X cARLA GAleotaLANZA
Re: X cARLA GAleotaLANZA
bella
lasciami stare a kokka mij
lasciami stare a kokka mij
C:\Documents and Settings\De Luca Marco\Documenti\Immagini\immagini calcio\Nike Ronaldinho Magia.jpg
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
DUDUDUDUDUDUD
NGHIIIIIIIIIIIII
- **gattabianca**
- .:: Colonnello ::.

senti come ti sei permessa adesso nn ti permettere +di dire qst cose,..,Sweet_-_Girl ha scritto:è tutto vero, è nà zoccll'ho vista con i miei occhi, mi riferisco ad un paio di sabato fà, maròòò, è stata scandalosa , in quella serata non sò quanti ragazzi si è passata
ed io ke ero la prima a pensare ke karla fosse diversa, ma purtroppo l'ho vista con i miei okki
mi dispiace solo per il suo fidanzato, (mario russo, che conosco a malapena)lo sta prendendo solo per i fondelli
ragazzi credetemi, l'ho vista con i miei okki
ke skifo
carla è una brassima ragazza..dolce gentile e anke bella...
ci sono delle persone ke fanno i fatti di nascosto e poi si presentano come brave ragazze..
te lo posso assicurare ke carla nn è come dici tu..sono stata xun breve periodo di tempo compagna di classe e nn è come l'hai descritta tu..
carlè nn pensare a nessuno..l'invidia è una brutta bestia..trovati contenta di quello ke ti ha scritto,almeno ci sono persone ke t'invidiano..tesò mi manki tantissimo..tvttttttttttttttb..kiss..
P.S.=guarda ke carla nn sta + con mario..
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆

. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .εïз

. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .εïз
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- fiorellino--90
- Colonnello Comandante

Per qll ke so di carla...hai esagerato 1pò...poi a te cosa importa??...lei ha fatto una scelta...se vuole comportarsi in qst modo sn affari suoi...Sweet_-_Girl ha scritto:è tutto vero, è nà zoccll'ho vista con i miei occhi, mi riferisco ad un paio di sabato fà, maròòò, è stata scandalosa , in quella serata non sò quanti ragazzi si è passata
ed io ke ero la prima a pensare ke karla fosse diversa, ma purtroppo l'ho vista con i miei okki
mi dispiace solo per il suo fidanzato, (mario russo, che conosco a malapena)lo sta prendendo solo per i fondelli
ke skifo
●•¢αяσℓιиα~ﺕ*..iO e te divisi mai..

εïзsiamO gli OppOsti ingredienti di un drink perfettO!...*

- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

brava tesò hai proprio ragione....xo si vede
ke carla ha ftt qlcs a qst ragazza x farle
scatenare tt qst rabbia!!!!!!!!!!!!!
...gυι∂σ тι αмσ ∂ι вєηє...ηη ∂ιмєηтιкєяò мαι тυттι ι вєℓℓιššιмι мσмєηтι ραššαтι αššιємє....ι мιšš уσυ!!...
- fiorellino--90
- Colonnello Comandante

[*sonoiokarina*] ha scritto:brava tesò hai proprio ragione....xo si vede
Si...infatti...noi uno ne teniamo e ce lo teniamo stretto stretto...

-
**Bibi&Vivi**
- .:: Tenente ::.

nn puoi xmetterti di giudicare così una xsn ke nn conosci...io sto in classe cn lei è ti poxo assicurare ke è una rgazza meravigliosa....l'unico suo difetto è ke è trp bella e simpatica e fa invidia a certe xsn cm te!!!!carla è una vera amica e nn è assolutamente cm l'hai descritta tu....
L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA.............VERO PAOLA???
http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1iE7hi" onclick="window.open(this.href);return false;
- [*sonoiokarina*]
- Colonnello Comandante

brava!!!!!!!!!!!!!!!!fiorellino--90 ha scritto:[*sonoiokarina*] ha scritto:brava tesò hai proprio ragione....xo si vede
Si...infatti...noi uno ne teniamo e ce lo teniamo stretto stretto...![]()
![]()
![]()
- fiorellino--90
- Colonnello Comandante

hahaha...ke vuoi fare...in qst giorni nn ci sto cn la testa...[*sonoiokarina*] ha scritto:brava!!!!!!!!!!!!!!!!fiorellino--90 ha scritto:[*sonoiokarina*] ha scritto:brava tesò hai proprio ragione....xo si vede
Si...infatti...noi uno ne teniamo e ce lo teniamo stretto stretto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Kekko lo juventino
- Tenente Generale

Carla è una raga simpaticissima...è vero...l'invidia è una brutta bestia...nn so cosa sia successo ma se sei una vera donna,nn scrivi qst cazzate su un forum ma ci parleresti in faccia.. Non cercare un amore perfetto... Rendi perfetto ciò che ami!

..ℓα ∂яσgα è ℓα ѕρєяαηzα ∂ι ¢нι ѕρєяαηzα ηση ηє нα ριù..
- fiorellino--90
- Colonnello Comandante

Secondo me, a te piace mario e non ti sta bene il fatto ke stavano insieme...cmq nn dovevi tirare in ballo altre xsone...se hai qlcs da dire dillo a lei...poi guarda ke nn l'ha preso x i fondelli, anzi carla ci tiene tantissimo a mario...non credo ke tutto il tempo ke sono usciti insieme lei ha solo giocato con i suoi sentimenti...Sweet_-_Girl ha scritto:è tutto vero, è nà zoccll'ho vista con i miei occhi, mi riferisco ad un paio di sabato fà, maròòò, è stata scandalosa , in quella serata non sò quanti ragazzi si è passata
ke skifo

- °°paoletta nuzzo°°

e brava a viviana ci mancava qst "varo paola"...meno male ke ci sei tu ke completi sempre tutto...cmq ti pregherei di nn pronunciare il mio nome GRAZIE!!!**Bibi&Vivi** ha scritto:nn puoi xmetterti di giudicare così una xsn ke nn conosci...io sto in classe cn lei è ti poxo assicurare ke è una rgazza meravigliosa....l'unico suo difetto è ke è trp bella e simpatica e fa invidia a certe xsn cm te!!!!carla è una vera amica e nn è assolutamente cm l'hai descritta tu....
ah si lo dv ammettere sn invidiosa di carla..ma ki nn lo sarebbe
ja figliò x farore la l'avete vista cm si comporta e sopratutto L'AVETE CONOSCIUTA???
vbb lasciamo xdere ke x alcune xsone qst carla è un mito...
cmq visto ke la vostra tnt amata carla vlv ke gli scrivessi un nomignolo ke gli avevo messo eccoti accontentata: DROMEDARIA
(sisi è un amore reciproco nn vi prokkupate[E' IRONICO IL FATTO

Ho trovato tutti gli UOMINI in un solo uomo, ed ora che l'ho perso, cerco quest'UOMO, in tutti gli uomini... <3
Anke se sweet_-_girl ha sbagliato a scrivere queste cose in pubblico
ha detto la verità....mi sembra ke tutti considerano questa Carla "la ragazza perfetta"
ma la guardata??vedete come si comporta??vedete quello ke fa??
quindi nn cercate di essere tt gentili e di nn vedere la realtà..
aprite gli occhi e siate sinceri..
ha detto la verità....mi sembra ke tutti considerano questa Carla "la ragazza perfetta"
ma la guardata??vedete come si comporta??vedete quello ke fa??
quindi nn cercate di essere tt gentili e di nn vedere la realtà..
aprite gli occhi e siate sinceri..
- hello kitty

guarda ke sn due mesi ke mario nn sta piu cn carla!!!...cmq kiunque abbia aperto qst topic è solo un povero idiota...nessuno ha il permesso di dire certe cose su di una persona!!!...le puo pensare si,ma mai dirle e sopratutto su un forum pubblico!!!..x qnt riguarda mario..lui è proprio estraneo a qst fatto...è l'unico ke nn deve essere proprio nominato!!!!..... 

- fiorellino--90
- Colonnello Comandante

hello kitty ha scritto:guarda ke sn due mesi ke mario nn sta piu cn carla!!!...cmq kiunque abbia aperto qst topic è solo un povero idiota...nessuno ha il permesso di dire certe cose su di una persona!!!...le puo pensare si,ma mai dirle e sopratutto su un forum pubblico!!!..x qnt riguarda mario..lui è proprio estraneo a qst fatto...è l'unico ke nn deve essere proprio nominato!!!!.....
giusto...

-
**Bibi&Vivi**

premettendo ke un corso di dattilografia nn fa mai male...°°paoletta nuzzo°° ha scritto:e brava a viviana ci mancava qst "varo paola"...meno male ke ci sei tu ke completi sempre tutto...cmq ti pregherei di nn pronunciare il mio nome GRAZIE!!!**Bibi&Vivi** ha scritto:nn puoi xmetterti di giudicare così una xsn ke nn conosci...io sto in classe cn lei è ti poxo assicurare ke è una rgazza meravigliosa....l'unico suo difetto è ke è trp bella e simpatica e fa invidia a certe xsn cm te!!!!carla è una vera amica e nn è assolutamente cm l'hai descritta tu....
ah si lo dv ammettere sn invidiosa di carla..ma ki nn lo sarebbe![]()
ja figliò x farore la l'avete vista cm si comporta e sopratutto L'AVETE CONOSCIUTA???
vbb lasciamo xdere ke x alcune xsone qst carla è un mito...![]()
cmq visto ke la vostra tnt amata carla vlv ke gli scrivessi un nomignolo ke gli avevo messo eccoti accontentata: DROMEDARIA
(sisi è un amore reciproco nn vi prokkupate[E' IRONICO IL FATTO]
)
cmq credo ke carla abbia tt x essere antipatica molte xsn invidiose...ke parlano male di lei pur non conoscendola....paola mi vuoi far credere ke tu l'hai conosciuta e ti puoi xmettere di affermare certe cs???nn penso prp........cmq....carla 6una dromedaria nn ti offendere è prp vero....ci ha tolto prp le parole di bocca...quale nomignolo +adatto:P
vabbè cmq nn pensare a nessuno tesò....tt qll ke ti conoscono veram sanno ki 6 e cm 6....
6UN MITO!!!:P tvtttttttttttttttttttttb rossa!!!nn cambiare mai!!!
http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1iE7hi" onclick="window.open(this.href);return false;
- °°paoletta nuzzo°°

eh si CARLA SEI UN VERO MITO**Bibi&Vivi** ha scritto:premettendo ke un corso di dattilografia nn fa mai male...°°paoletta nuzzo°° ha scritto:e brava a viviana ci mancava qst "varo paola"...meno male ke ci sei tu ke completi sempre tutto...cmq ti pregherei di nn pronunciare il mio nome GRAZIE!!!**Bibi&Vivi** ha scritto:nn puoi xmetterti di giudicare così una xsn ke nn conosci...io sto in classe cn lei è ti poxo assicurare ke è una rgazza meravigliosa....l'unico suo difetto è ke è trp bella e simpatica e fa invidia a certe xsn cm te!!!!carla è una vera amica e nn è assolutamente cm l'hai descritta tu....
ah si lo dv ammettere sn invidiosa di carla..ma ki nn lo sarebbe![]()
vbb lasciamo xdere ke x alcune xsone qst carla è un mito...![]()
(sisi è un amore reciproco nn vi prokkupate[E' IRONICO IL FATTO]
)
cmq credo ke carla abbia tt x essere antipatica molte xsn invidiose...ke parlano male di lei pur non conoscendola....paola mi vuoi far credere ke tu l'hai conosciuta e ti puoi xmettere di affermare certe cs???nn penso prp........cmq....carla 6una dromedaria nn ti offendere è prp vero....ci ha tolto prp le parole di bocca...quale nomignolo +adatto:P
vabbè cmq nn pensare a nessuno tesò....tt qll ke ti conoscono veram sanno ki 6 e cm 6....
6UN MITO!!!:P tvtttttttttttttttttttttb rossa!!!nn cambiare mai!!!
nn la voglio tirare molto a lungo..dico solo KE DIO PRIMA Lì FA E POI LE ACCOPPIA...
nel senso ke le le xsone false e ipocrite si accoppiano sempre...vbb io nn ho ftt nomi pensate qll ke volete

Ho trovato tutti gli UOMINI in un solo uomo, ed ora che l'ho perso, cerco quest'UOMO, in tutti gli uomini... <3
- .::giggino92::.

a final si na muccos...e cmq tirt a lengua...
1 vlt discutiamo era 1 forum serio, ma a gent e merd stà a tt part
scrivete qualks di + creativo piuttostò ke criticare la gente e sopratutto qnd la maggior parte delle vlt sn sl cazzate...
scrivete qualks di + creativo piuttostò ke criticare la gente e sopratutto qnd la maggior parte delle vlt sn sl cazzate...
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
- Freddy Nightmare

prima kosa lasciate stà la mia kuginetta poi mi ha riferito karla ke se tieni qualke problema vai a parlare cn lei e quà nn devi parlare di mario xkè altrimenti sn guaiii
my msn:Gavino_forzainter@hotmail.it
- Freddy Nightmare

.::giggino92::. ha scritto:a final si na muccos...e cmq tirt a lengua...
bell giggì xò qst volta è sikuramente una kazzata xkè a karla la konosco bn e nn farebbe mai una kosa del genere ci siamo kapiti
my msn:Gavino_forzainter@hotmail.it
- .::giggino92::.

x qll k la cnsc tendo a pensarla anke io così...a veg na brava guaglion 
giggino.92@hotmail.it E BAST!!!!!!!!diffidate dalle imitazioni...
-
sweet-angel
- .:: Maresciallo ::.

carla nn pensare a nessuno..continua a fare quello ke vuoi!la gente è gelosa..cmq comm t kiamm sweet..............prima di giudicare gli altri,giudicati prima tu stessa e capi?la tua è solo invidia xkè nn puoi avere i raga ke ha carla...!!!!!!!!io ke conosco lei ti posso assicurare ke è una xsona meravigliosa..poi se carla ha deciso di fare la p*****a a te ke te ne frega?pensa a te e mparat a fa na cos:e cazz tuoij!!!!!!!!pkkè ki se fà camp cient'ann..e tu camp pok..da cm ho vst!carlè t@db x sempre e rikordati se qlks puoi contare sempre su di me!

•·.·´¯`·.·•sono soℓo una вamвina кe cяesce piano piano•·.·´¯`·.·•
●un amico è un'anima cнe vive in due coяpi●
Per iℓℓuminare il мio cuore e il мondo ho вisogno
di te e del tuo amoяe
carlè...nn voglio commentare quello ke ha detto questa ragazza...voglio dirti soltanto ke 6 una xsona speciale!!!!!...nn pentirti, nn giudicarti 6 quello ke 6 e nn c'è nnt di meglio al mondo...io ti conosco da tantiximo tempo...e ho capito ki 6 veramente...tu 6 CARLA: 1a ragazza unika, simpaticixima e anke molto carina...nn preoccuparti del giudizio delle xsone ke nn ti conoscono, apprezza coloro ke ti stimano e il resto lasciali stare... invito tutte le xsone ke pensano questo di te(quello ke ha detto sweet) a riflettere a volte su quello ke dicono...e vorrei ricordare a questi ke nexuno è perfetto!!!!!! tesò tvtrtrtrbn 6 importante x me!!! (na pensa a sta stronz....hihi skerzo!!!mika te la 6 presa sweet???nn credo proprio... dp tutto quello ke hai detto a carla!!!questo mio aggettivo nn può proprio paragonarsi a quelli ke hai usato tu! ma nn ti vergogni??? vatt a fa un esame di coscienza e poi ti metti ad aprì un topik del genere...S!!!!!!!)
- mascalzone latino

Ke tristezza questo topic...cm odio chi vuole dire qlks a qualcuno..e lo dice attraverso squallidi forum..!!!Cmq..ragazzi nn rispondiamo + a questo topik xkè nn sarebbe giusto mettere in prima pagina 1 topic del genere,,!!!Carla nn pensa a nessuno....bye kiss..!!
Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi..