giusy a biond 90 ha scritto:la mia flaffy è bellissima simpaticissima e sopratt stupenda e se tu hai aperto qst argomento è sl xkè tu qst qualità evidentemente nn le hai assolutamente.........nn ho kapito se sei maskio o femmina ma forse è meglio ke nn lo kapisko xkè sei TRANS kmq cerka di finirla di offedere la mia ciccina xkè arrop so guai......
e tu arò si sciut a rint a l'uov e pasqua????bè torna di nuovo dentro k teng ancora o panetton ngopp o stomc cmq
1.se hai 1 pizzico di cervello(cosa improbabile e me l'hai anke dimostrato)il mio nik è "innominato" quindi ki è intelligente e legge sà ke sono maskio.
2.io sarei 1 trans?????vuoi verificare di persona????anzi non ci tengo proprio IO!!!!
3.kekka lo sa ke sto solo skerzando ed er x pariare 1 pò questo topik
4.vedo ke c'è molta gènte ke si vuole iscrivere al mio club
bon innominato...a fatt comm a chiavc... :71: :71:
e quando ci vuole ci vuole eh!!!!!!
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.
....................................... .....................Non pensare a chi non ti pensa, .............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi? .....................................Beh allora pensaci..
....................................... .....................Non pensare a chi non ti pensa, .............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi? .....................................Beh allora pensaci..
flaffy ha scritto:ma cm fate a quotare? uff....................... mi sto accervellando
ciao kekka cmq a destra della risposta c'è un punto esclamatico in un quadrato e poi c'è un rettangolo con scritto quote se clicchi lì rispondi citando
ciao tvb