ke ne pensate delle ragazze di sasso?????

smile70@70
.:: Sergente ::.

Re: ke ne pensate delle ragazze di sasso?????

Messaggio da smile70@70 »

senti sassolina..visto ke nn vuoi rivelare il tuo nome sei pregata di stare in silenzio e di farti gli affari tuoi..nn deve interessarti la vita di susy..visto ke nn sei nostra amica...se lo saresti stata qst cose le dicevi molto tempo prima e poi da vicino..non nascondendoti come fai adesso...nn spaccarti x qll ke nn sei.e soprattutto taci!!!
pazza_89
.:: Caporale ::.

Messaggio da pazza_89 »

sassolina io voglio solo sapere ki sei....xkè nn me lo dici?????
***Sassolina***
.:: Soldato ::.

Messaggio da ***Sassolina*** »

Senti Celeste mi considero vostra amica...è vero forse ho sbagliato a scrivere qst ks qui sopra...ma Assunta deve aprire gli okki...Stò sbagliando a nn dire ki sono e lo so....Io voglio solo il bene x voi...Specialmente x Assunta...
Vivi la Vita e Vivi x Amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da lella 95 »

sn delle brave raga e anke mlt carine (Celeste,Milena e susy vvtttttttttttttttb

cavalli nn pensare a nexuno
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
pazza_89

Messaggio da pazza_89 »

Kome posso krederti visto ke nn so ki sei?????e poi xkè dovrei aprire gli okki????almeno dimmi ki sei kosi ne parliamo da vicino......
Dulce92
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da Dulce92 »

La maggior parte sono tutte brava ragazze e molto carine...

Mary a vip ti voglio tantissimo bene.....
L'amicizia è un'anima sola ke vive in due corpi...
Amike mie vi voglio bene...

Immagine
***Sassolina***

Messaggio da ***Sassolina*** »

pazza_89 ha scritto:Kome posso krederti visto ke nn so ki sei?????e poi xkè dovrei aprire gli okki????almeno dimmi ki sei kosi ne parliamo da vicino......
Assunta credimi...avremo modo di parlare nn ti preoccupare...sappi ke lei gli ha mandato anke un sms...xkè dovrei inventarmi qst ks????Io nn ci guadagno niente...Io klo dico x te xkè ti voglio bene davvero...
Vivi la Vita e Vivi x Amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Cavallina92
.:: Colonnello ::.

Messaggio da Cavallina92 »

SENTI SASSOLINA KIARIAMO UNA VOLTA X TUTTE IO LE SCRITTE SU BENNY è VERO LE HO SCRITTE MA NN ORA MA TANTO TEMPO FA è PARLO DI QND IO CI USCIVO KN BENNY POI X IL FTT K IO E SUSY SIAMO USCITE KN LO STESSO RAGAZZO NN SIGNIFIKA K NN POSSIAMO ESSERE AMIKE NOI GIà ABBIAMO KIARITO E NN C'è NESSUN PROBLEMA FRA NOI ANZI CMQ VISTO KE HAI DA DIRE TT QST COSE XK NN CI DICI KI SEI COSI PARLIAMO...CIAOOOOOOOO
particular-girl

Messaggio da particular-girl »

sassolina ma invece di scrivere su un topik xkè nn ci parli da vicino cn assunta.......certe cose poi nn vanno dt su un forum pubblico,soprattutto poi se si tratta di una tua amika....cmq penso ke a sasso ci siano alcune raga molto carine e simpatike!!!!!
Immagine
Cavallina92

***Sassolina*** ha scritto:
pazza_89 ha scritto:Kome posso krederti visto ke nn so ki sei?????e poi xkè dovrei aprire gli okki????almeno dimmi ki sei kosi ne parliamo da vicino......
Assunta credimi...avremo modo di parlare nn ti preoccupare...sappi ke lei gli ha mandato anke un sms...xkè dovrei inventarmi qst ks????Io nn ci guadagno niente...Io klo dico x te xkè ti voglio bene davvero...
scusa ma ke ne sai k io gli ho mandato un msg ma io è te ci conosciamo visto ke sai cosi tante cose...

lella grz tvttttttttttttttttttttb vita mij
Fiorellino91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Contatta:

Messaggio da Fiorellino91 »

x cavallina92
amòòòòò nn pensare a nessuno è qlk ke è gelosa di te e assunta e crede ke dicendo qst cose tu e assunta litighiate nn ha capito ke la vera amicizia nn si rompe x stronzate e ne tanto meno x un ragazzo.... e poi se era un'altra ed era vera amika prima di tutto le cose le diceva in faccia seconda cosa nn le diceva su un forum pubblico e per terza cosa se valeva fare tanto l'amika e nn aveva niente da nascondere e niente da aver paura diceva benissimamente ki era senza fare tt qst sceneggiate......amoooooooooo tadbxs ricordalo ;-)
...un biglietto con scritto TI AMO x smp io e te...

Immagine

....AmIk&tT€ Mi& Si€tE UnIkE....
Cavallina92

Fiorellino91 ha scritto:x cavallina92
amòòòòò nn pensare a nessuno è qlk ke è gelosa di te e assunta e crede ke dicendo qst cose tu e assunta litighiate nn ha capito ke la vera amicizia nn si rompe x stronzate e ne tanto meno x un ragazzo.... e poi se era un'altra ed era vera amika prima di tutto le cose le diceva in faccia seconda cosa nn le diceva su un forum pubblico e per terza cosa se valeva fare tanto l'amika e nn aveva niente da nascondere e niente da aver paura diceva benissimamente ki era senza fare tt qst sceneggiate......amoooooooooo tadbxs ricordalo ;-)
grazie amore mio tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene sei una vera amika kiss
Rispondi