chi conosce CONTE GIUSEPPE???
Re: chi conosce CONTE GIUSEPPE???
eh nn mi interessa mi dispiace.........
ma sè io voglio una cosa la ottengo quindi.......nn ho paura di niete e di nessuno sè lui dirà nn romper le p........senza essere costretto da qualcuno allora bene io fra nn molto lo rintraccerò quindi ....è inutile ke ti fai il sangue amaro a me piace ...e nn rinuncio a lui ciao
- *Bionda Prorompente*
- .:: LuogoTenente ::.

Hai visto ti ho fatto rispondere dalla diretta interessata. Te la ribadito anche lei ke PEPPE è SUOquindi........
Ciaoooo CUGINETTA MIA TI AMO DI BENE...
P.S. PEPPE E SOLO DELLA MIA CUGINETTA....
Ciaoooo CUGINETTA MIA TI AMO DI BENE...
P.S. PEPPE E SOLO DELLA MIA CUGINETTA....
-
Caramellina
- .:: Caporale ::.

Bella nn mi faccio nessun sangue amaro,io sn calmissima e nn ti temo per niente perchè lo sò benissimo che lui vuole solo me...e poi nn è costretto da nessuno,se vuoi te l'anticipio io la risposta che ti darà:quella ke ti ho dato io precedentemente cioè di essere lasciato stare ke è felicemente fidanzato...!
Mamma mia però, sei propio ripetitiva dici semxe le stesse cose....
Ridi ridi,ma solo per poco..Perchè ti farò vedere ke tt quello ke stai continuando a fare nn servirà a nulla... ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahhahahhahahahhaha

Mamma mia però, sei propio ripetitiva dici semxe le stesse cose....
Ridi ridi,ma solo per poco..Perchè ti farò vedere ke tt quello ke stai continuando a fare nn servirà a nulla... ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahhahahhahahahhaha
sei troppo sicura di te stessa ............

-
forzanapoli89
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
io lo conosco bene..è fidanzato..e conoscendolo nn ti darebbe retta manko se lo spari..quindi ti consiglio di cambiare persona
ciao 

•->иαρσℓι ѕємρяє яιит σ ¢σя<-•
» .Fσяzα.Nαρσℓι.
nn mi interessa................

-
bellezzainfinita
- .:: Sergente ::.

caramellina devoparlarti è urgente ti prego