Ki vi piace di più??
- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

Re: Ki vi piace di più??
Allora senti napoli mania o comm t kiammi..Toccami ki vuoi..insulta ki vuoi...Insulta me..ma lasciami stare i miei amici ed Antonio ke verament t facc e man comm e pier..nn skerzo..xkè nn me li devi prp toccare..soprattutto zlatan 2 e ljumberg 2 k t spezz...Poi x qnt riguarda ke il mio ragazzo mi prende in giro..bè cm ti ha risp ljumberg qst sn problemi miei nn devo dare di certo spiegazioni a te..ke nun sacc mank ki si tra l'altro..ok?ti saluto..ciao[color]
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

-
zlatan 2
o acalmt napoli mania s nò t facc vrè kill sciem r'avell e killu scem e zlatan 2 k t fa e poi il ragazzo nn la prende x il culo e poi ha dtt miky ke nn si metterà mai con te e menumal xkè sei solamente un bamboccio
- la nostra favola
- .:: Capitano ::.

Ringell..ma kist k vò...zlatan 2 ha scritto:o acalmt napoli mania s nò t facc vrè kill sciem r'avell e killu scem e zlatan 2 k t fa e poi il ragazzo nn la prende x il culo e poi ha dtt miky ke nn si metterà mai con te e menumal xkè sei solamente un bamboccio
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

-
zlatan 2
o sap iss k volla nostra favola ha scritto:Ringell..ma kist k vò...zlatan 2 ha scritto:o acalmt napoli mania s nò t facc vrè kill sciem r'avell e killu scem e zlatan 2 k t fa e poi il ragazzo nn la prende x il culo e poi ha dtt miky ke nn si metterà mai con te e menumal xkè sei solamente un bamboccio
-
zlatan 2
ma scs napoli mania se hai il coraggio xkè nn gli dici al ragazzo ke è un cozzo senza ke fai il buffone dietro a un nik
- napoli mania
- .:: Sergente ::.

o vogl ric ka va buòzlatan 2 ha scritto:ma scs napoli mania se hai il coraggio xkè nn gli dici al ragazzo ke è un cozzo senza ke fai il buffone dietro a un nik
O' ciucc è ferit ma nun è muort...
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
Napoli nel cuore...
Avellino PUZZI...
-
zlatan 2
ta fai a merd ro dicr èènapoli mania ha scritto:o vogl ric ka va buòzlatan 2 ha scritto:ma scs napoli mania se hai il coraggio xkè nn gli dici al ragazzo ke è un cozzo senza ke fai il buffone dietro a un nik
- Cesc Fabregas
- .:: Maresciallo ::.

zlatan 2 ha scritto:tieni ragione cesc fabregas s fa a merd