SOSTENIAMO BARBATO....IL POPOLO DELLA LIBERTà!!!

tatore.ò.vip
.:: Sergente ::.

Re: SOSTENIAMO BARBATO....IL POPOLO DELLA LIBERTà!!!

Messaggio da tatore.ò.vip »

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:
tatore.ò.vip ha scritto:
I.L.Y.BrS ha scritto:sn d'accordo cn totor o vip è vero esiste anche gente che x il loro lavoro danno l'anima e il cuore!!!
ho dimenticato una cosa mio padre dal lunedi al venerdi sta in ufficio e visto che essere consigliere nn e un lavoro sicuro si puo cadere in un momento all altro ti dico solo che il sabato e la domenika fa i turni nella nuova lince mentre ci sn genitori che il sabato pomeriggio e la domenika stanno a casa con la famiglia pultroppo mio padre no!!!!
si ank io sn daccordo senza dubbio tutt kell ka vo iss ma alla fine si rubano sl i soldi tt senza scartare a nex1 xkè altrim se si fossero interessati delle bn comune e della gente avrebbero fatt qualcs xqst immondizia invece hnn sl contribuito a farla arivare intascando qualcosa loro...cà nisciun fa nnt p senza nient
allora ti dico una cosa mio padre nn srta a marigliano ma sta a ponticelli 1 poi 2 mio padre da solo nn puo cambiare un sistema bello si vede che nn capisci niente di politica ti dico solo questo tu credi che si rubbano i soldi???se mio padre si rubbava quesi pezenti 4000€ mio padre faceva come i suoi colleghi la mattina va in ufficio alle 10 va a mangiare e poi va verso le 4 e quando ci sn le votazioni da 2000€ in mano a gruppi ultras e si fa votare potrebbero fare tutti cosi ma mio padre nn lo fa sai perche mio padre crede davvero nella politica tienen 4 telefoni che suonano in continuazione sta sempre in giro nn solo sotto le votazioni!!!!e poi tu dici che e un lavoro rilassante???da come stai facendo capire tu secondo me fai un solo giorno e dici meglio fare il muratore nn togliando niente al muratore ovvio perche o skuorn e di ki va a rubare!!!!!percio stai zitto e pensa prima di scrivere!!!!
Immagine
tatore.ò.vip

Messaggio da tatore.ò.vip »

I.L.Y.BrS ha scritto:penso che tu abbia ragione una persona a 90 sicuramete nn è li il suo posto,ma nn possono miika metterci gente ignorante li!!ormai i raga che continuano gli studi secondo me sn davvero pochi!!
scusate io sono ignorante ma io amo la politica e la seguo!!mi puoi dire chi sta al parlamento e tiene 90 anni?????c'e ne solo uno e quello fa solo la presenza ma e una presenza importantissima perche e colui che ha dato una svolta in politica mo se sei bravo dovresti capire solo tu ki e e nn tiene 90 anni ma ne ha 81!!!
Immagine
o drogat
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da o drogat »

prezzemolo ha scritto:guarda che i ragazzi che continuano gli studi sono in continuo aumento... il problema serio è la sfiducia che i giovani ripongono nella politica. E nel frattempo i vecchi continuano a fare i cazzi loro
QUESTO PURE E VERO QUELLO CHE DICI TU
...caramella...

Messaggio da ...caramella... »

volevo precisare ad "ice boy" ke per sanare il deficit di bilancio dello stato italiano nn occorre aumentare le tasse...ci sn tanti altri metodi: emissione di carta moneta, diminuzione della disponibiltà di denaro x giochi televisivi..ma sopratutto: RIDUZIONE DEGLI STIPENDI E DELLE PENSIONI PARLAMENTARI xkè quì c'è gente ke nn riesce ad arrivare nemmeno alla fine della 3° settimana del mese...e la stragrande maggioranza di qsti buonsignori ke sn entrati a far parte della classe politica solo x riempirsi le taske sul sangue dei cittadini e farsi notare campa cn 20000€ al mese al di fuori di tutti gli altri innumerevoli vantaggi( scorta gratis,ristorante gratis, servizi gratis)!!vi rendete conto o no??? non ci vuole x forza un giurista a intuire qste cose!!!
in Parlamento ci sn tanti uomini ke si distinguono x la propria cultura e poi tante teste insieme nn riescono a raggiungere una soluzione così semplice??? :shock: oppure vogliono evitare di vedersi ridurre lo stipendio??
volevo rispondere a "tatore ò vip" : mi riferisco alla classe politica nel complesso e dimostra poca serietà e impegno!all'interno di essa nn dubito ke ci sia qualkuno di buona volontà ( come tuo padre) ma a Napoli si dice ke: " una sola noce nel sacco nn fà rumore"!
jack la motta

Messaggio da jack la motta »

:grin: :grin: :grin: EVVIVA' BERLUSCA.....FORZA IL CAVALIER SERVENTE..........
prezzemolo
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da prezzemolo »

guarda che ti ho detto 90 anni ma intendevo dire persone in età molto avanzata... Te ne fornirò una lista... e sii fiero di tuo padre non degli altri politici.
nanà la juventina

Messaggio da nanà la juventina »

grande berluska
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

Immagine
sibamba 85
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da sibamba 85 »

ROMAN ha scritto:SIMBA85 SI VEDE CHE NON CAPISCI NIENTE DI POLITA PRODI E UN UOMO DI MERDA PERCIO FORZA BERLUSCONI
STRUNZ E CHI HA MESSO IN DUBBIO QUESTO??
IMBECILLE LEGGI BENE PRIMA DI SPARARE STRONZATE!!!
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

sibamba 85 ha scritto:
ROMAN ha scritto:SIMBA85 SI VEDE CHE NON CAPISCI NIENTE DI POLITA PRODI E UN UOMO DI MERDA PERCIO FORZA BERLUSCONI
STRUNZ E CHI HA MESSO IN DUBBIO QUESTO??
IMBECILLE LEGGI BENE PRIMA DI SPARARE STRONZATE!!!
qnt parole gentili :lol: :lol: :lol:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Rispondi