SITUAZIONE CRITICA....
-
Modella fernuta
- .:: Sergente ::.

SITUAZIONE CRITICA....
STO USCENDO DA CIRCA UNA SETTIMANA CON UN RAGAZZO.....CI TROVIAMO BENE INSIEME.......MA GLI HO PRESENTATO MIA CUGINA E NONOSTANTE LEI SIA FIDANZATA E IL SUO RAGAZZO è GIà "CORNUTO" ,HA INIZIATO A FARE LA SCEMA COL MIO "FUTURO BOY".......LUI UN Pò C'è STATO AL SUO GIOCO E ALLORA GLI HO FATTO CAPIRE KE PERSONA è MIA CUGINA...........LEI SI PRENDE TROPPA CONFIDENZA.....A ME DA FASTIDIO.....MI KIEDE OGNI SERA DI USCIRE CON ME E LUI E IO HO DECISO DI ALLONTANARLA.....LUI DICE KE A VOLTE POSSIAMO PORTARLA DIETRO, MA A ME NON VA PERCHè LEI LO PROVOCA.....PREFERISCO STARE DA SOLA CON LUI........QUANDO SIAMO SOLI LUI è DIVERSO.....FACCIO BENE SECONDO VOI?????? MIA CUGINA GIà IN PASSATO MI HA FATTO DEGLI SGARBI E CI HA PROVATO SPUDORATAMENTE CN I MIEI EX NONOSTANTE HA GIà UN RAGAZZO.....MI HA PROMESSO KE SAREBBE CAMBIATA, MA NON CAMBIA MAI...NON RIESCE A MANTENERE LE DISTANZE IO STO TROPPO DA SKIFO, NON SO COME COMPORTARMI.....AIUTATEMI
-
Dottore faibanese

Re: SITUAZIONE CRITICA....
se davvero ci tieni...fai bene a tenere le distanze con tua cugina...qst t fa 1 ragazza matura...a me è capitata la stessa csa tempo fa,xò al contrario ero io a tenere le distanze con la parente dela mia ex...cmq alla fine io m sn trovato con l'accusa d averci provato...qnd poi era lei se si faceva venì le mosse...
fai bn...tienila distante da qst storia...ciao 1bacio
Oltre al fatto che tua cugina è una grande z****** e non merita nessuna tua considerazione(quindi tienila alla larga), penso che tu debba tirare le orecchie anche al tuo ragazzo.
è inutile che stai da schifo nn serve a nulla credimi!!tua cugina nn cambierà mai x cm ho capito!!hai provato a riparlarne cn lei?cmq è molto meglio cm hai deciso tu di mantenere le distanza e po appress a voi che ci ddv venire a fare a mantenere la candela?se il tuo lui ci tiene davvero a te lei potrà provocarlo x quanto tempo vuole ma se è interessato a te allora tua cugina sta sl perdendo tempo.ciao buonafortuna
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
senti queste persone per me non sono nemmeno zoccole ma non sono sane di mente lei vuole so,ltanto mettersi in mostra vuole stare al centro dell attenzione cosi puo dire che lei è migliore di te perche il tuo lui c'ha provato.....mandala a quel paese senza fare scenegiate non calcolarma ma prenditi la soddisfazione che la sera passi dove sta lei con il tuo boy vedi che schiatta...cmq anche a mne è cxapitato
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

FAMMELA CONOSCERE A TUA CUGINA....

- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

chicco ha scritto:Oltre al fatto che tua cugina è una grande z****** e non merita nessuna tua considerazione(quindi tienila alla larga), penso che tu debba tirare le orecchie anche al tuo ragazzo.
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

Se tua cugina tenesse a te nn ti avrebbe mai ftt cose del genere...!!!nn capisco cm possa essere fidanzata!!!!cmq fai bene ad allontanarla....ma poi il tuo futuro boy nn può stare al gioco,sopratutto xkè è tua cugina!!!!e poi se fosse 1raga serio ti direbbe cm stanno le cose...cioè k gli piace tua cugina altrimenti nn gl'importerebbe di portarsela dietro qnd esce cn te,anzi nn la nominerebbe prp!cmq cerka di parlargli...e nn starci male xkè tu nn hai sbagliato!
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*

-
Modella fernuta

INNANZITUTTO RINGRAZIO TUTTI XKè MI SIETE DI GRANDE AIUTO...HO SCOPERTO KE LA TROIA DI MIA CUGINA GLI HA DATO IL SUO NUMERO E LO HA ANKE TELEFONATO.....LEI NEGA TUTTO MA è COSì, XKè QUANDO è OCCUPATO IL CELL DI LUI è OCCUPATO ANKE QUELLO DI LEI X ORE E ORE.....LUI SI è GIUSTIFICATO DICENDOMI KE ANKE SE UN GIORNO DOVESSE USCIRE CN LEI, NN SI FIDANZEREBBE MAI XKè HA KAPITO KE è UNA PUT***.....IO STO TROPPO MALE...LA STROZZEREI CN LE MIE MANI....COSA DEVO FARE ORA?
-
Modella fernuta

INNANZITUTTO MONGOLA NON MI CI KIAMI....LA POTEVI RISPARMIARE QUESTA RISPOSTA.......E POI IO SCRIVO E DICO QUELLO KE MI PARE, NON DEVO DAR CONTO MICA A TE????ROMAN ha scritto:ma a chi o buo voi siete in famiglia tu e tua cugina gia si na mongl che a scritt ca ngopp chest so cos personal
-
padre igmer
- .:: Maresciallo ::.

vi benedico nel nome del padre del figlio e dello spirito santo amen che la apce sia con voiModella fernuta ha scritto:INNANZITUTTO MONGOLA NON MI CI KIAMI....LA POTEVI RISPARMIARE QUESTA RISPOSTA.......E POI IO SCRIVO E DICO QUELLO KE MI PARE, NON DEVO DAR CONTO MICA A TE????ROMAN ha scritto:ma a chi o buo voi siete in famiglia tu e tua cugina gia si na mongl che a scritt ca ngopp chest so cos personal
- Maryangel93
- Colonnello Comandante

lascia xdere anke lui....Modella fernuta ha scritto:INNANZITUTTO RINGRAZIO TUTTI XKè MI SIETE DI GRANDE AIUTO...HO SCOPERTO KE LA t***a DI MIA CUGINA GLI HA DATO IL SUO NUMERO E LO HA ANKE TELEFONATO.....LEI NEGA TUTTO MA è COSì, XKè QUANDO è OCCUPATO IL CELL DI LUI è OCCUPATO ANKE QUELLO DI LEI X ORE E ORE.....LUI SI è GIUSTIFICATO DICENDOMI KE ANKE SE UN GIORNO DOVESSE USCIRE CN LEI, NN SI FIDANZEREBBE MAI XKè HA KAPITO KE è UNA PUT***.....IO STO TROPPO MALE...LA STROZZEREI CN LE MIE MANI....COSA DEVO FARE ORA?
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*

Mandale un sms (x provocarla) dal cellulare del tuo boy...e vedi se, e cosa ti risponde...e dopo la chiami dal tuo cell...X dirle NN CAMBIERAI MAI...
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

ma qst razza di xsona me la definisci anke cugina??? or nn solo nn ci si puo fidare degli amici devi stare attenta anke al sangue del tuo sangue ke appena poxono te lo mettono a quel servizio...
tu nn è ke la dv allontanare ma escluderla dalla vita xkè se ha ftt qst sarebbe capace di fare di peggio scusa si to dic ma è semplicemente na z*****a!!!
1xsona del genere nn merita neanke il uo bn quindi nn strci mal xkè 1c lei è meglio perderla ke trovarla fidati....penso sia da manicomio qst ragazza
tu nn è ke la dv allontanare ma escluderla dalla vita xkè se ha ftt qst sarebbe capace di fare di peggio scusa si to dic ma è semplicemente na z*****a!!!
1xsona del genere nn merita neanke il uo bn quindi nn strci mal xkè 1c lei è meglio perderla ke trovarla fidati....penso sia da manicomio qst ragazza
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- jason burris

:94: :94:padre igmer ha scritto:vi benedico nel nome del padre del figlio e dello spirito santo amen che la apce sia con voiModella fernuta ha scritto:INNANZITUTTO MONGOLA NON MI CI KIAMI....LA POTEVI RISPARMIARE QUESTA RISPOSTA.......E POI IO SCRIVO E DICO QUELLO KE MI PARE, NON DEVO DAR CONTO MICA A TE????ROMAN ha scritto:ma a chi o buo voi siete in famiglia tu e tua cugina gia si na mongl che a scritt ca ngopp chest so cos personal
omicida di cristal lake
-
Modella fernuta

CONCORDO CON TE.....TI RINGRAZIO TANTO........STASERA HO SAPUTO KE FORSE ESCONO ANKE INSIEME.....MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:ma qst razza di xsona me la definisci anke cugina??? or nn solo nn ci si puo fidare degli amici devi stare attenta anke al sangue del tuo sangue ke appena poxono te lo mettono a quel servizio...
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

davvero fai???? ma xkè nn si da all ippica qst ragazza????Modella fernuta ha scritto:CONCORDO CON TE.....TI RINGRAZIO TANTO........STASERA HO SAPUTO KE FORSE ESCONO ANKE INSIEME.....MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:ma qst razza di xsona me la definisci anke cugina??? or nn solo nn ci si puo fidare degli amici devi stare attenta anke al sangue del tuo sangue ke appena poxono te lo mettono a quel servizio...
penso Ke tu debba Kambiare ragazzo ma tua kugina è una grande trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.Non kkli e sii superiore ad entrambi.
-
Modella fernuta

GRAZIE MILLEgiotto ha scritto:penso Ke tu debba Kambiare ragazzo ma tua kugina è una grande trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.Non kkli e sii superiore ad entrambi.
-
Modella fernuta

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:davvero fai???? ma xkè nn si da all ippica qst ragazza????Modella fernuta ha scritto:CONCORDO CON TE.....TI RINGRAZIO TANTO........STASERA HO SAPUTO KE FORSE ESCONO ANKE INSIEME.....MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:ma qst razza di xsona me la definisci anke cugina??? or nn solo nn ci si puo fidare degli amici devi stare attenta anke al sangue del tuo sangue ke appena poxono te lo mettono a quel servizio...
ECCO XKè IL MONDO VA A PEZZI...PER LA GENTE COME LEI !!!IO A DISPERARMI E LEI A GODERSI IL RAGAZZO KE POTEVA ESSERE MIO.......
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

quote="MaGiCa_NaPoLeTaNa"]ma qst razza di xsona me la definisci anke cugina??? or nn solo nn ci si puo fidare degli amici devi stare attenta anke al sangue del tuo sangue ke appena poxono te lo mettono a quel servizio...
[/quote]
CONCORDO CON TE.....TI RINGRAZIO TANTO........STASERA HO SAPUTO KE FORSE ESCONO ANKE INSIEME.....[/quote]
davvero fai???? ma xkè nn si da all ippica qst ragazza????
[/quote]
ECCO XKè IL MONDO VA A PEZZI...PER LA GENTE COME LEI !!!IO A DISPERARMI E LEI A GODERSI IL RAGAZZO KE POTEVA ESSERE MIO.......[/quote]
cerca di guardare avanti xkè 1gg tutte qll xsone cm lei pagheranno amaramente sopratt lei xkè è sangue del tuo sangue e io n farei mai 1cs del genere a 1xsona della mia famiglia figurati neanke a 1amika..cmq fattelo dire è 1t***na a tt gli effetti
CONCORDO CON TE.....TI RINGRAZIO TANTO........STASERA HO SAPUTO KE FORSE ESCONO ANKE INSIEME.....[/quote]
davvero fai???? ma xkè nn si da all ippica qst ragazza????
ECCO XKè IL MONDO VA A PEZZI...PER LA GENTE COME LEI !!!IO A DISPERARMI E LEI A GODERSI IL RAGAZZO KE POTEVA ESSERE MIO.......[/quote]
cerca di guardare avanti xkè 1gg tutte qll xsone cm lei pagheranno amaramente sopratt lei xkè è sangue del tuo sangue e io n farei mai 1cs del genere a 1xsona della mia famiglia figurati neanke a 1amika..cmq fattelo dire è 1t***na a tt gli effetti
-
Modella fernuta

mi fa star male sapere ke loro 2 stanno insieme e si sentono a pensare ke lui fino a qlk giorno fa era mio...la sera usciva cn me....mi diceva ke stava bene....lei gli sta facendo il lavaggio del cervello........Non riesco a farmi capace........per un capriccio di una puttana l'ho perso!!!
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

-
Modella fernuta

non so come fare x non pensarci..........il pensiero di loro 2 insieme mi tormenta......