

Messaggio da dea dell' amore »

karina92 ti posso dire una cosa
1) le mie amike mi hanno fatto un dispetto xk in 1media io ho fatto uno scherzo serio a una mia amika e mi ricordo ke ha detto che me la faceva pagare e così ha messo quel topic..
infatti prima io ci avevo litigato cn questa mia amika ma ora siamo diventate amike strette quindi nn l' ho scritto io perkè senno mettevo la mia firma
2)ke io sia forte o no nn sono fatti tuoi io gioco e mi diverto nn come altre ke giocano solo x vincere


cmq nn voglio litigare cn te !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti sto solo dicedo ke prima di scrivere qualcosa informati sulla persona e poi scrivi!!!!!!!!!!!!!!se nn mi credi io nn ci devo fare niente basto ke uio so ki ' ha ascritto!


bacioni tvb forza primavera
lupetta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 137
Iscritto il: 16 feb 2008, 21:25

Re: ki è + forte...

Messaggio da lupetta93 »

nanè a quann o vinn.....sta stupt ke non arriva nmm sotto la rete.....arritirati...6 la + votata..nn ti preoccupare si a chiu fort..se nn c'eri tu la squadra avrebbe perso...mi hanno dtt ke hai giocato tutto il tempo è vero???????????????????
dea dell' amore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 40
Iscritto il: 06 apr 2008, 09:28

Re: ki è + forte...

Messaggio da dea dell' amore »

hahahhahaha mi fai ridere (credici) cmq tu hai fatto un parere su di me ma nn è colpa mia se sn corta ma ki 6 ????????????ciao
lupetta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 137
Iscritto il: 16 feb 2008, 21:25

Re: ki è + forte...

Messaggio da lupetta93 »

è vero ke la squadra ha vinto graazie a te e ke 6 la + forte?????dai riso...tnt 6 la + votata..
dea dell' amore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 40
Iscritto il: 06 apr 2008, 09:28

Re: ki è + forte...

Messaggio da dea dell' amore »

come cavolo vuoi scherziamoci su questa cosa ma io l' ho sempre detto ke è forte benedetta
lupetta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 137
Iscritto il: 16 feb 2008, 21:25

Re: ki è + forte...

Messaggio da lupetta93 »

ma ki la sta mettendo in dubbio 6 tu ke scrivi questa è forte in una cosa l'altra in un'altra e tu ti dici ke 6 brava in tutto ma quando mai...
lupetta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 137
Iscritto il: 16 feb 2008, 21:25

Re: ki è + forte...

Messaggio da lupetta93 »

ma ki la sta mettendo in dubbio 6 tu ke scrivi questa è forte in una cosa l'altra in un'altra e tu ti dici ke 6 brava in tutto ma quando mai...
lupetta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 137
Iscritto il: 16 feb 2008, 21:25

Re: ki è + forte...

Messaggio da lupetta93 »

ma ki la sta mettendo in dubbio 6 tu ke scrivi questa è forte in una cosa l'altra in un'altra e tu ti dici ke 6 brava in tutto ma quando mai...
dea dell' amore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 40
Iscritto il: 06 apr 2008, 09:28

Re: ki è + forte...

Messaggio da dea dell' amore »

cmq capivo anke con una risposta!!!!!!!!!!!!!pensala come vuoi ciao :smile:
lupetta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 137
Iscritto il: 16 feb 2008, 21:25

Re: ki è + forte...

Messaggio da lupetta93 »

ma stai zitta...cmq si a kiu fort..basta crederci...ciaooo
lupetta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 137
Iscritto il: 16 feb 2008, 21:25

Re: ki è + forte...

Messaggio da lupetta93 »

:lol: :cool: :???:
lupetta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 137
Iscritto il: 16 feb 2008, 21:25

Re: ki è + forte...

Messaggio da lupetta93 »

:lol: :lol:
lupetta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 137
Iscritto il: 16 feb 2008, 21:25

Re: ki è + forte...

Messaggio da lupetta93 »

:lol: :lol:
lupetta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 137
Iscritto il: 16 feb 2008, 21:25

Re: ki è + forte...

Messaggio da lupetta93 »

:lol: :cool: ;-)
lupetta93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 137
Iscritto il: 16 feb 2008, 21:25

Re: ki è + forte...

Messaggio da lupetta93 »

:lol: :lol:
Rispondi