non mi dite il vostro rag che a 15 o 16 anni avventure di pochi mesi non valgono niente ma solo a divertirsi... ma dite ciò che pensate
per voi...
-
girlhoney89
- .:: Capitano ::.

per voi...
la persona + importante della vostra vita chi è?e non rispondetemi la mia amica che non ci credo. la sera x la mattina te fann e scarp.
non mi dite il vostro rag che a 15 o 16 anni avventure di pochi mesi non valgono niente ma solo a divertirsi... ma dite ciò che pensate
-
bellobastardo
- .:: Soldato ::.

Re: per voi...
la persona piu importante per me?!! ............ sei tu!!! tvumdb
-
girlhoney89
- .:: Capitano ::.

ciao bello sei entrato poi... grz ma non credo di essere io ciao tvumdb un kissbellobastardo ha scritto:la persona piu importante per me?!! ............ sei tu!!! tvumdb
- νιρ93
- Colonnello Comandante

x me è la mia famiglia....... gli voglio tttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaantissimo bene.............

Carpe Diem, cur Panta Rei..
le xsne + importanti della mia vita sn i miei 2 nipotini e mia mamma.....vvttttb
...Non ho rimpianti,
non ho rimorsi,
ho solo la colpa di aver voluto troppo bene...

non ho rimorsi,
ho solo la colpa di aver voluto troppo bene...

-
parsimoniousangel
- .:: Caporale ::.

senza ombra di dubbio mia mamma
-
savianese91
- .:: Maresciallo ::.

salvy@ ha scritto:x me è la mia famiglia....... gli voglio tttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaantissimo bene.............
la persona + importante x me è mia mamma(anche se a volte vorrei ucciderla ma la amooooo)
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
le persone ke amo di piu sn mio padre e mia mamma....vi amo di bene!!!
.......................................

- may.lin
- .:: Tenente ::.

la mia ninna!!!!!!!!!!me ne frego se c credi o no...senza d lei nn sn nex1,15 anni di pura amicizia....siamo cm sorelle...ki me la tocca è morto!l'nika cs ke m fa perdere la testa,nn raggiono +!sn capace d ammazza qlc1!!
la mia melu....lovely cm sempre...dolcissima bellissima fantastica la adoro la conosco da di meno ma è nel mio cuore...!
e i ultimo (nn in grado d importanza) mikele il mio aNore xD!ti aNooooo trpp xD una xsn stupenda di cui c si può fidare cecamente..
le mie tre persone del cuore...senza d loro nn vivo,siete tutto mi fido sl d voi cm nex1!
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

la mia melu....lovely cm sempre...dolcissima bellissima fantastica la adoro la conosco da di meno ma è nel mio cuore...!
e i ultimo (nn in grado d importanza) mikele il mio aNore xD!ti aNooooo trpp xD una xsn stupenda di cui c si può fidare cecamente..
le mie tre persone del cuore...senza d loro nn vivo,siete tutto mi fido sl d voi cm nex1!
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
||Deb+Ninna+Melù+Cammy||
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
UAHAUHhuaHUahuahuahu!No Limits for my mind,for me..
"yes,no,maybe, I don't know.Can you repeat the question???"
Moglia&LeMieFigliolette Vi AmoOoO!!
mammaaaaa....................e mio fratello
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

la mia famiglia ..........