I PIù BELLI DI VISCIANO!!!
Re: I PIù BELLI DI VISCIANO!!!
ma ke o kiu bel e diego o zuzzus hahahhahaah

Re: I PIù BELLI DI VISCIANO!!!
CONCORDO
Re: I PIù BELLI DI VISCIANO!!!
peppe montanaro
-
innamorata4everdilui
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 17
- Iscritto il: 07 apr 2008, 13:56
Re: I PIù BELLI DI VISCIANO!!!
ragazzi ma che state dicendo i + carini di visciano sono
1. EMILIO
2. nello quello con la macchina bianca
3. pino e salvatore romano
1. EMILIO
2. nello quello con la macchina bianca
3. pino e salvatore romano
- @fragolita@
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 527
- Iscritto il: 20 set 2007, 16:10
- Località: ѕєgяєтα
Re: I PIù BELLI DI VISCIANO!!!
x me i + belli sn sicuramente giuseppe soviero,sabatino,mirko,fabio
:!:poi ce ne sn altri,ma in qst momento nn ricordo i nomi...
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
- °°°Baby Angel°°°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 361
- Iscritto il: 09 apr 2008, 16:32
- Località: .:Un MoNdo Tt Mio:.
Re: I PIù BELLI DI VISCIANO!!!
x me il raga + carino è Piercarlo...
-
bellissim@88
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 12 apr 2008, 13:09
Re: I PIù BELLI DI VISCIANO!!!
non ne conosco molti ma c'è un ragazzo pikkolo xò è troppo bellino e sfizioso si kiama mirko...promette bene...
-
bellissim@88
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 12 apr 2008, 13:09
Re: I PIù BELLI DI VISCIANO!!!
concordo cn te peppe è carino mirko ank di più...@fragolita@ ha scritto:x me i + belli sn sicuramente giuseppe soviero,sabatino,mirko,fabio![]()
:!:poi ce ne sn altri,ma in qst momento nn ricordo i nomi...
![]()
