x hello kitty
-
Dottore faibanese
- .:: Sergente ::.

x hello kitty
scusami possso saxe ki 6...sempre se t va!.....altrimenti nn c sta problema
-
hello_kitty!!

Re: x hello kitty
XKè SEI COSì CURIOSO?
-
Dottore faibanese

ma giusto così...scusa tu dici d conoscermi...guarda ke mica t mangio se m dici k 6?cmq se nn t va fa niente,nn m metto a fare le moine...ciao 1 bacio
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

sarà na piezz e scem!!!!
-
bambulella

concordo cn te...p kell ca se frat e scrivr adda essr sul na povra muccusell...!!!!!!!
si si femmn ric ki si.........!!!!!!!!!!!!!
- SwEeT_DiAvOLeTtA
- .:: LuogoTenente ::.

bambulella ha scritto:concordo cn te...p kell ca se frat e scrivr adda essr sul na povra muccusell...!!!!!!!
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
-
Dottore faibanese

cmq t ho sgamata...il tuo nome comincia x M...ciao ciao...
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Dottore faibanese ha scritto:cmq t ho sgamata...il tuo nome comincia x M...ciao ciao...
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
Dottore faibanese

xkè ridi?
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

devo piangere ke dici????Dottore faibanese ha scritto:xkè ridi?
-
Dottore faibanese

se t fa piacere...sn a tua dispositezza x vedere qnto 6 brutta qnd piangi...MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:devo piangere ke dici????Dottore faibanese ha scritto:xkè ridi?
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

ma tu si brutt pur qnd rirDottore faibanese ha scritto:se t fa piacere...sn a tua dispositezza x vedere qnto 6 brutta qnd piangi...MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:devo piangere ke dici????Dottore faibanese ha scritto:xkè ridi?
![]()
![]()
![]()
- jason burris

-
Dottore faibanese

...certo ke t sto propio antpatico...eppur mi pare ke nnn t ho fatto nessun sgarro...mah!
cmq io sn il primo a dirlo ke nn sn bello...poi 1 altra csa,certo ke a sentirlo dire da te...suona strano...e comm si o cess dicess vicino o gabbinett ke è propio o cess...impara a guardare la trave ke è nei tuoi okki prima di giudicare la pagliuzza neli okki degli altri...ah la bellezza è soggettiva,ma se te t credi bella si vede ke nn ci vedo bene...baci "maggica".......by brutto e antipatico
cmq io sn il primo a dirlo ke nn sn bello...poi 1 altra csa,certo ke a sentirlo dire da te...suona strano...e comm si o cess dicess vicino o gabbinett ke è propio o cess...impara a guardare la trave ke è nei tuoi okki prima di giudicare la pagliuzza neli okki degli altri...ah la bellezza è soggettiva,ma se te t credi bella si vede ke nn ci vedo bene...baci "maggica".......by brutto e antipatico
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

ovvio ke mi vedo bella ma oltre a pensarlo io me lo dicono glialtri quindi ne vado ankora di piu fiera ovviamente nn poxono piacere a tutti m se nn sbaglio tu hai dtt precedentemente ke ero carina adexo xkè penso ke tu sia brutto ti brucia e sparli di me???
vabbè cmq xme puo exere kiusa qua la doscussione e poi sei tu ke hai iniziato ad offendere xkè dale semplici faccine ke ho ftt hai iniziato a fare 1polemika...qst topic nn parla ne di me ne di te ma di sta scem e hello kitty quindi nun rompr o kazz a gent
vabbè cmq xme puo exere kiusa qua la doscussione e poi sei tu ke hai iniziato ad offendere xkè dale semplici faccine ke ho ftt hai iniziato a fare 1polemika...qst topic nn parla ne di me ne di te ma di sta scem e hello kitty quindi nun rompr o kazz a gent
-
Dottore faibanese

stabbene...cmq stavo pariando qndo dissi carina...carina si dice x nn offendere!io mica rompo...ahahah...MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:ovvio ke mi vedo bella ma oltre a pensarlo io me lo dicono glialtri quindi ne vado ankora di piu fiera ovviamente nn poxono piacere a tutti m se nn sbaglio tu hai dtt precedentemente ke ero carina adexo xkè penso ke tu sia brutto ti brucia e sparli di me???
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

e si abbuò è normal ca ric accussì...pcchè t aggià itt ca si brutt mo e ricr pur tu cocos va bene te lo concedo...
cmq tu e raput nu topic ngopp a hello kitty e no p t appiciccà cu me..e menomale co saj ca si brutt
cmq bell o brutt me rutt o kazz la proxima volta ke osi parlare di me t apro il...capito no??? io da delle semplici faccini ke feci e fatt nu burdell si nu saj a ki e sfastrià nu rompr a me ok...
nn ti preoccupare gli altri vedono bn semmai tu nn vedi bn xkè tien e lent...spikkià
cmq tu e raput nu topic ngopp a hello kitty e no p t appiciccà cu me..e menomale co saj ca si brutt
nn ti preoccupare gli altri vedono bn semmai tu nn vedi bn xkè tien e lent...spikkià
ma qst dottore ke ha da sbattersi? io rileggendo tt ha inizato il dottore cmq se ho kapito ki 6 nn sei brutto......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................SI O CESS :94: :94: :94:
MA QUANTO TI SBATTI E POI XKè TRATTI COSì LE RAGA????....
MA QUANTO TI SBATTI E POI XKè TRATTI COSì LE RAGA????....
- bionda a bordo
- .:: Caporale ::.

e chill o prublem sai qual è e che lui visto che favola gli ha detto che eil piu bello di marigliano allora lui veramente sa crerut.........:94: :94: :94:
-
Dottore faibanese

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

:94: :94: :71: ma serjbionda a bordo ha scritto:e chill o prublem sai qual è e che lui visto che favola gli ha detto che eil piu bello di marigliano allora lui veramente sa crerut.........:94: :94: :94: