Firenzeeee

Rispondi
Avatar utente
missryan
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1053
Iscritto il: 30 dic 2007, 17:39
Località: иσℓα

Firenzeeee

Messaggio da missryan »

reduci da1viaggio fantastico..trascorsi gg indimenticabili...c siamo divetiti1mondo...peccato xò k subito sia finito...


1kiss8 in particolare alla mia classetta e alla 3H..
:90:




ps SCONVOLGENTE...zokkoline1,2,3,4...vvttttttttttttttttttttttttttttttb!
*ℓ'αмσяє+вєℓℓσ è υи ¢αℓ¢σℓσ ѕвαgℓιαтσ,qυєℓℓα ¢σѕα χ ¢υι ανєνι υѕαтσ ℓα ραяσℓα мαι,υи є¢¢єzισиє ¢нє ¢σиfєямα ℓα яєgσℓα!ѕσиσ ℓα ναяιαвιℓє ιмραzzιтα ∂єℓℓα тυα νιтα...мα иσи ρσѕѕσ ¢σиνιи¢єятι*

Immagine

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}
Avatar utente
lau
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3063
Iscritto il: 26 mar 2006, 12:33
Località: l'isola ke nn c'è

Re: Firenzeeee

Messaggio da lau »

gIUSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY...Bellissimissima gita a Florence... Trp bello! GRazie terza Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e terza Hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


Immagine
...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: Firenzeeee

Messaggio da Benny »

E NUI AMMU STURIAT
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Avatar utente
Onnisciente
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1789
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:15
Località: Saviano

Re: Firenzeeee

Messaggio da Onnisciente »

Mamma mà, un macello esagerato! 3H&3E presentano "Teledivertimento"!
Immagine
"Gargano entró en el área, seguido por tres defensores que no lograron pararlo, y fusiló con un izquierdazo a Gianluigi Buffon"
Avatar utente
mascalzone latino
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1728
Iscritto il: 30 mar 2007, 14:20
Località: mascalzone's house

Re: Firenzeeee

Messaggio da mascalzone latino »

1 applauso alla 3a e alla 3b!!!Indimenticabile!
Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi..




Immagine
Avatar utente
Raptors
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 560
Iscritto il: 06 apr 2007, 14:43

Re: Firenzeeee

Messaggio da Raptors »

3 H 3 E stupendo....divertimento puro al 100 % Pepp o minott è capo degli ultras!!!grande Diretto ce fatt addvrti!!!!
.......FORZA NAPOLI....................
Avatar utente
rosellina
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 388
Iscritto il: 23 nov 2006, 12:55

Re: Firenzeeee

Messaggio da rosellina »

Onnisciente ha scritto:Mamma mà, un macello esagerato! 3H&3E presentano "Teledivertimento"!
... :lol: :lol: w la tele...
tropp bell ..ci samo divertiti tantixmo..grazie a tt 3E&3H :90: :90:
Immagine
[.νσgℓισ.] [.ѕσℓσ.] [.тσ¢¢αяє.] [.υиα.] [.ѕтєℓℓα.]
[.ρσятαяℓα.] [.qυι.] [.∂α.] [.мє.]
[.є.] [.яιυѕ¢ιяє.] [.α.] [.вяιℓℓαяє.] [.¢σмє.] [.ℓєι.]
Avatar utente
***kisses 4ever***
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1784
Iscritto il: 22 giu 2007, 14:41
Località: *cicciano*

Re: Firenzeeee

Messaggio da ***kisses 4ever*** »

rosellina ha scritto:
Onnisciente ha scritto:Mamma mà, un macello esagerato! 3H&3E presentano "Teledivertimento"!
... :lol: :lol: w la tele...
tropp bell ..ci samo divertiti tantixmo..grazie a tt 3E&3H :90: :90:
...forse nn sn la ragazza perfetta o quella k meriti,ma sappi k il mio cuore ha imparato ad amarti e nn smetterà mai di farlo...


Immagine
Gino III E
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 202
Iscritto il: 09 gen 2008, 21:51

Re: Firenzeeee

Messaggio da Gino III E »

teleMEGAFONO :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi