Tesorina mia auguri!!!!!!
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

Tesorina mia auguri!!!!!!
Auguri alla mia tesorina ke dmn compie 18 anni!!!!! Ci conosciamo da qnd eravamo neonate in pretica e da allora siamo state sempre 2 pazze e meravigliose friends!...uguali ma allo stesso tempo opposte e cn la capacità e quella sinergia ke ci rende unike amike x sempre!! Ke bei momenti trascorsi assieme e qnt altri ancora ce ne saranno!!! Sxco innumerevoli!!! Sei nella tua semplicità unica e inimitadile voglio dirti solo ke tadb tantu tantu tantu nn to scurdà!! SIJ O COR MIJJJ X SEMPREEEE!!! _lOvE_LoVe_Me!!! AUGURONI!!!!!! 
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
-
bambulella
- .:: Sergente ::.

Re: Tesorina mia auguri!!!!!!
amore mio grazie mille x gli auguri...!!!sono felicissima ke qst giorno così importante x me, lo festeggerò insieme a delle amike fantastike...!!!!!!!
inoltre grazie mille x la sorpresa...e ki se lo aspettava...è stato tutto fantastico...lo striscione,i fiori,i fuoki,i cornetti...e anke il bagno cn lo spumante...!!!!!
siete semplicemente unike...nn ci sn parole x esprimere il bene ke vi voglio...!!!!
VI AMO DI BENEEEEEEEEEEE.....INFINITAMENTE.....!!!!!!!!!!!!!!
inoltre grazie mille x la sorpresa...e ki se lo aspettava...è stato tutto fantastico...lo striscione,i fiori,i fuoki,i cornetti...e anke il bagno cn lo spumante...!!!!!
siete semplicemente unike...nn ci sn parole x esprimere il bene ke vi voglio...!!!!
VI AMO DI BENEEEEEEEEEEE.....INFINITAMENTE.....!!!!!!!!!!!!!!
- ShAdOw oF ThE DaY
- .:: Caporale ::.

Linùùùùùùùùùùùùùùùùùùù credo davvero k ieri sia stata una bella più belle giornate (e serate) della tua vita...se nn la + bella...!eri bellissima cm sempre del resto....e6stata capace di far emozionare anke noi cn la sorpresa k stavolta tu ci hai fatto....!Ke dire...siamo rimaste tt a bocca aperta e diciamocelo....anke le nostre di soprese sn andate tt a buon fine...!ancora1000auguri di vero cuore....da ieri 6 + grande....ma nn montarti trp la testaaaaaaaaaa.................!TI AMO INFINITAMENTE DI BENEEEEEEEEEE!
bEsOs A..........................A!!!!!!!!!!!!!!!
bEsOs A..........................A!!!!!!!!!!!!!!!

..::I'll wait here forever just to see your smile...'cause it's true...I'n nothing without you::..
-
bambulella
- .:: Sergente ::.

vite mie se la festa è andata bene è stato anke merito vostro...!!!!x me è stata una serata splendida...sn senza parole...è stato tutto magnifico...!!!!nn ho parole x esprimervi la mia gioia x tutto quello ke avete fatto x me....... vi amooooooooooooooooooooooo........!!!!!!
E ringrazio tutti i miei amici ke sono venuti...vi voglio bene...soprattutto a te...(capisci!)
E ringrazio tutti i miei amici ke sono venuti...vi voglio bene...soprattutto a te...(capisci!)