x mery e gio x gio e mery

Rispondi
na&ma
.:: Soldato ::.

x mery e gio x gio e mery

Messaggio da na&ma »

x mery e gio x gio e mery (cs niscuin s pigl collr!!) :!:
raga nn ho parole...nn smetterò mai di ringraziarvi x la stupenda sorpresa che mi avete ftt..nn potevo veramente chiedere di meglio!!!vale di sicuro di qualsiasi altra cs..vi adoro siete le mie migliori e vere amiche sn fortunata ad avervi conosciute.. il bene che vi voglio è irrazionale nn c è bisogno neanche di dirlo perk i fatti provano tt..siete uniche e irripetibili grazie grazie grazie per tt i momenti di pazzaria passati insieme e graize anche per quando mi siete vicine nei momenti difficili..nn cambiate mai mi raccomando.... baci vatdb la vostra maddy
na&ma

Re: x mery e gio x gio e mery

Messaggio da na&ma »

era na cs trp imp dovevo x frz aprire un topic ;-) cm minimo
merythebest
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da merythebest »

grz amòòòòòòòòòòòòòòòò :oops: questo grz è anke da parte di giò visto ke nn ha internet x il momento :grin:
mi fa piacere ke ti è piaciuto e anke x la tua reazione sn super felice.....questo dimostra ke ci vuoi veramente bn!!!!!!! cmq nn ci ringraziare questo e altro x te!!!!!!
amò ti amo cn tt il cuore ( e x ki nn ci conosce è sottinteso di BN!!!!!) sl a pensare da quanti anni ke ci conosciamo mi viene una cs!!!!!......cmq è vero nessuno ha dll amike vere cm voi 2 quindi mi ritengo fortunata....siete stupendeeeeeeeeeee!!!!!!......grz di esistere e di tirarmi su x i momenti difficili ke abbiamo superato senza tirarci indietro e grz mille x tt i bei momenti passati insieme vi adorooooooooooo nn ve lo scordate mai!!!!!!!
:oops:
Immagine

Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle,
non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore
na&ma

Messaggio da na&ma »

:grin: :grin: :grin:
merythebest

Messaggio da merythebest »

amuuuuuuuu però devi cntinuare a scrivere....nn sl su questo topik ma anke in qlk altroooooooooo!!!!!!!! :grin: :lol:
stasera si esce cm ai vekki tempi tt e 3 :grin: ....anke se sn dispiaciuta x te :sad:
Immagine

Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle,
non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore
Rispondi