mi kiamo terry.. se vuoi damm il tuo cntatt msn xkè n mi piace parlre delle mie cose qui oksibamba 85 ha scritto:no no penso di conoscerti però da quanto ho capito sei di faibano!!!MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:da pkissimo e l ho conosciuto xkè 1gg 1suo amiko ke è anke mio amiko mi misero in conversazione cn piu persone così lui si prese il mio contatt iniziamm a chatt e da cosa nasce cosa![]()
xkè lo vuoi sapè?
cmq ma tu a me mi conosci cioè intendo di vista?...
SIMBA85ò kiu bel ro munn
come ti chiami perchè conosco qualcuno a faibano!!
il + bello/a di Miuli!!
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Re: il + bello/a di Miuli!!
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
il + bello è salvatore ciccarelli!!!
...e così capii ke tutto è possibile...

STAMM APPOST ALLOR..........kingYayo ha scritto:il + bello è salvatore ciccarelli!!!
NESSUNO SARA' COME " $@MP€! "
io di ragazzi di li nn ne conosco ma x me il piu bello è solo l'amore mio.antonio cn il mio cognatino!!antonio ti amoooo e cognatino si tropp bell 
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- ALESSIUCCIA 1
- .:: Sergente ::.

bhè io conosco un raga di miuli(il mio ragazzo)"Domenico" puo non essere propio bellissimo ma a me piace x i suoi comportamenti e l'ammor my,o cor my............................è il mio tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Tu e sempre tu giri e rigiri nei miei pensieri....
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

L'IMPORTANTE CHE PIACE A TE .......POI IL RESTO NN CONTA.........ALESSIUCCIA 1 ha scritto:bhè io conosco un raga di miuli(il mio ragazzo)"Domenico" puo non essere propio bellissimo ma a me piace x i suoi comportamenti e l'ammor my,o cor my............................è il mio tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
do un uppettino a ciccarelli xkè xde punti!!! forza ciccarelli!!! tuo padreeeeee...
...e così capii ke tutto è possibile...

- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.