x favore...è urgente

Rispondi
favolaaa
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

x favore...è urgente

Messaggio da favolaaa »

datemi informazioni su carmine guercia d faibano,ha 1 grande punto nera,m piace tntiximo...se e ki lo conosce ditemi ttt d lui...è troppo bello :oops: :oops: :oops: ...lo kiamno dottore...v prego aiutatemi ciao da favola 89
DJSilenzio in aula
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Re: x favore...è urgente

Messaggio da DJSilenzio in aula »

nun o'sacc
sn solo 1 fottuto MC
k fa rap xkè nn sa fare meglio d così
il rap la mia passione,la raga la mia vita
a cui dedico tt le ore,nn sembra mai k sia finita

Immagine
hello_kitty!!
.:: Sergente ::.

Messaggio da hello_kitty!! »

favolaaa ha scritto:datemi informazioni su carmine guercia d faibano,ha 1 grande punto nera,m piace tntiximo...se e ki lo conosce ditemi ttt d lui...è troppo bello :oops: :oops: :oops: ...lo kiamno dottore...v prego aiutatemi ciao da favola 89
ANKORRRRRRRRRR
Dottore faibanese

Messaggio da Dottore faibanese »

pure qua hai scritto ste cose...oh mio dio...nn voglio ne conoscerti e nemmeno regalarti 1 notte bastarda...la mia ragazza nn si merita qste cose...fai la brava e cerca d calmarti...aoh poi propio sul colombo vai a scrivere ste cose...è vero ke la mattina prima d andare a lavoro me la faccio sempre 1 sguarrata con la mia grande punto la fuori ma a finale sn poke qlle ke m conoscono...ciao comm t kiamm e nn metermi + in mezzo by dottore...10elode
gorilla90

Messaggio da gorilla90 »

favolaaa ha scritto:datemi informazioni su carmine guercia d faibano,ha 1 grande punto nera,m piace tntiximo...se e ki lo conosce ditemi ttt d lui...è troppo bello :oops: :oops: :oops: ...lo kiamno dottore...v prego aiutatemi ciao da favola 89

cioè tu apri 1 topic appost x kiedere di qst????? povera italia...qst forum è davvero caduto in basso....
Rispondi