INCREDIBILE...ke ne dite?
-
stupend 89...
- .:: Soldato ::.

INCREDIBILE...ke ne dite?
csa ne pensate d quel ragazzo ke ogni mattina passa fuori scuola con 1 grande punto nera?...lo trovo davvero BO-NO
, nn carino...anke la targa della sua car è fica "007"...è mai possibile ke d ragazzi così nn esistono nella nostra scuola?...ke peccato...
-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

Re: INCREDIBILE...ke ne dite?
cmq sn io...xò io nn so tu ki 6...e poi nn m reputo tnt BO-no cm dici te...cmq x quel poco ke so hai ragione...nella vostra scuola o sn ttti scoppiati e secchioni,o ttti gay e montati d testa,che appena sbatt o per nterr,fann a mappat dint a mutand...si ma pure voi ragazze nn skerzate...volete fare tnto le grandi e poi nn siete altro ke 1massa d bambine...sn meglio le raga della ragioneria e del professionale...ovviamente c sta ki si scarta e poi è snza offesa...baci dottore...stupend 89... ha scritto:csa ne pensate d quel ragazzo ke ogni mattina passa fuori scuola con 1 grande punto nera?...lo trovo davvero BO-NO, nn carino...anke la targa della sua car è fica "007"...è mai possibile ke d ragazzi così nn esistono nella nostra scuola?...ke peccato...
-
bambulella

we dottore è possibile ke ti trovo pure qua???
ma a quanta femmn e fatt perdr a cap...!!!cmq hai perfettamente ragione sul fatto dei raga del liceo...e anke sulle ragazze...e megl simm nuj ra ragioneria...voi dello scientifico sit na mass e sciem sikkiun ca vulit fa e figl papà...ma alla fine siete solo poveri ILLUSI...!!!ovviamente scartann a facc e qualcun...!!!!ciao...e W LA RAGIONERIA...!!!
ma a quanta femmn e fatt perdr a cap...!!!cmq hai perfettamente ragione sul fatto dei raga del liceo...e anke sulle ragazze...e megl simm nuj ra ragioneria...voi dello scientifico sit na mass e sciem sikkiun ca vulit fa e figl papà...ma alla fine siete solo poveri ILLUSI...!!!ovviamente scartann a facc e qualcun...!!!!ciao...e W LA RAGIONERIA...!!!
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

nn x difenderli....ma e'sciem stann a'tutt part,cm ad esempio da voi c sn persone k sano fr sl i guappi,k fanno cattiverie a nn finire....nn è 1 offesa è sl 1 impressione,ma d'altronde qst è presente in tt le scuole
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

secondo me se li scrive da solo xkè manco a farlo apposta ogni volta ke qualc1 gli fa qualke dikiarazione da poko si è iscritta poi da qnd qst ragazzo ha msn(xkè ce l ha da poko) tt lo cercano j pens ke è prop lui ke si scrive qst cose xkè è trp brutt e nn penso ke sia guardato da tt qst ragazze è nu tip fanatic quindi è facile ka se scriv sol iss sti strunzat...Dottore faibanese ha scritto:cmq sn io...xò io nn so tu ki 6...e poi nn m reputo tnt BO-no cm dici te...cmq x quel poco ke so hai ragione...nella vostra scuola o sn ttti scoppiati e secchioni,o ttti gay e montati d testa,che appena sbatt o per nterr,fann a mappat dint a mutand...si ma pure voi ragazze nn skerzate...volete fare tnto le grandi e poi nn siete altro ke 1massa d bambine...sn meglio le raga della ragioneria e del professionale...ovviamente c sta ki si scarta e poi è snza offesa...baci dottore...stupend 89... ha scritto:csa ne pensate d quel ragazzo ke ogni mattina passa fuori scuola con 1 grande punto nera?...lo trovo davvero BO-NO, nn carino...anke la targa della sua car è fica "007"...è mai possibile ke d ragazzi così nn esistono nella nostra scuola?...ke peccato...
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
Dottore faibanese

io msn ce l'ho da qlke annetto,anke se c vado poco xkè nn ho tempo,cmq sul fatto ke dici anke a me suona strano...io lo ripeto ke sicuramente è qlke skerzo...tu puoi pensare qllo ke vuoi d me,ma nn penso d essere fanatico...xkè l'umiltà è il valore + importante ke c sia x me...poi se a te do qsta impressione ke t devo dire...ma d sicuro nn m conosci bene x dire ste cose di me...baci magica napoletana,anke se non so ki sei,m dispiace
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

ti kiedo scusa se ho affrettato il mio giudizio ma io vado molto a pelle e a me nn piaci mi risulti in 1modo negativo forse xkè nn ti conosco bn ma il piu delle volte nn mi sbaglio mai...
cmq ank io sn del tuo paese...
-
Dottore faibanese

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:ti kiedo scusa se ho affrettato il mio giudizio ma io vado molto a pelle e a me nn piaci mi risulti in 1modo negativo forse xkè nn ti conosco bn ma il piu delle volte nn mi sbaglio mai...
nn me la prendo...nn peoccuparti...nn voglio mettermi contro il tuo istinto...sn opinioni...ciao baci
se volete controllare che sia lui... chiedete all'amministratore del forum di controllare la log... e di vedere se gli ip di questi contatti so identici XD...se non sono identici ( o ha loggato da un altro pc... o ha ip dinamico... o non è lui XD )
Sinceramente mejo essere figli di papà ke vrenzole, cuozzi, pontecitriani cafoni e volgari....!!!!! e cn qst kiudo anke xkè penso k qst aggettivi dicano tutto di voi....bambulella ha scritto:we dottore è possibile ke ti trovo pure qua???
tranne qlkn(xkè anke al liceo nn sn tt figli di papà), alla ragioneria ci trovi tt i cafini di pontecitra e tutte le vrenzole sbokkate e volgari ke "femmine" nel senso puro della parola nn sn...!!!!e qst nn è razzismo, ognuno va accettato x come è e cm ha detto dj silenzio in aula e sciem stann a tutt part.... xò avete cominciato voi, quindi io t rsp a dovere....
meglio stare tra i figli di papà ke tra xsn volgari...fai il confronto e vedi ki tra i 2 è + normale!!!! ti saluto
a mio parere non si dovrebbe fare di tutta l'erba un fascio...infatti credo che sia i figli di papà sia i cafoni ci sono in tutte le scuole...e quindi sia nella ragioneria che nel nostro liceo!
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
ciao gorilla90 in certi sensi t dò ragione...mlt ragazze (nn ttt) alla ragioneria perdono ttt la femminilita, perdono ttt la finezza di cui Dio le ha degnate...ed è trpp brutto x me k sn ragioniere e determinati generi d ragazze nn m piacciono....fortunatamente nn sn ttt cosi e concludo dicendo k cmq esistono ank al liceo ragazze vrenzole e caff frs sn in quantita minore ma esistono...fortunatamente i figli d papa, ragazzi\e educati\e, c sn in ttt le scuole ..
ciao gorilla90
ciao gorilla90
- ....dancer

- Contatta:
dottore faibanese senti sarai ank bono bello o nn so ke...ma la parola tamarr t dona...e mpatt int a mutand...ma k significa...nn vojo fare lo snob ma certi concetti s possono esprimere ank in parole diverse... credo k qlcn è d accordo cn me
-
Dottore faibanese

cmq piacere carmine...poi nn sn nè bono nè bello...amico mio nn sn nemmeno tamarro...ho espresso sl 1 mio parere così cm te...e se t senti offeso x qllo ke ho detto m dispiace,xkè lo ripeto è snza alcuna offesa...io x qlke piccola esperienza,ho avuto modo di capire ki veramente t da l'anima qnd c stai assieme...le liceali pensano sl alla cura estetica e a mio avviso nn sanno regalarti nessuna emozione ed hanno sempre da dire su qllo ke fai o ke dici,vogliono fa le tipe...mentre qlle ke voi kiamate vrenzole davvero t danno l'anima e s'innamorano...sn opinioni!...x dancer
- ....dancer

- Contatta:
dottore (carmine) io nn ho dtt k m sento offeso o ke...ho solo dtt una mia opinione sl linguaggio k hai usato x il resto ognuno ha un suo parere
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

Dottore faibanese ha scritto:cmq piacere carmine...poi nn sn nè bono nè bello...amico mio nn sn nemmeno tamarro...ho espresso sl 1 mio parere così cm te...e se t senti offeso x qllo ke ho detto m dispiace,xkè lo ripeto è snza alcuna offesa...io x qlke piccola esperienza,ho avuto modo di capire ki veramente t da l'anima qnd c stai assieme...le liceali pensano sl alla cura estetica e a mio avviso nn sanno regalarti nessuna emozione ed hanno sempre da dire su qllo ke fai o ke dici,vogliono fa le tipe...mentre qlle ke voi kiamate vrenzole davvero t danno l'anima e s'innamorano...sn opinioni!...x dancer
a dottò nun te preoccupà la vrenzola è bella sul perkè t dà 1 cosa in particolare(e nn dico cs x nn essere volgare!!!!) ma x piacere sapranno anke amare ma da cm si comportano fanno "leggermente" pena"!!!!
forse pensate ke al liceo ci sn sl figli di papà xkè vedete ragazzi ke vestono firmati e x bn invece di vestire pezze e vestiti rimpiccioliti cm le vrenzole ke 1 altro pò vanno camminando spogliate(ke vergogna!!!). si è vero anke da noi ci sn cafoni e vrenzole, ma in numero minore rispetto alla ragioneria in cui si può dire ke ci sia il "covo delle vrenzole e dei cuozzi pontecitriani" (ad eccezione di qlkn)!!! poi scusate nn vedo xkè dovete venire a fare qst discorsi sul forum del Colombo...a voi nn piacciono i figli di papà e a noi nn piacciono le vrenzole e i cuozzi...quindi tenetevi le vostre vrenzole ke noi ci teniamo i figli di papà!!!!
stammi bn ciao ciao
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

-
Dottore faibanese

ciao concy...cmq scusate d ttto ve la state pigliando...xò a dirti la verità,x qlle ke io ho conosciuto(tranne 1 ke è a vita mia...e nn solo xkè è a vita mia,xkè davvero è così) sn più facili qlle dello scientifico ke qlle della ragionerie...e nn voglio mettere in mezzo pontecitra, xkè cmq sia nn t puoi xmettere d parlare male d quei ragazzi...se sai comportarti ti danno l'anima,credimi...m sembri 1 razzista!...credimi concy sn pensieri,nn faccio d ttta l'erba 1 fascio...
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

io nn sn razzista...ma sn pareri io ti parlo di qll ke vedo e di qll ke mostrano..."le facili" ci sn dappertutto anke al liceo ed io l'ho dtt anke prima!!!
qui nex se la prende...avete cominciato voi, io ti ho rsp a dovere e visto ke tt sto burdell l'avete messo in mezzo voi devi tenerti anke i pareri degli altri e 6 pregato di stare zitto!!!!
cmq ribadisco ke ci vedete cm figli di papà sl xkè c'è ki veste firmato e x bn...
ma pò nn ho capito a voi ke cavolo vi frega di qll del liceo...statevi alla ragioneria e nn ci rompete le "bolle"!!! io cn qst ho kiuso anke xkè penso sia inutile continuare a dare tnt importanza ad 1 topic stupido!!!!
cià cià
qui nex se la prende...avete cominciato voi, io ti ho rsp a dovere e visto ke tt sto burdell l'avete messo in mezzo voi devi tenerti anke i pareri degli altri e 6 pregato di stare zitto!!!!
cmq ribadisco ke ci vedete cm figli di papà sl xkè c'è ki veste firmato e x bn...
ma pò nn ho capito a voi ke cavolo vi frega di qll del liceo...statevi alla ragioneria e nn ci rompete le "bolle"!!! io cn qst ho kiuso anke xkè penso sia inutile continuare a dare tnt importanza ad 1 topic stupido!!!!
cià cià
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

°*°CoNcY°*° ha scritto:Dottore faibanese ha scritto:cmq piacere carmine...poi nn sn nè bono nè bello...amico mio nn sn nemmeno tamarro...ho espresso sl 1 mio parere così cm te...e se t senti offeso x qllo ke ho detto m dispiace,xkè lo ripeto è snza alcuna offesa...io x qlke piccola esperienza,ho avuto modo di capire ki veramente t da l'anima qnd c stai assieme...le liceali pensano sl alla cura estetica e a mio avviso nn sanno regalarti nessuna emozione ed hanno sempre da dire su qllo ke fai o ke dici,vogliono fa le tipe...mentre qlle ke voi kiamate vrenzole davvero t danno l'anima e s'innamorano...sn opinioni!...x dancer
a dottò nun te preoccupà la vrenzola è bella sul perkè t dà 1 cosa in particolare(e nn dico cs x nn essere volgare!!!!) ma x piacere sapranno anke amare ma da cm si comportano fanno "leggermente" pena"!!!!
forse pensate ke al liceo ci sn sl figli di papà xkè vedete ragazzi ke vestono firmati e x bn invece di vestire pezze e vestiti rimpiccioliti cm le vrenzole ke 1 altro pò vanno camminando spogliate(ke vergogna!!!). si è vero anke da noi ci sn cafoni e vrenzole, ma in numero minore rispetto alla ragioneria in cui si può dire ke ci sia il "covo delle vrenzole e dei cuozzi pontecitriani" (ad eccezione di qlkn)!!! poi scusate nn vedo xkè dovete venire a fare qst discorsi sul forum del Colombo...a voi nn piacciono i figli di papà e a noi nn piacciono le vrenzole e i cuozzi...quindi tenetevi le vostre vrenzole ke noi ci teniamo i figli di papà!!!!
stammi bn ciao ciao