FiGuRaCceeeeeeeeeee!!!!
- ...alex...
- .:: Maresciallo ::.

FiGuRaCceeeeeeeeeee!!!!
raga x rallegrare un po discutiamo, visto ke sta diventando un po il sito di "chi conosce", ho creato qesto topic x esporre un po le nostre figuracce sempre se vi va
(potete parlare in 3a persona e nn fare nomi )
PS: è un topic creato al divertimanto di ttt e per confermare che DISCUTIAMO DEL VALLO DI LAURO NN è MORTO cm molti dicono... dai ragazzi diamoci dentro...
nn facciamo passare il nostro vallo cm un cimitero...!
(potete parlare in 3a persona e nn fare nomi )
PS: è un topic creato al divertimanto di ttt e per confermare che DISCUTIAMO DEL VALLO DI LAURO NN è MORTO cm molti dicono... dai ragazzi diamoci dentro...
nn facciamo passare il nostro vallo cm un cimitero...!
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP

amo l'oscurita.........

amo l'oscurita.........
Re: FiGuRaCceeeeeeeeeee!!!!
ragà ora ve ne racconto una io........era una sera dei giorni della festa di lauro,io e una mia amica stavamo guardando una ragà di lauro vi giuro impressionante teneva una testa enorme con quei capelli....cmq mentre la stavamo guardando nello stesso tempo camminavamo anke sl ke la mia amica rimase scioccata tanto da sbattere direttamente vicino alla pankina ke sta fuori al golosone e cadde ai piedi di dario il positivo.....e lì incominciarono le risate di tutti compresa me.......ke figuraccia!!!!!!!!!!ahahaahhahaahahh
AMORE NON MI STANKERò MAI DI DIRTI KE TI AMO.........TI AMO

- **Mondo Marcio**
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
fiesta...!LIU-JO ha scritto:ragà ora ve ne racconto una io........era una sera dei giorni della festa di lauro,io e una mia amica stavamo guardando una ragà di lauro vi giuro impressionante teneva una testa enorme con quei capelli....cmq mentre la stavamo guardando nello stesso tempo camminavamo anke sl ke la mia amica rimase scioccata tanto da sbattere direttamente vicino alla pankina ke sta fuori al golosone e cadde ai piedi di dario il positivo.....e lì incominciarono le risate di tutti compresa me.......ke figuraccia!!!!!!!!!!ahahaahhahaahahh
-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

AHAHAHAH UAAA BELLA LIU-JO...
IO CMQ NE HO FATTE TANTE...MEGLIO NN PARLARNE!
IO CMQ NE HO FATTE TANTE...MEGLIO NN PARLARNE!
- fragolina92
- .:: Sergente ::.

e se metto tutte le mie figuracce esposte arriviamo alla pagina 300...
mamma mia e che scuorn
ve ne racconto una che proprio e na cs di niente paragonata alle altre:
era la festa a 15 e in mezzo alla parata (centro di 15) c'erano tt i ragazzi tra cui qello che piace a me.io mia cugi e una mia amica andavamo su e giu x 15 qando ad un tratto vedo vicino al raga che mi interessa un altro ragazzo, i due parlavano normalmente.
l'altro raga che era vicino al "mio" da dietro mi sembrava un mio caro amico allora pensai di avvicinarmi in modo che mentre lo salutavo io stavo un po vicino al "mio amore".
cm mi stavo x avvicinare, il raga che mi interessa inizio a ridere e si copri il sorriso cn la mano (mamma mia raga qanto era bono) io andai cn un bel sorrisso insieme alla mia amica e mia cugi andai li x salutare il mio amico e gli dissi we.. il ragazzo che nn era il mio amico mi guardo male io mi faci rossa cm un peperone mia cug e la mia amika scapparono io rimasi li impalata ed esclamai davanti al "mio raga" o cazzo scusa e me ne scappai..
i 2 iniziarono a ridere cm matti e il raga che mi piace mi guardava e rideva qelle 2 stronze cs le voglio kiama ridevano e mi lasciarono sl...
mamma mia che figura volevo sotterrarmi...
era sl una piccola figuraccia della mia lunga serie...
mamma mia e che scuorn
ve ne racconto una che proprio e na cs di niente paragonata alle altre:
era la festa a 15 e in mezzo alla parata (centro di 15) c'erano tt i ragazzi tra cui qello che piace a me.io mia cugi e una mia amica andavamo su e giu x 15 qando ad un tratto vedo vicino al raga che mi interessa un altro ragazzo, i due parlavano normalmente.
l'altro raga che era vicino al "mio" da dietro mi sembrava un mio caro amico allora pensai di avvicinarmi in modo che mentre lo salutavo io stavo un po vicino al "mio amore".
cm mi stavo x avvicinare, il raga che mi interessa inizio a ridere e si copri il sorriso cn la mano (mamma mia raga qanto era bono) io andai cn un bel sorrisso insieme alla mia amica e mia cugi andai li x salutare il mio amico e gli dissi we.. il ragazzo che nn era il mio amico mi guardo male io mi faci rossa cm un peperone mia cug e la mia amika scapparono io rimasi li impalata ed esclamai davanti al "mio raga" o cazzo scusa e me ne scappai..
i 2 iniziarono a ridere cm matti e il raga che mi piace mi guardava e rideva qelle 2 stronze cs le voglio kiama ridevano e mi lasciarono sl...
mamma mia che figura volevo sotterrarmi...
era sl una piccola figuraccia della mia lunga serie...
mi manki da morire grz d'esistere

-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

AHAHAHAHAAHAHAAHH
Ne ho fatte alkune ma ads nn rikordo una....
- Lalla 91
- .:: Tenente ::.

Io ne faccio di continuo.........
Come oggi a scuola ero alle macchinette quando convinta che davanti a me ci fosse il mio compagno di classe...cosi gli ho dato uno schiaffo sul culo,il tipo si è girato e mi ha detto:Cosa fai??....e io:Ehm!!Ho sbagliato persona e sono corsa via..!!
K figura di merda!!Marò volevo morire!!|
Come oggi a scuola ero alle macchinette quando convinta che davanti a me ci fosse il mio compagno di classe...cosi gli ho dato uno schiaffo sul culo,il tipo si è girato e mi ha detto:Cosa fai??....e io:Ehm!!Ho sbagliato persona e sono corsa via..!!
K figura di merda!!Marò volevo morire!!|
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

-
orsakkiotta
- .:: Sergente ::.

una sera stavo in mezzo lauro cn amike...stavamo sul muretto della villettae x skerzare prendo il giubino della mia amica e lei ke lo rivuole mi corre dietro...io ke ero impeganta a guardanmi le spalle ho perso l'equilibrio e sono caduta a pancia in giù distesa completamente!!!e la cosa più bella è ke dalle risate mi sono girata sulla skiena e nn mi riuscivo ad alzare
ke bei ricordi