honey91 ha scritto:Bhè ke dire della 4f..sembra una bella classetta
ho conosciuto parte di loro in gita..e sn molto simpatici
..un saluto particolare a Paolo,Elipidio,Felice,Peppe,Leo e quello scemo di Maurizio...
un bacio..
MA
honey91 ha scritto:Bhè ke dire della 4f..sembra una bella classetta
ho conosciuto parte di loro in gita..e sn molto simpatici
..un saluto particolare a Paolo,Elipidio,Felice,Peppe,Leo e quello scemo di Maurizio...
un bacio..

katy... ha scritto:stamattina te l'ho detto e mo te lo ribadisco...nn l'ho presa io quella kaduta anke se tutti mi hanno visto x terra*P@bLo*_90* ha scritto:aeeeeeeeeeeeeeeee.....GRANDE CADUTA kiara.....![]()
![]()
![]()
![]()

corso F REGNA SOVRANO*Angel.Mary* ha scritto:katy... ha scritto:stamattina te l'ho detto e mo te lo ribadisco...nn l'ho presa io quella kaduta anke se tutti mi hanno visto x terra*P@bLo*_90* ha scritto:aeeeeeeeeeeeeeeee.....GRANDE CADUTA kiara.....![]()
![]()
![]()
![]()
iàà Kiara confessa ke sei stata tu..![]()
Cmq la 4F è una bellissima classe..nn x niente fanno parte della sez.F..![]()
La maggior parte di loro li abbiamo conosciuti in gita..e sn tutti bravi e simpatici ragazzi..![]()

*P@bLo*_90* ha scritto:x chiara:non si dicono le bugie.....hai fatto svegliare un hotel intero...

xk si nu scem!!!!Lonely ha scritto:P.s. nessuno ha fatto il mio nome![]()
![]()
![]()
![]()
katy... ha scritto:Prima nn li conoscevo...ma solo x il fatto ke facevano parte del cosiddetto " Triangolo delle bermuda"( 3f, 4f, 5f) erano grandi....Cmq ho konosciuto la maggior parte di loro in gita...e ke dire???!!?!? Sono troppo simpatici, sn ragazzi stupendi, belli bravi...( forse sto esagerando 1 pò....
) e x finire sn anke scemiiii soprattutto certi elementi( shhhh nn facciamo i nomi
)....!!! Uhm ke dire +...? Ragà vvb
![]()

*P@bLo*_90* ha scritto:x chiara:non si dicono le bugie.....hai fatto svegliare un hotel intero...

Grazie tesula...tvtttttttttttb anke io...fiorellino--90 ha scritto:Bella classetta...conosco rituccia...tesò tvtttttttb![]()

Mario fottiti xD ti lovvo maritò si sente la mankanza delle tue cazzate xDmario4H ha scritto:xk si nu scem!!!!Lonely ha scritto:P.s. nessuno ha fatto il mio nome![]()
![]()
![]()
![]()