che cosa ne pensate di Lello Sirico detto o Ricchione?
-
panna_e_fragola
- .:: Caporale ::.

Re: che cosa ne pensate di Lello Sirico detto o Ricchione?
MI KIAMO LUKA E PO TO POZZ RIC PUR MBAC CA SI RIKKION C FAI M VAT? NE ILLUSO[/quote]
1 lello nun enn rikkion
2 nn ci credo ke ti kiami luca xk posso pure dire ke io mi kiam maria ma nn è kosì e mi nascondo dietro un pc
3 kome fai a dire ke lello è rikkion? nn mi sembra ke gli mankino le ragazze e poi sekondo me è tutto invidia invidioso e si si omm rill nvacc mukkus mitt scuorn tien 17ann ma sikondome e tien perz
1 lello nun enn rikkion
2 nn ci credo ke ti kiami luca xk posso pure dire ke io mi kiam maria ma nn è kosì e mi nascondo dietro un pc
3 kome fai a dire ke lello è rikkion? nn mi sembra ke gli mankino le ragazze e poi sekondo me è tutto invidia invidioso e si si omm rill nvacc mukkus mitt scuorn tien 17ann ma sikondome e tien perz
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

MA QUA RIKKION FRATE E FEMMN CA TEN LELL TE LE SONNO E PO COMM TE PERMITT E SCRIVR STE COS GUOLL A ISS SI SUL NU MUCCUS SCEMsavianese91 ha scritto:cosa ne pensate?
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

BRAV CUMPAGNU MIH SI KELL KA SI TI VOGLIO TANTO TANTO BENEEEEEEEEEEEEEEE NE PNZA E SOLO INVIDIALello o barbier ha scritto:we ringrazio tutti x avermi difeso ...nn capisco tanta invidia forse savianese 91 o fatto troppo male a tua madre???se hai le palle fatti vedere domenica dietro la villa...a nn conosco ness luca e quindi nn ti nascondere dietro falso nome muccus e merd...io teng e femmn a muri a diff tua ka si nu gay rattus ke scrivi queste kose nn ti vergnogni!!!fai pena a voglio sapere ki e savianese 91 e antonio e saverio la monaca xke a tt e 3 sul bene di mio padre farete una brutta fine lo giuro sulle mie palle.......a portatemi le vostre ragez se le avete e vi faccio vedere come le castro...un bacio hai miei amici.....a 3 muccus vi asp domenica mo scrivete quello ke volete...
-
supergiotto

AKILLE O PAZZ ha scritto:LELL E NU SCEM MA NON GAYsavianese91 ha scritto:cosa ne pensate?
-
pipistrello1989
- .:: Soldato ::.

na mezza cosa gia la sapevo

-
pazzoide1989

non lo conosco pero a come vedo e stato scambiato per gay e questo e grave,vabbe meglio farsi una risata sopra

-
governatore

bho.......savianese91 ha scritto:cosa ne pensate?
-
padre igmer
- .:: Maresciallo ::.

FIGLIO RICORDA CHE NON SI DICONO QUESTE COSE ANKE SE UNA PERSONA E DIVERSA DA NOI E HA ALTRI GUSTI MA SIAMO TUTTI UGUALI RICORDATELO ANKE SE QUESTO RAAGZZO POTREBBE ESSERE GAY NON CE NULLA DI MALE L'IMPORTANTE CHE CI SIA AMORE,CMQ TI BENEDICO NEL NOME DEL SIGNORE.......savianese91 ha scritto:cosa ne pensate?
-
padre igmer

FIGLIOLO NON CE NULLA DA RIDERE SUI GAY PERKE SONO COME NOI, SIAMO TUTTI UGUALI METTITELO IN MENTEpazzoide1989 ha scritto:non lo conosco pero a come vedo e stato scambiato per gay e questo e grave,vabbe meglio farsi una risata sopra![]()
![]()
-
padre igmer

FIGLIOLO PERKE RIDI? RICORDATELO SIAMO TUTTI UGUALI E CI DOBBIAMO VOLERE BENE ANKE SE NON ABBIAMO TUTTI I STESSI GUSTI MA L'IMPORTANTE CHE C'E AMORE C'E TUTTO .....pipistrello1989 ha scritto:na mezza cosa gia la sapevo![]()
![]()
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

nn lo konmosco 
- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

lo konosco di vista.......

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
- serpente1991

ma kosa dobbiasmo dire sul fatto ke è rikkione...nn ho kapito

-
giovanna d'arco

- pazzone_93

lo conosco è un bravissimo ragazzo ma nn credo ke è cm a questo stronzetto ke dice ke è gay xke lo vedo sempre cn qualke femmina cmq nn fate questo topik stupidi ke poi succede un macello dinceo in faccia savianese 91 ma xke vi fate la merda a dillo in faccia ?? domenica fatti vedere da lui se ai il coraggio
ma qua rikkion ne frate ca si e puort a mammt na fagli cuntend a capit o no ne kiarchiusiellsavianese91 ha scritto:cosa ne pensate?
-
santuluccobell

SE E LELLO KE HO CAPITO IO NON E GAY PERO E NU POVR SCEMsavianese91 ha scritto:cosa ne pensate?
-
Lello o barbier

we ragzzi grazie forse questo figlio di puttana nn sa ke o un coso sotto ke potrebbe far male troppo a sua madre ma e lui un gay figlio e puttan ka si nasconde dietro un pc cn nome falso ma so gia ki e e si tratta di una puttana di nome l....
- Piccola sognatrice
- .:: LuogoTenente ::.

lello nn pensare a nessuno....forse nn ti conoscono abbastanza x giudicarti,tu lo sai ke nn lo sei e anke noi lo sappiamo...quindi nn li pensare forse sono solo invidiosi ciaoooooooooooooooooooooooo
I sogni nn esistono e io ne ho la certezza...da piccoli pensiamo ke le favole esistono ma nn è così...Da grandi continuiamo a crederci!!! Meglio krescere ke restare bambini avendo la certezza ke esiste un principe azzurro....
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

OIIIIIII LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELello o barbier ha scritto:we ragzzi grazie forse questo figlio di p*****a nn sa ke o un coso sotto ke potrebbe far male troppo a sua madre ma e lui un gay figlio e p*****a ka si nasconde dietro un pc cn nome falso ma so gia ki e e si tratta di una p*****a di nome l....