cittààààààààà....
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

cittààààààààà....
in quale città vorreste vivere??? oppure ke semplicemente vi piace??? rispondete tuttiiiiiiiii ciaoooooooooo 
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Re: cittààààààààà....
perKè marigliano nn ti piace?
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

assolutamente no ma forse piu xla gentegiotto ha scritto:perKè marigliano nn ti piace?
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
eppure la gente a napoli è molto simpatika
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

si ma io mic dico ke sn antipatike anzi...forse ho ftt tt 1erba 1fascio ovviamente escludendo qualc1giotto ha scritto:eppure la gente a napoli è molto simpatika
allora non è meglio vivere a new york?
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

a ibiza c'è piu divertimento..ragazzi, spiaggia, mare e bella vita..sarebbe 1spasso nfatti ho pensato di andarci in vacanza cn amike qnd sarà poxibilegiotto ha scritto:allora non è meglio vivere a new york?
- fiera_napoletana

io vorrei vivere a napoli, marigliano nn mi piace!!!!!!
se nn fosse x i miei amici m vness na cris e nervi!!! è più bello vivere in mezzo a tutti veri napoletani qui c'è gente ke addirittura critica napoli essendo loro mariglianesi perfettini,nn e support!!! poi li c'è lo stado vicino e ci andrei ogni domenica!!! poi mi piacerebbe una lunga vacanza in america bell new york, miami, las vegas, florida.............................................................solo sogni!!!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

nennà ma chi t manten???fiera_napoletana ha scritto:io vorrei vivere a napoli, marigliano nn mi piace!!!!!!se nn fosse x i miei amici m vness na cris e nervi!!! è più bello vivere in mezzo a tutti veri napoletani qui c'è gente ke addirittura critica napoli essendo loro mariglianesi perfettini,nn e support!!! poi li c'è lo stado vicino e ci andrei ogni domenica!!! poi mi piacerebbe una lunga vacanza in america bell new york, miami, las vegas, florida.............................................................solo sogni!!!
vai chi ti ha chiesto niente...
da premettere che sono pure io di napoli!!!
con l"unica differenza che io sono grato a marigliano invece tu come parecchi sputate nel piatto in cui mangiate...
chi m vo capì capisc!!!
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

io nn sputo mai nel piatto in cui mangio ma ovviamente io nn giudico marigliano in quanto città ma in base a delle xsone ke ci abitano punto e basta...xil rsesto è 1città k nn ha da invidiare nnt... 
- sibamba 85

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:io nn sputo mai nel piatto in cui mangio ma ovviamente io nn giudico marigliano in quanto città ma in base a delle xsone ke ci abitano punto e basta...xil rsesto è 1città k nn ha da invidiare nnt...
allora che rispondi a fare in mezzo ti senti chiamata in causa forse??
se hai la coda di paglia bruciatela...
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

cretinetto mi sento kiamata in causa xkè nn so se hai letto ma suppongo di no prima ho scritto ke nn mi piace marigliano e poi ho specifacato megliodp la tua risposta...nn ti alterare senza motivo ok sai sciol e disinvoltsibamba 85 ha scritto:MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:io nn sputo mai nel piatto in cui mangio ma ovviamente io nn giudico marigliano in quanto città ma in base a delle xsone ke ci abitano punto e basta...xil rsesto è 1città k nn ha da invidiare nnt...
allora che rispondi a fare in mezzo ti senti chiamata in causa forse??
se hai la coda di paglia bruciatela...
- sibamba 85

cretinetto mi sento kiamata in causa xkè nn so se hai letto ma suppongo di no prima ho scritto ke nn mi piace marigliano e poi ho specifacato megliodp la tua risposta...nn ti alterare senza motivo ok sai sciol e disinvolt[/quote]
cretinetta ho letto benissimo,ma tu non hai capito ciò che intendevo io...!!!
quindi hai ancor di più la coda di paglia!!
nu t sbattr cà fai a scumm"!!!

cretinetta ho letto benissimo,ma tu non hai capito ciò che intendevo io...!!!
quindi hai ancor di più la coda di paglia!!
nu t sbattr cà fai a scumm"!!!
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

mi si pur simpatic a final jà
m sfaster e m appiccicà ca gent sopratt qnd a gent s vonn appliccà....
cmq qnd vuoi la coda di pagli è pronta xexere tagliata nn fa altro ke aspettare te
skerzo nn te la prendere skerzo...permaloso
cmq qnd vuoi la coda di pagli è pronta xexere tagliata nn fa altro ke aspettare te
- sibamba 85

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:mi si pur simpatic a final jà![]()
![]()
cmq qnd vuoi la coda di pagli è pronta xexere tagliata nn fa altro ke aspettare te![]()
infatti perciò ti rispondo pure con battutine scherzose perchè anche tu sei simpatica!!!
da cosa valuto la tua simpatia visto che non ti conosco???
dal nick che hai!!!
se non conosci il nick cosè te lo spiego......
è il nome che porti su discutiamo!!!
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

so beniximo cos'è il nicksibamba 85 ha scritto:MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:mi si pur simpatic a final jà![]()
![]()
cmq qnd vuoi la coda di pagli è pronta xexere tagliata nn fa altro ke aspettare te![]()
infatti perciò ti rispondo pure con battutine scherzose perchè anche tu sei simpatica!!!
da cosa valuto la tua simpatia visto che non ti conosco???
dal nick che hai!!!
se non conosci il nick cosè te lo spiego......
è il nome che porti su discutiamo!!!
![]()
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:IBIZAAAAAAAAAA
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

stabbenFREDDY KRUGHER ha scritto:MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:IBIZAAAAAAAAAA
- fiera_napoletana

nenno io nn ho detto ke odio marigliano ma quei mariglianesi perfettini ca sann sul giudicà i napoletani!!! e poi nisciut ta itt ca m stann mantnenn, se sto qua è perkè nn ho l'età x andare a vivere altrove...ma poi ti ho kiesto qualcosa? ti ho detto ke mi stanno mantenendo? no allor nun parlà quand nun saj e cos!!! ciaoooooooosibamba 85 ha scritto:nennà ma chi t manten???fiera_napoletana ha scritto:io vorrei vivere a napoli, marigliano nn mi piace!!!!!!se nn fosse x i miei amici m vness na cris e nervi!!! è più bello vivere in mezzo a tutti veri napoletani qui c'è gente ke addirittura critica napoli essendo loro mariglianesi perfettini,nn e support!!! poi li c'è lo stado vicino e ci andrei ogni domenica!!! poi mi piacerebbe una lunga vacanza in america bell new york, miami, las vegas, florida.............................................................solo sogni!!!
con l"unica differenza che io sono grato a marigliano invece tu come parecchi sputate nel piatto in cui mangiate...
chi m vo capì capisc!!!![]()
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
- sibamba 85

nennà ma chi t manten???
chi m vo capì capisc!!!
[/quote]
nenno io nn ho detto ke odio marigliano ma quei mariglianesi perfettini ca sann sul giudicà i napoletani!!! e poi nisciut ta itt ca m stann mantnenn, se sto qua è perkè nn ho l'età x andare a vivere altrove...ma poi ti ho kiesto qualcosa? ti ho detto ke mi stanno mantenendo? no allor nun parlà quand nun saj e cos!!! ciaoooooooo[/quote]
nennà nu t sbattr....
io parlo quando mi pare e piace e capit??
volgio vrè appost s tniv l"età addo iv"!!!
stammi bene!!!
chi m vo capì capisc!!!
nenno io nn ho detto ke odio marigliano ma quei mariglianesi perfettini ca sann sul giudicà i napoletani!!! e poi nisciut ta itt ca m stann mantnenn, se sto qua è perkè nn ho l'età x andare a vivere altrove...ma poi ti ho kiesto qualcosa? ti ho detto ke mi stanno mantenendo? no allor nun parlà quand nun saj e cos!!! ciaoooooooo[/quote]
nennà nu t sbattr....
stammi bene!!!
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

nenno io nn ho detto ke odio marigliano ma quei mariglianesi perfettini ca sann sul giudicà i napoletani!!! e poi nisciut ta itt ca m stann mantnenn, se sto qua è perkè nn ho l'età x andare a vivere altrove...ma poi ti ho kiesto qualcosa? ti ho detto ke mi stanno mantenendo? no allor nun parlà quand nun saj e cos!!! ciaoooooooo[/quote]sibamba 85 ha scritto:nennà ma chi t manten???
nennà nu t sbattr....
stammi bene!!![/quote]
- fiera_napoletana

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:nenno io nn ho detto ke odio marigliano ma quei mariglianesi perfettini ca sann sul giudicà i napoletani!!! e poi nisciut ta itt ca m stann mantnenn, se sto qua è perkè nn ho l'età x andare a vivere altrove...ma poi ti ho kiesto qualcosa? ti ho detto ke mi stanno mantenendo? no allor nun parlà quand nun saj e cos!!! ciaoooooooosibamba 85 ha scritto:nennà ma chi t manten???
nennà nu t sbattr....
stammi bene!!![/quote]
scusa ma nn stavo parlando con te, leggi bene...ciao ciao
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
- mery a' zukkerin'92
- .:: LuogoTenente ::.

NAPOLI FOR EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.................................................FORZA NAPOLI FORZA NEOMELODICI....................

- bionda a bordo
- .:: Caporale ::.

ma pekke a mariglian ci sta qualkun buon scus......... marigliano e l' unico paese o citta,vabbe nn importa che il sabato e la domenika si esce solo per litigare con altri ragazzi solo questo si fa a marigliano ,solo perke ce qualke idiota che ha amicizia e acchiappano qualke ragazzo acqua e sapone che esce solo pe divertirsi e si finisce solo a mazzate ......come vi o detto questo e marigliano e bast ....ciao ....