a casa patetici e illusi della sinistra...
avete disonorato un paese...










pablos88 ha scritto:Silvio riporta in alto il nome di tutti noi italiani...![]()
![]()



pablos88 ha scritto:a sinistr so tutt ricchiun e magna magn![]()
![]()

napoli86 ha scritto:pablos88 ha scritto:a sinistr so tutt ricchiun e magna magn![]()
![]()
![]()
![]()



si figliolo berlusconi a vinto pero non si parla male degli altri dimmi da quando non vai in chiesa? ti benedico nel nome del signorepablos88 ha scritto:a sguarrat!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
a casa patetici e illusi della sinistra...
avete disonorato un paese...

padre igmer ha scritto:si figliolo berlusconi a vinto pero non si parla male degli altri dimmi da quando non vai in chiesa? ti benedico nel nome del signore

speriamo ca nun ten a cervell toj.....sinnò....pover italj!!!!!!pablos88 ha scritto:nun t preoccupà a nat o stess iuorn mio(27 settembre bilancia)![]()