x te.....

Rispondi
bimbainnamorata
.:: Caporale ::.

x te.....

Messaggio da bimbainnamorata »

tu 6 il mio primo pensiero ke mi sveglia al mattino e l'ultimo ke mi accompagna la notte....6 il sole ke risplende le mie giornate,la luna ke illumina le mie serate...6 quella stella irrangiungibile ke kissà se riuscirò mai a conquistare...xke nn ci riesco a farmi notare da te...le mie amike mi ripetono ke nn ti merito...e ke nn devo piangere solo xke nn ti posso avere....xke in realtà tu nn sei nexuno nei miei confronti...xo nn ci riesco xke ormai è cm se avessi rapito il my cuore...sn stregata da te....cm fare???eppure 1 brutta ragazza nn sn....!nn x qlcs ma tu nn è ke saresti kissà qnt bello...mi sn innamorata di te del tuo modo di fare,del tuo modo di difendere le xsone....e specialmente...delle tue "fantastike labbra"...e quindi proprio xke nel mondo ce ne sn xsone migliori di te...a volte provo a nn pensarti...a dare retta alle mie amike...ma nn ci riesco xke cn 1 tuo semplice sguardo mi blocco...e nn capisco + nnt...è la vita...o meglio è l'amore ke fa qst'effetto...ma se sapessi il bene ke ti voglio abbaseresti lo sguardo x nn vedere il male ke mi fai.....x 1ragazzo ke mi ha colpito nel cuore A.G. 92ricordati ke nel mondo ci sn anke io!!!!
ALESSIANA DOC
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Re: x te.....

Messaggio da ALESSIANA DOC »

bellissima complimenti...
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da ciccianese x smp »

maron o papell xo complimenti belle parole..... ;-) ;-)
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
*MiiD*
.:: Sergente ::.

Messaggio da *MiiD* »

bll parole......anke a me è capitato...ank'io credevo ke fosse amore...ma lascia xdere...è sl una cotta........ascolta le tue amike......
okki di ghiaccio
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da okki di ghiaccio »

uuu valgaziv..... :lol: :lol: sceee brava belle parole.........complimenti nn ti facevo kosi' poetika......... :lol: :lol: ciauuu valgasilv tvtttb......... :lol: ;-) :!:
..._*_ Un AmIkO è La CoSa + PrEzIoSa Ke Tu PoXxA AvErE...UnA DeLlE CoSe + BeLlE Ke Tu PoXxA eXxSeRe..._*_
Immagine
..**..($)(o)(f)(y)...(t)(h)(e)...(b)(e)(s)(t)..**..
Amulinee vadbxs...**!
biondone94

Messaggio da biondone94 »

troppo bella cmpllimenti di sicuro se la legge si innamora anke lui di te..........
Immagine
VorteX
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da VorteX »

belle parole certo ma sti fras e pigl ngopp a internet infatti mi suonano familiari
AnKe NeL BuIo + NeRo......Cè SeMpRe UnO SpIrAgLiO Di LuCe......CoMe NeLlA ViTa......;-)......

Immagine
mira

Messaggio da mira »

maròòòòòòòòòòòòòòò tu ti 6 fissata e si lo so è l'amore kmq io so ki lo dv lasciare xdere xkè kome hai dtt tu è l'amore xò l'amore vale x tt e 2 e nn sl di 1 xsona.....tu ti 6 proprio kotta di quel A.G. ke io konmosko molto bn ma kmq konosko bn anke te e ti sò dire ke se lo lasci xdere nn è ke nn troveraai nessun + troverai anke qualkuno di + bello ke è molto probabilmente + bello di lui tvttttttttttttttttttttb kiss
Immagine
Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
bimbainnamorata

mira mennecc a te...skerzo tvb!!!raga può darsi ke avete ragione voi a ripetermi ke qst è 1 cotta passeggera...xo vi assicuro ke mi rimarrà 4ever nel mio cuore qst periodo...xke è bello innamorarsi di qualkuno importante...è 1tipo di esperienza ke tt noi dobbiamo fare...e sinceramente qst è la prima volta ke mi innamoro veramente di 2 xsona...le altre sn state cotte passeggere...ma ki si dimenticherà + di lui...e spero ke prima o poi capirà anke lui ke lo amooooooo....!!!!!grazie soffy,mira...grazie valgasiv...vadb...
bimbainnamorata

cmq volevo dire di una xsona....i'm sorry...!!!!amikette ricordate ke vadb...e tu A.G.92.....rimarrai smp il my ifinito sogno!!!
Crezi Devil
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Crezi Devil »

ALESSIANA DOC ha scritto:bellissima complimenti...
--->amichetta.ti.amoXD<---
sei il tesoro ke tutti i pirati mi invidiano...

Immagine
Rispondi