E' vero che oggi i tempi dell'amore procedono al ritmo di sms, chat, email... e si arriva subito al sodo?
E' vero che il click del mouse si è sostituito ai sospiri degli amanti?
10 RIGHE PER... la prima volta...
- Friends2008
- .:: Caporale ::.

10 RIGHE PER... la prima volta...
A volte basta un attimo per scordare una vita...
ma non basta una vita per scordare un attimo.

ma non basta una vita per scordare un attimo.

-
scomodamente
- .:: LuogoTenente ::.

Re: 10 RIGHE PER... la prima volta...
io dico di si..oggi la parola "ti amo" non ha più quel significato importante che gli spetterebbe..si dice "ti amo" troppo facilmente

ChIsSà ♥ PeRcHé ♥ Io ♥ StO ♥ BeNe ♥ CoN ♥ Te
*Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta,ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta.Tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente.Noi non faremo come l'altra gente*
giustoscomodamente ha scritto:io dico di si..oggi la parola "ti amo" non ha più quel significato importante che gli spetterebbe..si dice "ti amo" troppo facilmente
WMiLaN
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
miles ha scritto:giustoscomodamente ha scritto:io dico di si..oggi la parola "ti amo" non ha più quel significato importante che gli spetterebbe..si dice "ti amo" troppo facilmente
L'amicizia è un'anima sola ke vive in due corpi...
Amike mie vi voglio bene...

Amike mie vi voglio bene...