x antonella allocca di lausdomini...........................
- gattina anonima
- .:: LuogoTenente ::.

x antonella allocca di lausdomini...........................
Ciao anto,sn rita,ho aperto qst topic x dirti quanto sei speciale...............ti ho conosciuta poki mesi fà e sei subito entrata a far parte della mia vita............ma qualcosa in questi mesi è cambiata................prima eravamo come sorelle stavamo semx insieme...........ma da quando hai conosciuto antonio è cambiato tutto,spero sl k cn lui andrà bene,xkè nn voglio più vederti soffrire,spero sl k ti ricorderai di me........ah ho scritto qst topic x dirti quanto ti voglio bene...............
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

Re: x antonella allocca di lausdomini...........................
amo hai ragione sn cambiata ma nn completamente credimi è che lo sai sto 24 ore su 24 cn antonio ma lo sai quando viene raffa xkè nn vieni pure tu?e poi scema che nn sei altro comm m scord e te?!tu la mia sorellina piccolina lo sai bene he chi solo osa guardatrti storto li sfondo!!amo ti sto risp ora sl xkè sn stata da antonio da stamattina ora sn tornata nn si sente bene!ok un bacio appena il mio amore sta bene ti vengo a trovare cn lui!e cmq sai dv conoscerlo lui nn è l'altro lui che mi fa sempre piagere...capisc a me!nu bacio carnal a sorellina miagattina anonima ha scritto: Ciao anto,sn rita,ho aperto qst topic x dirti quanto sei speciale...............ti ho conosciuta poki mesi fà e sei subito entrata a far parte della mia vita............ma qualcosa in questi mesi è cambiata................prima eravamo come sorelle stavamo semx insieme...........ma da quando hai conosciuto antonio è cambiato tutto,spero sl k cn lui andrà bene,xkè nn voglio più vederti soffrire,spero sl k ti ricorderai di me........ah ho scritto qst topic x dirti quanto ti voglio bene...............
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- gattina anonima

GRAZIE AMO,NEANK'IO POTREI DIMENTICARTI DI TE,XKè SEI STATA E LO SEI ANCORA UN'AMIKA SPECIALE,ABBIAMO PASSATO DEI MOMENTI STUPENDI MA NELLO STESSO TEMPO DIFFICILI...................TADB
sn passati poki attimi x conoscerti,ma nn basterà una vita x dimenticarti...kiss[/color

hai ragione piccola anche se sei più piccolina di me mi sei stata vicina sempre ed io ho fatto lo stesso cn te!e sai bn che sarà sempre cosìgattina anonima ha scritto:GRAZIE AMO,NEANK'IO POTREI DIMENTICARTI DI TE,XKè SEI STATA E LO SEI ANCORA UN'AMIKA SPECIALE,ABBIAMO PASSATO DEI MOMENTI STUPENDI MA NELLO STESSO TEMPO DIFFICILI...................TADB
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- gattina anonima

SPERO K SARà SEMPRE COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA RICORDATI K TI AMO DI BENE,E K SARAI SEMPRE 1 SORELLA SPECIALE...................................

comm si bell doc e carnal!!gattina anonima ha scritto:SPERO K SARà SEMPRE COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA RICORDATI K TI AMO DI BENE,E K SARAI SEMPRE 1 SORELLA SPECIALE...................................
- gattina anonima

Grazie...cmqe nn potrei mai dimentikare una xsona speciale e stupenda cm teeeeeeeeeeeee.....ti ho voluto bene e te ne voglio ankora........un bacio carnale dalla tua sorellina........

amo nn sai ieri che hai combinato antonio si è incazzato quando hai parlato d lui....mi raccomando nn parlarne mai +.un bacio amoricino
- gattina anonima

DAVVERO!CMQE QUELL'ARGOMENTO L'ABBIAMO APERTO INSIEME,NN ERA UN MIO PROPOSITO FARLO ARRABBIARE MI DISPIACE MOLTO..........NN VOLEVO

no vabbè ti ho detto sl nn apriamolo più ok!!tesò ora aspetto antonio che si sta facendo la doccia e dp veniamo da te ok un mega kiss chiatt chiatt!!! 
-
[*MiSs...RiBeLlInA*]
- .:: Sergente ::.

6ankora fida cn qst antonio?I.L.Y.BrS ha scritto:no vabbè ti ho detto sl nn apriamolo più ok!!tesò ora aspetto antonio che si sta facendo la doccia e dp veniamo da te ok un mega kiss chiatt chiatt!!!
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
[*MiSs...RiBeLlInA*] ha scritto:6ankora fida cn qst antonio?I.L.Y.BrS ha scritto:no vabbè ti ho detto sl nn apriamolo più ok!!tesò ora aspetto antonio che si sta facendo la doccia e dp veniamo da te ok un mega kiss chiatt chiatt!!!
no MA PO A TE C T NE FOTT?HAAA CAPISCO MEGLIO NN PARLARE
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

vbbè su qst forum ogni si fa i ftt degli altri cosi si porta ormai va di modaI.L.Y.BrS ha scritto:[*MiSs...RiBeLlInA*] ha scritto:6ankora fida cn qst antonio?I.L.Y.BrS ha scritto:no vabbè ti ho detto sl nn apriamolo più ok!!tesò ora aspetto antonio che si sta facendo la doccia e dp veniamo da te ok un mega kiss chiatt chiatt!!!
no MA PO A TE C T NE FOTT?HAAA CAPISCO MEGLIO NN PARLARE
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
pazzo_forever

6ankora fida cn qst antonio?[/quote]
no MA PO A TE C T NE FOTT?HAAA CAPISCO MEGLIO NN PARLARE[/quote]
vbbè su qst forum ogni si fa i ftt degli altri cosi si porta ormai va di moda
[/quote]
QLLO CHE PIU' ODIO è KE VOGLIONO SAPERE TUTTO DI TE E PO RE FATT LOR NUN Z FANN SGAMà NIENT....ORA CAPISCI XKè HO RISPOSTO IN MODO SGARBATO?
no MA PO A TE C T NE FOTT?HAAA CAPISCO MEGLIO NN PARLARE[/quote]
vbbè su qst forum ogni si fa i ftt degli altri cosi si porta ormai va di moda
QLLO CHE PIU' ODIO è KE VOGLIONO SAPERE TUTTO DI TE E PO RE FATT LOR NUN Z FANN SGAMà NIENT....ORA CAPISCI XKè HO RISPOSTO IN MODO SGARBATO?
- OKKI BLUMARE

anto,SAI BENE CHI SONO..volevo dirti:so solo che hai perso 1 cosa grande..io ti porterò sempre con me..sei stata la persona più importante della mia vita,abbiamo passato dei bei momenti ,e anche brutti..ma ora che nn sei più mia ti dico solo NN ODIARMI...l'ho fatto per te...ti auguro di essere felice senza di me..ADDIO
posso avere una vaga idea di ki tu possa essere basta io e te nn abbiamo niente piu' da dividere vuoi che ti dica grazie?ok grazie mille!!!!ciao
---- EDIT ----
dimenticavo di dirti che io nn ti odio per un semplice motivo ti ho cancellato,dimenticato.......almeno è qllo che sto cercando di fare ora basta veramente!!!
---- EDIT ----
dimenticavo di dirti che io nn ti odio per un semplice motivo ti ho cancellato,dimenticato.......almeno è qllo che sto cercando di fare ora basta veramente!!!