per la 5 D

Rispondi
amedeo la monaca
.:: Sergente ::.

per la 5 D

Messaggio da amedeo la monaca »

sit tutt sciem tutt rikkiun p nu parla re femmn tutt zoccl e puttan....... informatik ro kaz
vincy_90
.:: Caporale ::.

Re: per la 5 D

Messaggio da vincy_90 »

we già e parlat assaij...tu si nu scem...e poi vieni dircelo in faccia qst cose..
ricciolini d'oro

Messaggio da ricciolini d'oro »

CERTO KE ALCUNE PERSONE NN HANNO PROPRIO NULLA DA FARE!!!MA VI RENDETE CONTO DI QUELLO KE DITE???RAGAZZI KE SI PERMETTONO DI GIUDICARE PERSONE KE NEANKE CONOSCONO...NON CONOSCO NESSUNO IN PARTICOLARE IN QUESTA CLASSE, MA SEMBRANO TT PERSONE BUONE!
NN PENSATE NESSUNO...
eMo_MerY!!!!
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da eMo_MerY!!!! »

marò ma ste persone nn stanno proprio bene cn la testa..... a me la 5D sembra una delle migliori klassi ma anke bravi ragazzi anke se nn li konosco.....
Immagine

*EnJoY tHe MuSic!!! ^__^ <3*
anonima_19..
.:: Soldato ::.

Messaggio da anonima_19.. »

:cry: nn capisco il perchè ci siano tt qst chiacchiere nei confronti della 5d!! Eppure nn diamo mai fastidio a nessuno se nn hai professori..
jamelia91

Messaggio da jamelia91 »

ma serio l 5D e davvero una classe modello ed io lo so perchè stiamo vicino e nn e vero ch ele ragazze sono p..... caso mai tua mdre e una p..... ma nn voglio mettermi ai tuoi livelli ma che stupidi e tutti in questa scuola ce li abbiamo guarda caso mah!!!!!!!!! :???: :???: :???:
Sai che amarti non e' mai abbastanza e che tu sei tutto quello che mi manca.....
vincy_90

Messaggio da vincy_90 »

jamelia91 in ke classe stai??
eMo_MerY!!!!

Messaggio da eMo_MerY!!!! »

veriximo!!!!
Immagine

*EnJoY tHe MuSic!!! ^__^ <3*
diavolina
.:: Tenente ::.

Messaggio da diavolina »

amedeo la monaca ha scritto:sit tutt sciem tutt rikkiun p nu parla re femmn tutt zoccl e p*****a....... informatik ro kaz
scusami ma tu sai parlare soltanto male delle persone???????????????
Immagine

Nöи άccÖит℮итάятi мάi di quάlcÖsά iи м℮иÖ d℮i тuÖi sÖgиi Iи quάlcн℮ luÖgÖ, iи quάlcн℮ т℮мpÖ, uи giÖяиÖ, cнissά cÖм℮, li тяÖv℮яάi
SAMUELE

Messaggio da SAMUELE »

jamelia91 ha scritto:ma serio l 5D e davvero una classe modello ed io lo so perchè stiamo vicino e nn e vero ch ele ragazze sono p..... caso mai tua mdre e una p..... ma nn voglio mettermi ai tuoi livelli ma che stupidi e tutti in questa scuola ce li abbiamo guarda caso mah!!!!!!!!! :???: :???: :???:
vincy_90 ha scritto:we già e parlat assaij...tu si nu scem...e poi vieni dircelo in faccia qst cose..
esatto........
vincy_90 lasciali parlare xk si vede k nn conoscono i ragazzi della 5d...
riguardo alle ragazze secondo me li chiami cosi xk:

1) hai avuto un palo da loro xk nn ti reputano alla loro altezza
2) delusione d'amore delle stesse.....
3) nn sei riuscito ad entrare nella nostra classe con il punteggio del 3° anno e stai pigliat collr
4) Nu stai buon ca cap :shock:

La soluzione??
80% la 4... cioè nu stai buon ca cap

Ma ti posso garantire k tt le ragazze della 5d sono delle brave ragazze...e la magior parte tt fidanzate quindi nn ci potrebbe essere alcun incucio su di loro...

La 5d?

:cool: Io sono un membro di codesta classe....Io stesso vi dico k nn è k siamo i migliori...Noi vogliamo essere ragazzi trattati come gli altri xk abbiamo gli stessi problemi delle altre classi ma soprattutto siamo ragazzi e ci godiamo la vita foza 5D.......

Un ringraziamento e un fortissimo bacio và a tt quei ragazze e ragazzi k ci hanno difeso....GRAZIE
La 5d si mette a disposizione di qualunque ragazzo o ragazza......... :lol: :cool:
SAMUELE

Messaggio da SAMUELE »

la verità fà mele lò sò...
amedeo la monaca

Messaggio da amedeo la monaca »

sit propio sciem vicienz e pur stu puorc e samuel...........
kella band e puller............. sul cesaran s salv pekke ten e corn
vincy_90

Messaggio da vincy_90 »

cmq t staij alteran..nn e capit k si sl nu scem???
SAMUELE

Messaggio da SAMUELE »

bravo...k linguaggio fine si vede k l'educazione nn fà parte della tua vita....Ma vorrei sapere solo una cosa xk apri qst topik??si malat cà cap?k gusto ci trovi ne strunz?
cmq se ver k si nu povr scem xk i veri uomini poarlano in faccia alle persone no x msg mo si si omm vien e diccelo in faccia...ah dimenticavo tu si nu vigliak e nu tien e pall pò fà ti aspetteremo a braccia aperte....ah dimenticavo cmq tu nun camp assaj xk adesso ti scopriamo grazie a carlo79.....malat
anonima_19..

Messaggio da anonima_19.. »

Mi dispiace ma nn riesco ad evitare di risp...a questo punto devo pensare che la tua sia solo ed esclusivamente invidia.. :mad:
Visto che è stato inserito qst topic sulla V D ne approfitto per dire che alla fine di qst anno mi mancherete da morire tutti anche se spesso abbiamo delle discussioni...Vi voglio bene davvero...Un bacio...
Sasy 1989

Messaggio da Sasy 1989 »

ragazzi vi volevo dire una cosa su questo amedeo cmq se ci fate caso lui i messaggi li manda solo il sabato mattina alle prime ore di scuola e secondo me li manda da un laboratorio alla prima e seconda ora quindi fate voi

cmq ha ragione su giamè che e tutt scem :lol: :lol: (schrz) ah salutami a papà (patt) ;-) ;-)
Rispondi