Firenzeeee
Firenzeeee
reduci da1viaggio fantastico..trascorsi gg indimenticabili...c siamo divetiti1mondo...peccato xò k subito sia finito...
1kiss8 in particolare alla mia classetta e alla 3H..
:90:
ps SCONVOLGENTE...zokkoline1,2,3,4...vvttttttttttttttttttttttttttttttb!
1kiss8 in particolare alla mia classetta e alla 3H..
:90:
ps SCONVOLGENTE...zokkoline1,2,3,4...vvttttttttttttttttttttttttttttttb!
*ℓ'αмσяє+вєℓℓσ è υи ¢αℓ¢σℓσ ѕвαgℓιαтσ,qυєℓℓα ¢σѕα χ ¢υι ανєνι υѕαтσ ℓα ραяσℓα мαι,υи є¢¢єzισиє ¢нє ¢σиfєямα ℓα яєgσℓα!ѕσиσ ℓα ναяιαвιℓє ιмραzzιтα ∂єℓℓα тυα νιтα...мα иσи ρσѕѕσ ¢σиνιи¢єятι*

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}
Re: Firenzeeee
gIUSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY...Bellissimissima gita a Florence... Trp bello! GRazie terza Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e terza Hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
Re: Firenzeeee
E NUI AMMU STURIAT
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- Onnisciente
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1789
- Iscritto il: 21 giu 2006, 16:15
- Località: Saviano
Re: Firenzeeee
Mamma mà, un macello esagerato! 3H&3E presentano "Teledivertimento"!

"Gargano entró en el área, seguido por tres defensores que no lograron pararlo, y fusiló con un izquierdazo a Gianluigi Buffon"
- mascalzone latino
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1728
- Iscritto il: 30 mar 2007, 14:20
- Località: mascalzone's house
Re: Firenzeeee
1 applauso alla 3a e alla 3b!!!Indimenticabile!
Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui prima o poi..


Re: Firenzeeee
3 H 3 E stupendo....divertimento puro al 100 % Pepp o minott è capo degli ultras!!!grande Diretto ce fatt addvrti!!!!
.......FORZA NAPOLI....................
Re: Firenzeeee
...Onnisciente ha scritto:Mamma mà, un macello esagerato! 3H&3E presentano "Teledivertimento"!
tropp bell ..ci samo divertiti tantixmo..grazie a tt 3E&3H :90: :90:

[.νσgℓισ.] [.ѕσℓσ.] [.тσ¢¢αяє.] [.υиα.] [.ѕтєℓℓα.]
[.ρσятαяℓα.] [.qυι.] [.∂α.] [.мє.]
[.є.] [.яιυѕ¢ιяє.] [.α.] [.вяιℓℓαяє.] [.¢σмє.] [.ℓєι.]
- ***kisses 4ever***
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1784
- Iscritto il: 22 giu 2007, 14:41
- Località: *cicciano*
Re: Firenzeeee
rosellina ha scritto:...Onnisciente ha scritto:Mamma mà, un macello esagerato! 3H&3E presentano "Teledivertimento"!![]()
w la tele...
tropp bell ..ci samo divertiti tantixmo..grazie a tt 3E&3H :90: :90:
...forse nn sn la ragazza perfetta o quella k meriti,ma sappi k il mio cuore ha imparato ad amarti e nn smetterà mai di farlo...


-
Gino III E
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 202
- Iscritto il: 09 gen 2008, 21:51
Re: Firenzeeee
teleMEGAFONO



