MA NE MUCCUS PRIMM E PARLA E NA VUAGLION SCHIAQUATI LA BOCCA SI ER BUON NE SCRIVIV STI COS V SAPIT SUL NASCON ARET O NIK SIT NA MASS E SCIEMsaverio la monaca ha scritto:e di piazzolla me la scoperi so che e una p*****a e so che ha anke un fratello mi hanno detto che e stupido,io la vorrei conoscere per scoparmela
che ne pensate di lucia giugliano?
-
pierino1900
- .:: Soldato ::.

Re: che ne pensate di lucia giugliano?
-
antonio la monaca
- .:: Sergente ::.

LELL O BARBIER TU STAT ZITT STRUNZ CA NUND CUNOSC E FA O CESS MUCCUS SI TU PKE I CIO POZ RIC PUR A VICIN NUGG STANN PRUBLEM A CAPIT STRUNZILLLello o barbier ha scritto:cmq nn ti permettere mai + di dire qste kose su lucia xk nn è nnt vero siete tutti una massa di stronzi e di mukkus xk nn avete il koraggio di parlare in faccia ma vi sapete solo nascondere dietro un pc mussuk dato ke poi le kose ke dite sono tutte inventatesaverio la monaca ha scritto:e di piazzolla me la scoperi so che e una p*****a e so che ha anke un fratello mi hanno detto che e stupido,io la vorrei conoscere per scoparmela
non la conosco 
-
pikkiarello1986

pompelmo ha scritto:non la conosco
-
pisellino92

Lucia e una mia cara amika ed e anke una bravissima ragazza saverio la monaca nud prmett mai chiu e ric na cos del genere muccus e merd sit buon sul aret o pc e aret o nik pke nugg o dicit mbaccsaverio la monaca ha scritto:e di piazzolla me la scoperi so che e una p*****a e so che ha anke un fratello mi hanno detto che e stupido,io la vorrei conoscere per scoparmela
-
saverio la monaca

muccus una cos stai calm perke a me lo hanno detto si vede che ci e stato un equivoco pero nud altera pke t facc scorr o sangpisellino92 ha scritto:Lucia e una mia cara amika ed e anke una bravissima ragazza saverio la monaca nud prmett mai chiu e ric na cos del genere muccus e merd sit buon sul aret o pc e aret o nik pke nugg o dicit mbaccsaverio la monaca ha scritto:e di piazzolla me la scoperi so che e una p*****a e so che ha anke un fratello mi hanno detto che e stupido,io la vorrei conoscere per scoparmela
-
Lello o barbier

mi avete rotto il cazzo finitela...lucia e la mia ex e nn permetto a ness di trattarla cosi...nn e puttana a diff delle altre a saviano ke le fanno e sl xke la danno nn vengono sparlate...lucia nn la mai data a ness e nemmeno a me nel tempo ke siamo stati insieme... e simpatica dolcissima e carina e ness puo giudicare xke e fidanzata da parekkio cn peppe moccia un'altro bravo ragazzo e si vogliono bene e ness puo giudikare anzi e sl invidia e poi antonio ra monica e mammt se tien e pall incontriamoci domenica dietro la villa e a 4 okki parliamo figlio e puttan...lucia nn pensera a ness ricorda ke ttttvvvvbbbb e riman semp piett a me....un ringraziamento a ki me la difende...
-
saverio la monaca

nugg stann prublem muccus i nud sacc mang cerc e t piglia poca cunfirenzia ca tu si nu figl e puttanaLello o barbier ha scritto:mi avete rotto il c***o finitela...lucia e la mia ex e nn permetto a ness di trattarla cosi...nn e p*****a a diff delle altre a saviano ke le fanno e sl xke la danno nn vengono sparlate...lucia nn la mai data a ness e nemmeno a me nel tempo ke siamo stati insieme... e simpatica dolcissima e carina e ness puo giudicare xke e fidanzata da parekkio cn peppe moccia un'altro bravo ragazzo e si vogliono bene e ness puo giudikare anzi e sl invidia e poi antonio ra monica e mammt se tien e pall incontriamoci domenica dietro la villa e a 4 okki parliamo figlio e p*****a...lucia nn pensera a ness ricorda ke ttttvvvvbbbb e riman semp piett a me....un ringraziamento a ki me la difende...
- Cucciola92
- .:: LuogoTenente ::.

Waaaaaaaa come vi permettete di dire ste cose su lucia...???? ma che cazzo state dicendo lucia è una bravissima ragazza è la mia amica si na sapit nun parlat... lucia puttana..? stat rann proprio e nummr mettetevi vergogna di quello che state dicendo... Sorellina miaaaaaaa Ti vogliooooooooo troppo bene...Non pensare a nessuno...
- Cucciola92

E poi le corna a peppe non glie le fa... Si nun sapit nient nun parlat proprio....
- **pikkola sexy**

Bhé ragazzi qsto topik fa davvero schifo... io a lucia la conosco solo di vista e qlke vlta ci ho anke parlato, ma così!!!ma come fate a dire tutte qste cose???!!!ma poi cn che coraggio, le dite ste cose!!! e che diamine, veramente!!!A me, dall'aspetto sembra una brava ragazza, ma se anke fosse che facesse le corana al ragazzo, che c***o ve ne frega a voi.!!!ciao a tutti...vi voglio bene....

♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

- **pikkola sexy**

SCUSATE CORNA*...
♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥

-
supergiotto
- .:: Caporale ::.

**pikkola sexy** ha scritto:SCUSATE CORNA*...![]()
-
pipistrello1989

non la conosco pero vedo che girano corna

-
pazzoide1989

non ho mai sentito il nome di questa ragazza bo non so ki sia cmq ho letto i messaggi degli altri ce troppa skifezza mha....... 
-
governatore
- .:: Caporale ::.

a te squarcio.........Lello o barbier ha scritto:mi avete rotto il c***o finitela...lucia e la mia ex e nn permetto a ness di trattarla cosi...nn e p*****a a diff delle altre a saviano ke le fanno e sl xke la danno nn vengono sparlate...lucia nn la mai data a ness e nemmeno a me nel tempo ke siamo stati insieme... e simpatica dolcissima e carina e ness puo giudicare xke e fidanzata da parekkio cn peppe moccia un'altro bravo ragazzo e si vogliono bene e ness puo giudikare anzi e sl invidia e poi antonio ra monica e mammt se tien e pall incontriamoci domenica dietro la villa e a 4 okki parliamo figlio e p*****a...lucia nn pensera a ness ricorda ke ttttvvvvbbbb e riman semp piett a me....un ringraziamento a ki me la difende...
-
padre igmer
- .:: Maresciallo ::.

FIGLIOLO HAI PECCATRO GRANDE NON SO SE DIO TI PERDONERA MA IO POTREI FARLO DANDOTI LA MIA BENEDIZIONE,TI BENEDICO O MIO FIGLIO CARO CHE POSSI MORIRE IN PACEsaverio la monaca ha scritto:e di piazzolla me la scoperi so che e una p*****a e so che ha anke un fratello mi hanno detto che e stupido,io la vorrei conoscere per scoparmela
-
padre igmer

FIGLIOLO NON PENSARE A COSE DETTE CHE E TUTTA INVIDIA SAVIANESE91 SAVERIO LA MONACA E ANTONIO LA MONACA GIA LI HO BENEDETTIMIO VORREI BENEDIRE ANKE TE CHE POSSIATE SCANNARVI A VICENDA..........Lello o barbier ha scritto:mi avete rotto il c***o finitela...lucia e la mia ex e nn permetto a ness di trattarla cosi...nn e p*****a a diff delle altre a saviano ke le fanno e sl xke la danno nn vengono sparlate...lucia nn la mai data a ness e nemmeno a me nel tempo ke siamo stati insieme... e simpatica dolcissima e carina e ness puo giudicare xke e fidanzata da parekkio cn peppe moccia un'altro bravo ragazzo e si vogliono bene e ness puo giudikare anzi e sl invidia e poi antonio ra monica e mammt se tien e pall incontriamoci domenica dietro la villa e a 4 okki parliamo figlio e p*****a...lucia nn pensera a ness ricorda ke ttttvvvvbbbb e riman semp piett a me....un ringraziamento a ki me la difende...
-
padre igmer

FIGLIOLO NON SI FANNO QUESTE COSE TI BENEDICO NEL NOME DEL SIGNORE.......jason burris ha scritto:antonio la monaca ha scritto::94: :94: :95: :95:
-
padre igmer

FIGLIOLO LA BAANNA TE LA FICCHI AL CULO HAI PECCATO GRANDE,TI BEENDICO NEL NOME DEL SIGNORE CHE TE LA PORTAI GUSTARE LA BANANA.......KNKN ha scritto:? :118: :118: :83:
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

ma tyutt sta gent a rè sciut? 
-
padre igmer

CHE DIO VI BENEDICA FIGLIOLI,CHE POSSIATE MORIRE TUTTI IN PACE DELLA MADONNA
- serpente1991
- .:: Tenente ::.

e una bravissima ragazza Lucia perke ce tanta gente senza cuore con che coraggio scrive queste cose su quella ragazza,ma come campate mocciosi ma vergognatevi di quello che fate,che skifo