CONOSCETE....
-
hello_kitty!!
- .:: Sergente ::.

CONOSCETE....
il fidanzato di roberta (monella nasty) antonio sec me è proprio brutto mamma mia e poi lei è così carina nn risco cm ci facc a sta insieme...sec me o ver l amore è cieco....!!
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Re: CONOSCETE....
no mi disp nn lo conosco...cmq penso ke nn siano affari tuoi qst nn credi l imp ke piace a lei... qst cose ke ogni volta dovete giudicare nn facendovi mai i kazzi vostri mi da fastidio anke se qst cosa nn riguarda me ma mi provo a mettere nei panni di qst ragazza...
ki s fa e kazz suoij camp 100ann
ki s fa e kazz suoij camp 100ann
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
MONELLANASTY

allora x1cosa nessuno ta kiesto niente 2quanta confidenza di parlare del mio ragazzo3voglio capie ki cazzo ta interpellato;ma ki ta kiesto nient
ma guarda un po,quanto disturbo di fare un topic tutto su me e il mio ragazzo la gelosia e peggio di una malattia.Sn curiosa di sapere ki6 se vuoi risp anke in privato;visto ke mi conosci ne parliamo da vicino cosi' vediamo cm 6tu?visto ke hai messo in discussione la belelzza altrui.TU a quanto pare x adesso 6brutta dentro,xke'6cattiva gelosa e pettegola,figurati cm sarai furoi nn oso immagginare.Mi fai solo ridere x cortesia nn azzardarti + a mettere il mio ragazzo in mezzo se vuoi dirmi qualcosa fallo pure ma nn xmetterti mai pui'nominare il mio amore.E poi x la cronaca bella il mio ragazzo e tropp sfrisc a me e te e da gent nu m n fott proprj intant iss sta cu me e crer ca c rimn p semp.Tiamo antonio quando vuoi parlare miss pettegola fammi un fiskio ke vengo subito ciaooooooooooooooooooHa ps.l'amore e ceco?puo darsi ma statt accort a te ca si faj nata strunzat e veng a sape' ki si t elv l'uokki a rind a l'orbit accusi nun c vir nemmen tu!e un consigliofatt e cazz tuoj e lascm sta!
ma guarda un po,quanto disturbo di fare un topic tutto su me e il mio ragazzo la gelosia e peggio di una malattia.Sn curiosa di sapere ki6 se vuoi risp anke in privato;visto ke mi conosci ne parliamo da vicino cosi' vediamo cm 6tu?visto ke hai messo in discussione la belelzza altrui.TU a quanto pare x adesso 6brutta dentro,xke'6cattiva gelosa e pettegola,figurati cm sarai furoi nn oso immagginare.Mi fai solo ridere x cortesia nn azzardarti + a mettere il mio ragazzo in mezzo se vuoi dirmi qualcosa fallo pure ma nn xmetterti mai pui'nominare il mio amore.E poi x la cronaca bella il mio ragazzo e tropp sfrisc a me e te e da gent nu m n fott proprj intant iss sta cu me e crer ca c rimn p semp.Tiamo antonio quando vuoi parlare miss pettegola fammi un fiskio ke vengo subito ciaooooooooooooooooooHa ps.l'amore e ceco?puo darsi ma statt accort a te ca si faj nata strunzat e veng a sape' ki si t elv l'uokki a rind a l'orbit accusi nun c vir nemmen tu!e un consigliofatt e cazz tuoj e lascm sta!
-
MONELLANASTY

ha scusami virt e scurfaneill ka te futtut tu!hahahahhahaha ciao stronza gelosa gelosa gelosa gelosa gelosa gelosa gelosa gelosa gelosa6una piccola stronzetta e gelosa t'accress ma nn so ki6statt accort
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

BRAVA MONELLASTY CHEST NUN S FA MAI E CAZZ SUOI POCO TEMPO FA HA INIZIATO A DIRE COSE SULLA MIA RAGAZZA ED ORA HA INCOMINCIATO CON TE ......PURTROPPO LA GELOSIA E UNA BRUTTA BESTIA CHE CI VUOI FARE ................
nn x difebdere monella nasty e nn nex altro!però nn è bello parlare dei ragazzi delle altre!!a me darebbe fin troppo fastidio!
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
-
MONELLANASTY

I.L.Y.BrS ha scritto:nn x difebdere monella nasty e nn nex altro!però nn è bello parlare dei ragazzi delle altre!!a me darebbe fin troppo fastidio!
anke se nne ra proprio riferito a me;cmq io vorrei riuscire acapire ki e devo scoprire cosi' vediamo se le cose ke ha scritto me le sa dire anke faccia a faccia!ciao a tuttijack la motta ha scritto:BRAVA MONELLASTY CHEST NUN S FA MAI E CAZZ SUOI POCO TEMPO FA HA INIZIATO A DIRE COSE SULLA MIA RAGAZZA ED ORA HA INCOMINCIATO CON TE ......PURTROPPO LA GELOSIA E UNA BRUTTA BESTIA CHE CI VUOI FARE ................![]()
![]()
-
MONELLANASTY

scusatemi mi sn dimenticata di ringraziarvi grazie!
- *so sweet*
- .:: Colonnello ::.

i don't sacc
lε sтσяιε + вεllε ιиιzιαиσ ки 1 вαcισ ε fιиιscσиσ ки 1 αddισ...

[*...εїз ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ εїз...*]
[°o.O σηℓу gσ∂ уσυ ¢αη נυ∂gє мє O.o°]

[*...εїз ι яι¢σя∂ι тєиgσиσ υиιтσ ¢ιò кє ιℓ ∂єѕтιиσ нα ∂ινιѕσ εїз...*]
[°o.O σηℓу gσ∂ уσυ ¢αη נυ∂gє мє O.o°]
- **pikkola sexy**
- .:: LuogoTenente ::.

ROBY NN PREOKKUPARTI....CMQ HAI RAGIONE, LA GELOSIA E' UNA BRUTTA BESTIA....!!CIAO TVTTTTB....NA RA RETT!!!!BACI BACI...

♥...°RiSpettO Per tutti... Pietà Per neSsunO°...♥
ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

ஜ..."BellisSimO cOsì"...ஜ

- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

CALMA!!!!!!!!
CMQ ANTONIO è UN BRAVISSIMO RAGAZZO QUINDI NON VEDO TUTTO QUEST"ACCANIMENTO CONTRO DI LUI!!
E POI DEVE ESSERE BELLO PER ROBERTA NON PER NOI!!
P.S.=NE HO VISTI DI BRUTTI FIDATEVI...ANTONIO NON LO è,PO SONO GUSTI SOGGETTIVI!!!

CMQ ANTONIO è UN BRAVISSIMO RAGAZZO QUINDI NON VEDO TUTTO QUEST"ACCANIMENTO CONTRO DI LUI!!
E POI DEVE ESSERE BELLO PER ROBERTA NON PER NOI!!
P.S.=NE HO VISTI DI BRUTTI FIDATEVI...ANTONIO NON LO è,PO SONO GUSTI SOGGETTIVI!!!
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

maro ma ke kazo avete da giudicare

Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

I.L.Y.BrS ha scritto:nn x difebdere monella nasty e nn nex altro!però nn è bello parlare dei ragazzi delle altre!!a me darebbe fin troppo fastidio!
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
- SwEeT_DiAvOLeTtA
- .:: LuogoTenente ::.

ki si fa i cazzi suoi campa 100 anni...hello_kitty m sà ke tu muor ambress!
x monellanasty: non ti conosco ma t dico nun a pnzà a kest tiene genij e ra fastidio a gent..se stai bene cn i tuo ragazzo nun da cunt a nisciun la gelosia è na brutta cosa!!
x monellanasty: non ti conosco ma t dico nun a pnzà a kest tiene genij e ra fastidio a gent..se stai bene cn i tuo ragazzo nun da cunt a nisciun la gelosia è na brutta cosa!!
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»