rosa di marzano
- O PAZZON!!!
- .:: Maresciallo ::.

rosa di marzano
raga chi conosce rosa di marzano che frequenta il primo anno di liceo petagocico?
CHI GALERA NON PROVA LIBERTA NON APPREZZA
-
vagabonda90
- .:: Sergente ::.

Re: rosa di marzano
6 un asino...............................................................................................O PAZZON!!! ha scritto:raga chi conosce rosa di marzano che frequenta il primo anno di liceo petagocico?
-
BIAGIO SCHIRO'
- .:: Soldato ::.

io la conosco abbastanza bene..........sn un raga del suo paese xchè ti interessa?
wanm e com si killu povr waglion vulev sape si a cunuscetv mic a scrit ca se volev mettr ku ess
- Allegati
-
mio tato.jpg- (1.71 KiB) Scaricato 577 volte
-
BIAGIO SCHIRO'
- .:: Soldato ::.

djniespolo posso sapere di dv sei?????
- °DOLCE PUPA°
- .:: Maresciallo ::.

SISI LA CONOSCO ROSA...VIENE IN CLASSE CON ME...CMQ E 1 BRAVA RAGAZZA 1 PO PAZZA XO E SIMPATICISSIMA E ROSA RICORDATI KE TVTTTTTTTTTTTTTB
:65: :65: :65: BACIBACI
(¯`·._.·.´)ஐAMA MA NN SOFFRIRE.. XKE TT NASCE X POI FINIREஐ(` .·._.·´¯)

- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

bò...forse nn la konosco 
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

si la conosco sta in classe cn me..è na brav ragazz..ciaooo rosa tvttb
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

no nn e camorra e stupidaggine
o mi sbaglio
- vipforever
- .:: Caporale ::.

Rosa è una bravissima ragazza,stà in classe con me,su di lei nn si puo proprio dire nnt......è troppo simpatica e poi è anke bella......ciao rosa...tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao un saluto a tutti voi !!
Lea-93 ha scritto:si la conosco sta in classe cn me..è na brav ragazz..ciaooo rosa tvttb
...................................................................</3
..................
.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi.
....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,,
.....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??
..................

.........................Il dolore ti ricorda che sei vivo, la gioia il perché Vivi.
....................Perchè le lacrime scendono anche da un volto che Sorride,,
.....................................Può un solo gesto Cancellare Tutto??
eeeeeeeeee ki è ke nn conosce a quella scema di rosa......cmq è una brava ragazza
è simpatica si innervosisce subito però con tutti i difetti ke ha la voglio troppo bene.......e poi sta nella mia fila.....rosa tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
è simpatica si innervosisce subito però con tutti i difetti ke ha la voglio troppo bene.......e poi sta nella mia fila.....rosa tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Nöи άccÖит℮итάятi мάi di quάlcÖsά iи м℮иÖ d℮i тuÖi sÖgиi Iи quάlcн℮ luÖgÖ, iи quάlcн℮ т℮мpÖ, uи giÖяиÖ, cнissά cÖм℮, li тяÖv℮яάi
aoooooo nati due t nn c'e andavano

-
Agro Nolano
- .:: Caporale ::.

- Località: Un tempo si parlava genericamente di campagna nolana o di territorio nolano.

L'Agro Nolano è quel tratto del piano campano che si incunea fra il Vesuvio e l'Appennino,comprendendo tutta la vasta zona che si allarga fin verso Baiano,Lauro e Marigliano.Il nome deriva dalla città di Nola.
rosa ....
rosa....mmmmm.....boh....nn la conosco.....o mi sfugge ora....boh