x INTERNAZIONAL

Rispondi
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

x INTERNAZIONAL

Messaggio da Lupin 3 »

mi spieghi xkè c'è la tieni cn me???? x favo io credo di nn aver fatto mai nnt di male!!!! ma sicuro che c'è la tieni cn me e no qualcun altro x favo spiegami xkè io nn mi faccio capace propio di cio che ho fatto e se ho fatto qualcosa senza volere dimmelo e risolviamo nn cio voglia di litiga nn so propio il tipo e poi si sa cn voi mi faccio male xkè siete pure più grandi di età
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
Avatar utente
Black icon
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 320
Iscritto il: 28 ott 2006, 16:00
Località: baiano
Contatta:

Re: x INTERNAZIONAL

Messaggio da Black icon »

bravo vorrei sapere pure io il xkè io sto nel suo stesso corso ottici e sto in 4 vorrei sapè xkè c'è la tenete cn lui sono del suo stesso paese anche e nn e il tipo di fa tutt quell che hai detto tu poi le cose nn si chiariscono subito cn la violenza ma bastano parole xkè farsi nemici inutili????? se vi ha fatto qualcosa sicuramente nn la fatto apposta chiarite nn usate sempre violenza ke è inutile chi vi dice che potete addirittur essere amici e mo ven pur a git e pariat raga pier lo conosco no bn ma ne poco e vi assicuro e un bravissimo raga e simpatico che cerca e parià sempre
Immagine
Avatar utente
Spia 90
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 134
Iscritto il: 06 apr 2007, 14:51

Re: x INTERNAZIONAL

Messaggio da Spia 90 »

m fat capi coccos?????????????? wa ke fatt killu scem e pierluig :roll: kill en o kiù pariant fa semp e wuai :smile: e semp iss hihi cmq so daccord cu black i
Immagine
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: x INTERNAZIONAL

Messaggio da felice 4a odonto »

nun t preoccupa fra fin quando ci sono io nisciun t toc, perche senza un motivo perche c'amma appicca p senza nient quind nun pnsa a nisciun po se fatt coccos tann te peroccupa, cia fra.
Avatar utente
Lupin 3
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17186
Iscritto il: 04 dic 2006, 15:28
Località: BAIANO
Contatta:

Re: x INTERNAZIONAL

Messaggio da Lupin 3 »

felice 4a odonto ha scritto:nun t preoccupa fra fin quando ci sono io nisciun t toc, perche senza un motivo perche c'amma appicca p senza nient quind nun pnsa a nisciun po se fatt coccos tann te peroccupa, cia fra.
okok grazie ;-)
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•



Immagine

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò


My MsN: stevee_ok@hotmail.com
INTERNAZIONAL
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 apr 2008, 13:04

Re: x INTERNAZIONAL

Messaggio da INTERNAZIONAL »

ALLOR PRIMMA COS NN T CACA MAN PERCHE ANCOR NAGGIA FATT NIENT POI SECONDA COSA IO NN SONO PIU GRANDE DI TE MA HO LA TUA STESSA ETA....POI TERZA COSA SE CHESTA VOT PASS ANNANZ A PROSSIMA VOT ABBUSC...E SENZ CA RIC IJ NN M FACC CAPAC PERCHE LA PROSSIMA VOLTA BADI BENE A QUELLO CHE SCRIVI AI MIEI AMICI E POI QUAND M TIEN ANNAZZ CIRC E NU GUARDA CHIU STUORT.....ED E INUTILE CHE DICI GRAZIE A CICIONE........NN CONCLUDI NNT........CIA BELL
Rispondi