Io non ho mai giustificato il gesto di sto ragazzo e sono d'accordo con te quando dici di mandarla a quel paese. Però ti contraddici perchè nel tuo precedente post hai suggerito una soluzione molto più barbara e rozza di quello che ha fatto sto ragazzo.LAURA LATTE E MIELE ha scritto:GUARDA QUESTA DIFESA DA AVVOKATO DEI POVERI E' RIDIKOLA...(AMMESSO KE NN SIA TU IL RAGAZZO KE L'HA PIKKIATA)...E CMQ ISTINTIVA LO SONO ANKE IO MA NN MI SN MAI PERMESSA DI ALZARE LE MANI X RABBIA XKE' SN INGRADO DI DISTRUGGERE CN LE PAROLE...QUINDI CREDO KE QUESTO "ISTINTIVO" POTEVA MANDARLA SEMPLICEMENTE A QUEL PAESE INVECE DI FARE UN GESTO TANTO PREISTORIKO...QUESTO E' IL MIO PENSIERO!!!Love_00 ha scritto:I riferimento è palese..... Ora mi domando se il gesto immagino istintivo di questo ragazzo, che non sai da cosa sia stato scaturito, è paragonabile alla legge delle bestie, quello che proponi tu cosa è???LAURA LATTE E MIELE ha scritto:FORSE NN DOVRESTI SCRIVERLO SU UN FORUM PUBBLIKO MA DIRLO A KI VERAMENTE PUO FARGLIELA PAGARE XKE' QUESTE COSE LE FANNO GLI ANIMALI...
Per informazione: non ho assolutamente difeso sto ragazzo, ho soltanto attaccato un modo di pensare. L'occhio per occhio non porta a nulla di buono.