ok continueremo cosììììììììì....ne sn sicura ke siamo degni di essere ragazzi del corso G.....e saremo dei perfettissimi eredi..hahahahhh.....jea..
W IG

carmen ma già è scontato ke la nostra class sarà la migliore anke fa 3 o 4ann!!!!la 1g di qst anno nn si scorda maiiiiiiiiii!!!!!!iihihihihi....carmen iamm trpp fort....ahaha!karmen ha scritto:siii Suby.. infatti soltanto grazie a voi raga della 3g....hihihihihi..certoooo
ok continueremo cosììììììììì....ne sn sicura ke siamo degni di essere ragazzi del corso G.....e saremo dei perfettissimi eredi..hahahahhh.....jea..![]()
![]()
![]()
![]()
W IG

O suburban ha scritto:ragazzi della prima g!!!!!!!!!!!
facit e brav!!!!!!!!!!!!

Io sn scesa 1pò..era iniziata la "caccia al quadrifoglio perduto!!"salvy@ ha scritto:raga ke pariata oggi nell'ora di ed.fisica... troppo bello........![]()
![]()
speriamo ke il prof ci porti anke mercoledì...

..*KISS*.. 93 ha scritto:Io sn scesa 1pò..era iniziata la "caccia al quadrifoglio perduto!!"salvy@ ha scritto:raga ke pariata oggi nell'ora di ed.fisica... troppo bello........![]()
![]()
speriamo ke il prof ci porti anke mercoledì......
poi sn salita sopra a ripetere storia x l interrogazione...ma ne è valsa la pena...
ciaùùù...I G!!!![]()

in palestra noo.... ma fuori al cortile si.... ke pariataaaaaaaaaaaaaaa....... troppo bellllllllloooooooooo.,..........fiorellino--90 ha scritto:Siete scesi in palestra?

eh..ogni tanto salivano tarcy,alex e renato ke se li nascondevano!!!salvy@ ha scritto:..*KISS*.. 93 ha scritto:Io sn scesa 1pò..era iniziata la "caccia al quadrifoglio perduto!!"salvy@ ha scritto:raga ke pariata oggi nell'ora di ed.fisica... troppo bello........
speriamo ke il prof ci porti anke mercoledì......
poi sn salita sopra a ripetere storia x l interrogazione...ma ne è valsa la pena...
ciaùùù...I G!!!![]()
infatti ke figata il fatto del quadrifoglio...
ke ti ha messo poi la prof???

salvy@ ha scritto:in palestra noo.... ma fuori al cortile si.... ke pariataaaaaaaaaaaaaaa....... troppo bellllllllloooooooooo.,..........fiorellino--90 ha scritto:Siete scesi in palestra?

xkè nn avete il nostro prof... ki avete?fiorellino--90 ha scritto:salvy@ ha scritto:in palestra noo.... ma fuori al cortile si.... ke pariataaaaaaaaaaaaaaa....... troppo bellllllllloooooooooo.,..........fiorellino--90 ha scritto:Siete scesi in palestra?
Beati voi...noi facciamo teoria.....![]()

O suburban ha scritto:ragzzi sabato cha gia fa.............a gia vni nata vot?

certooooooooooooooooooO suburban ha scritto:ragzzi sabato cha gia fa.............a gia vni nata vot?

vabbene adesso passa... come l'hai fatta passare a me....hihihi xò la prox volta devi venì...hihi ok?O suburban ha scritto:mi scuso cn i ragazzi della prima g............................purtropp nn sono potuto venire........................vi voglio tanto bene..............la prossima volta vi prometto che verro!!!!!!!!!!

Lo volevo portare ma non è voluto venire..O suburban ha scritto:mi scuso cn i ragazzi della prima g............................purtropp nn sono potuto venire........................vi voglio tanto bene..............la prossima volta vi prometto che verro!!!!!!!!!!

O suburban ha scritto:mi scuso cn i ragazzi della prima g............................purtropp nn sono potuto venire........................vi voglio tanto bene..............la prossima volta vi prometto che verro!!!!!!!!!!

zio suby mi hai detto ke nessuno voleva venì...pimbolina ha scritto:Lo volevo portare ma non è voluto venire..O suburban ha scritto:mi scuso cn i ragazzi della prima g............................purtropp nn sono potuto venire........................vi voglio tanto bene..............la prossima volta vi prometto che verro!!!!!!!!!!
Tz raffè Tz

eh ia la prossima voltasalvy@ ha scritto:zio suby mi hai detto ke nessuno voleva venì...pimbolina ha scritto:Lo volevo portare ma non è voluto venire..O suburban ha scritto:mi scuso cn i ragazzi della prima g............................purtropp nn sono potuto venire........................vi voglio tanto bene..............la prossima volta vi prometto che verro!!!!!!!!!!
Tz raffè Tz