Napoli92 ha scritto:no adesso sto bene... nn ci proverò con nessun'altra...
vsbbè ja esagerato..cmq se nn lo fai nn è un male
anzi è un bn!!
mi fa mlt piacere x te xkè finalmente ti sei fidanzato..

Napoli92 ha scritto:no adesso sto bene... nn ci proverò con nessun'altra...

...

Napoli92 ha scritto:grz vale anke xte

...
Napoli92 ha scritto:sisi... vabbè vado a vedere i cesaroni. Ciau 1kiss

...

bello t'stij sbagliando io nn sn una di quelle anzi kellu pok ka m'mett è pur assaij p'me....enjoy the silence ha scritto:buuuuuuuuuBRIGITTE BARDOT ha scritto:ne della gescal e ne di rokka,le + bone siamo noi di ciccianooooo......![]()
![]()
v facit pop e passat e stukk a matin

bello t'stij sbagliando io nn sn una di quelle anzi kellu pok ka m'mett è pur assaij p'me....enjoy the silence ha scritto:buuuuuuuuuBRIGITTE BARDOT ha scritto:ne della gescal e ne di rokka,le + bone siamo noi di ciccianooooo......![]()
![]()
v facit pop e passat e stukk a matin

A OTTAVIANO ANKE CI SONO LE RAGAZZE BONEsibamba 85 ha scritto:SENZA OFFESA PER NESSUNO MA A MARIGLIANO E NOLA CI SONO RAGAZZE STUPENDE!!!
QUINDI...........

Diabolica 2 ha scritto:si infatti stiamo parlando di raga di rocca e della geskal....madò voi di cicciano subito v alterate è????mamma ma......

ROCCA E GESCAL???SweetAngel17 ha scritto:a final nun c n fott proprij noi stiamo parlando delle raga di rocca e della gescal e no kell e ciccian ottavian ecc.![]()

particular-girl ha scritto:ia ma ke domande sn.....ci sn dl belle raga sia a rocca ke alla gescal....ma xkè dovete sempre fare dei paragoni!!!!!!!!e poi brigitte bardot forse tu nn metterai molto trucco ma è vero ke a cicciano ci sn dl raga ke si fanno proprio la maschera.....sembrano cosi carine ma poi appena aprono la bocca e tolgono il trucco finisce l incantesimo.....ovviamente nn tt sn cosi,ma ce ne sn parekkie!!!!!!!!!!