chi conosce?????????
Re: chi conosce?????????
fatò casomai e bast ka o dicimm nui e no tu ke vien a cimitile e secondo me si a sfaccim ra lot re gent!!!fai sul e kiakkr vuò fa o buon vien a laur e po vir!!mmo scriv kell ca vuò tant ke te risponn a fa si sol nu mukkus!!!!a ken warrion là komm te kiamm scs ma credevo ke anke tu eri di cimitile
w napoli
- Ken_the_warrior
- .:: Maresciallo ::.

Ne kap e mort ma e vist ka scritt killu kiavk ro cumpagn tuoio?????
Me parite 2 strunz
e po k kazz e skritt nn se capisc nnt!
Iettatv ro capo...
Con affetto tt lauro:90: :90:
Ops!!!!! ho sbagliato...
Zukatv :83:
Me parite 2 strunz
e po k kazz e skritt nn se capisc nnt!
Iettatv ro capo...
Con affetto tt lauro:90: :90:
Ops!!!!! ho sbagliato...
Zukatv :83:
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
Ricorda che Google è un tuo amico:
google.it
- Ken_the_warrior

Cmq...
Onde evitare malintesi il msg di prima era riferito a Schittamuort là
Onde evitare malintesi il msg di prima era riferito a Schittamuort là
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
google.it
- alessandro siani
- .:: LuogoTenente ::.

AO CAP E CEVZ MO ME RUTT O CAZZ X PRIMA CS IMPARA A SCRIVERE XK SI SCRIVE SORVOLARE 1
POI SE VOLEVA INFORMAZIONI SU MIA SORELLA POTEVA MANDARLE UN MESSAGGIO STO FIGL E TROIA E NN KIAMARLA KM LA KIAMATA E PASSANDOLA X KI SA KI E KAPIT
E 3 SE VUOI VENIRE KKIAPP SUL E SKIAFF TO DIKO IO KUINDI STATT A CAS A TE VERè DORAEMON E NN C ROMPR O CAZZ A NUJ E TANTO MENO A SORM E SPERO D ESSERMI SPIAGATO
POI SE VOLEVA INFORMAZIONI SU MIA SORELLA POTEVA MANDARLE UN MESSAGGIO STO FIGL E TROIA E NN KIAMARLA KM LA KIAMATA E PASSANDOLA X KI SA KI E KAPIT
E 3 SE VUOI VENIRE KKIAPP SUL E SKIAFF TO DIKO IO KUINDI STATT A CAS A TE VERè DORAEMON E NN C ROMPR O CAZZ A NUJ E TANTO MENO A SORM E SPERO D ESSERMI SPIAGATO
- alessandro siani

C CAC O CAZZ KA SI NU GRAND CUMPAGN E TORSchiatt ha scritto:sabatino bello ma camma fa' tamma schiatt' o cranio tutt cimitile nun e' conveniiente i so nu grand cumpagn suoi nn t'allarga' cu tor. ci simm spiegat, noi possiamo pure solvolare su quello che hai fatto basta che da oggi in poi nun rump chiu o cazz e chiedi scusa. perchè o cumpagn mio aveva fatto sul na domand. OK CI SIMM INTESI ????
- alessandro siani

e se kaso mai ti vnisse il coraggio di venire a lauro sappi ke vieni abbusk e te ne vai
we nn vi permettete di tocmio amore sasy ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
we francy stai pure tu qua?????????? e nn ti conviene. Stann cierti sciem. Io cmq mo possono dire quello che vogliono io nn li rispondo più. Cià francè
PEPPE LO SCHIATT
fai bene. amò pure tu stai calmo
ma adesso neanche io e pens più... SO CREATUR... STAMM SBAGLIANN NUI A CE RA CUNFERENZ......... cià sabatì si vuo na sere a chest ci jamm a mangà pure na bella pizza insieme. nun ce sta problema. OK????

ma serio... nn ci abbassiamo a questi livelli.... e si vuò pa pizza sto a disposizone... maròòò tò me fai murì

PEPPE LO SCHIATT
- alessandro siani

VA BN X LA PIZZA MA DEVI VENIRE TU A LAURO KE TE LA PAGO IO DIGLIELO ANKE AL TUO AMICO
ma allora nn l'avete capito nui nn ce vulimm apiicicà.... ok tu piens ca sto pazzian
pper me basta è stato nu malintesi. io nn ho capito te-tu nn hai capito me. ok??????
pper me basta è stato nu malintesi. io nn ho capito te-tu nn hai capito me. ok??????

-
.....didolina.....

viri a chist vo comannà ca ma spart tu e tt chilli e cimitilSchiatt ha scritto:sabatino bello ma camma fa' tamma schiatt' o cranio tutt cimitile nun e' conveniiente i so nu grand cumpagn suoi nn t'allarga' cu tor. ci simm spiegat, noi possiamo pure solvolare su quello che hai fatto basta che da oggi in poi nun rump chiu o cazz e chiedi scusa. perchè o cumpagn mio aveva fatto sul na domand. OK CI SIMM INTESI ????
sabatin nn chier scusa a me o dic a te..o frà arritirt che già cia cis a salut e viri e fa poc o wapp..
-
.....didolina.....

a sò ma spart tu e lor ja iativennfrettina ha scritto:we nn vi permettete di tocmio amore sasy ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
.....didolina.....

mi sa che noi ci stiamo abbassando ai vostri livelliSchiatt ha scritto:ma serio... nn ci abbassiamo a questi livelli.... e si vuò pa pizza sto a disposizone... maròòò tò me fai murì![]()
![]()
-
trezeguet92
- .:: Caporale ::.

o frato ma pekkè nn te rai fuoc tu e tutt cimitile?
- Ken_the_warrior

mo però m'a spiegha no par e cose...
1:Come fai a conoscere alessandra;
2:Come ti xmetti di parlare in qst modo;
3:Come fai ad essere così idiota, imbecille e strunz;
4:COME MA I NN RISPONDI PIù????????!!!!!!!!!!!!???????????!!!!!!!!!!!!
e NN DIRE LA SOLITA STRONZATA K NN TI VUOI ABBASSARE AL NOSTRO LIVELLO K AL PAESE TUO SIETE 1 "VRANCA" E MARIUOLI E MUORT E FAMM...
VIENI MO Oì...
AMMESSO K TIENI E CUJUNI TU, SKIATTMUORT E KELLA BREUTTA RA WUAJONA TOIA
1:Come fai a conoscere alessandra;
2:Come ti xmetti di parlare in qst modo;
3:Come fai ad essere così idiota, imbecille e strunz;
4:COME MA I NN RISPONDI PIù????????!!!!!!!!!!!!???????????!!!!!!!!!!!!
e NN DIRE LA SOLITA STRONZATA K NN TI VUOI ABBASSARE AL NOSTRO LIVELLO K AL PAESE TUO SIETE 1 "VRANCA" E MARIUOLI E MUORT E FAMM...
VIENI MO Oì...
AMMESSO K TIENI E CUJUNI TU, SKIATTMUORT E KELLA BREUTTA RA WUAJONA TOIA
google.it
seniti mat scassat o cazz nun voglio sapè nnt ciu. tenite prp a cap e merd cu vui nn se po raggiunà

- Crazyboy_90
- .:: Soldato ::.

è una bella ragazza,molto carina......
cià vajùùùùùùùùù e forza napoli !!!!!!!!!!!!!!!!
cià vajùùùùùùùùù e forza napoli !!!!!!!!!!!!!!!!
e camma fa?????????????????
na conosk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I was Balthier but now I'm the grim reaper... be scared!!!