CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

@PEPP O VIP@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 apr 2008, 01:21

CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da @PEPP O VIP@ »

E UNA GRANDE TROIA PER ME
KNKN
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3223
Iscritto il: 13 apr 2008, 09:58

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da KNKN »

sisi sella fa cn tutti quella puttan
@PEPP O VIP@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 apr 2008, 01:21

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da @PEPP O VIP@ »

E UNA BUKKINARA A TRADIMENTO
Avatar utente
tore lauro
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
Località: SAVIANO beach!!!

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da tore lauro »

vi consiglio di lasciarla stare...
quando la vedete cambiate strada ke vi fa passare dei guai chella ******.......
!COME*NOI*MAI*NESSUNO!
*PaSsIoN_nIgHt_GrOuP*
Salvatore Lauro

contact_msn: primulaxgialla@hotmail.it





Immagine
@PEPP O VIP@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 apr 2008, 01:21

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da @PEPP O VIP@ »

tore lauro ha scritto:vi consiglio di lasciarla stare...
quando la vedete cambiate strada ke vi fa passare dei guai chella ******.......
IO LA SKIFO CON IL CUORE
Avatar utente
tore lauro
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 06 gen 2008, 17:53
Località: SAVIANO beach!!!

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da tore lauro »

fai buon pè!
!COME*NOI*MAI*NESSUNO!
*PaSsIoN_nIgHt_GrOuP*
Salvatore Lauro

contact_msn: primulaxgialla@hotmail.it





Immagine
@PEPP O VIP@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 apr 2008, 01:21

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da @PEPP O VIP@ »

tore lauro ha scritto:fai buon pè!
SANNU CHIAVAT CAN E PUORC A CHELLA NZIVAT
KNKN
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3223
Iscritto il: 13 apr 2008, 09:58

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da KNKN »

sisi o ver a skiff pur i :97:
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da angel of the moon »

povera ragazza l'avete uccisa anke se nn ho capito ki è...... ;-)
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
**napoli**
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12833
Iscritto il: 28 apr 2006, 16:06
Località: SaViAno
Contatta:

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da **napoli** »

:shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
pierino1900
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:41

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da pierino1900 »

E UNA PUTTANA FA SKIFO COME DONNA
pompelmo
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 118
Iscritto il: 16 apr 2008, 12:09

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da pompelmo »

anna ieri mi ha fatto un bukkino e una troia
pikkiarello1986
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:40

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da pikkiarello1986 »

:lol: :lol: :lol:
saverio la monaca
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 15 apr 2008, 12:09
Località: Cimitile Galluccio

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da saverio la monaca »

@PEPP O VIP@ ha scritto:E UNA GRANDE t***a PER ME
anke per me
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

la so di nominata :roll:
KNKN
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3223
Iscritto il: 13 apr 2008, 09:58

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da KNKN »

:roll:
asso di pikke
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 apr 2008, 14:00

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da asso di pikke »

@PEPP O VIP@ ha scritto:E UNA GRANDE t***a PER ME
E UNA SUKKIA CAZZI A TRADIMENTO
Avatar utente
pazzone_93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1495
Iscritto il: 02 nov 2007, 15:21
Località: SAVIANO

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da pazzone_93 »

asso di pikke ha scritto:
@PEPP O VIP@ ha scritto:E UNA GRANDE t***a PER ME
E UNA SUKKIA CAZZI A TRADIMENTO
---><---DJ_TONY_93@HOTMAIL.IT---><---
-->P@zzon€_93<--
Immagine
KNKN
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3223
Iscritto il: 13 apr 2008, 09:58

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da KNKN »

e kella troia e piac o cazz mokk cul e int a fess
superjonk
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2224
Iscritto il: 27 apr 2007, 15:06
Località: !!!"Saviano"!!!

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da superjonk »

@PEPP O VIP@ ha scritto:
tore lauro ha scritto:fai buon pè!
SANNU CHIAVAT CAN E PUORC A CHELLA NZIVAT
Ma Serj...
Immagine
!!! "(¯`·._.ღ!skizz@to...4...&ver!ღ._.·´¯) "!!!
KNKN
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3223
Iscritto il: 13 apr 2008, 09:58

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da KNKN »

:lol: :lol:
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:
diamante napoletano
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mag 2008, 22:11

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da diamante napoletano »

e ke dire è sl una p*****a
antonio la monaca
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 117
Iscritto il: 15 apr 2008, 12:17
Località: Cimitile Beach

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da antonio la monaca »

@PEPP O VIP@ ha scritto:E UNA GRANDE t***a PER ME
di dv e questa troia? ma scopa? mi vorrei fare fare un bel kinotto
Avatar utente
djdiabolik
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4610
Iscritto il: 08 mag 2007, 20:02
Località: a casa miij

Re: CHE COSA NE PENSATE DI ANNA A CRAPET?

Messaggio da djdiabolik »

:lol:
Immagine
Rispondi