stabben ilà.NAPOLETANA X SMP ha scritto:cmq x tutti quelli ke hanno avuto da dire qualkosa di male su di me sapete ke vi diko???? l'invidia è una brutta cosa!!!!
fai buon ....muzzcal

stabben ilà.NAPOLETANA X SMP ha scritto:cmq x tutti quelli ke hanno avuto da dire qualkosa di male su di me sapete ke vi diko???? l'invidia è una brutta cosa!!!!

NAPOLETANA X SMP ha scritto:cmq x tutti quelli ke hanno avuto da dire qualkosa di male su di me sapete ke vi diko???? l'invidia è una brutta cosa!!!!
♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠ 

MEGLI KA NUN A CUNUSC..!!!*ClAuDia* ha scritto:nn la conosco mi dispiace !!! cmq ciao
fossi meglia tu?!?luna-89 ha scritto:MEGLI KA NUN A CUNUSC..!!!*ClAuDia* ha scritto:nn la conosco mi dispiace !!! cmq ciao
NAPOLETANA X SMP ha scritto:cmq x tutti quelli ke hanno avuto da dire qualkosa di male su di me sapete ke vi diko???? l'invidia è una brutta cosa!!!!
aoooo fatt o bagn!!!luna-89 ha scritto:NAPOLETANA X SMP ha scritto:cmq x tutti quelli ke hanno avuto da dire qualkosa di male su di me sapete ke vi diko???? l'invidia è una brutta cosa!!!!
MA KI SO STI PAZZ KA TENEN INVIDIA DI TE?????![]()
![]()
![]()
UN CONSIGLIO A TUTTI: NUN A RISPONIT A KESST ARROPP SA AIZZ SOL ESS!!!!CIAO
FATTILL TU QUAND TIEN NU POC E TIEMP MUCCUSS!!!francy.c. ha scritto:aoooo fatt o bagn!!!luna-89 ha scritto:NAPOLETANA X SMP ha scritto:cmq x tutti quelli ke hanno avuto da dire qualkosa di male su di me sapete ke vi diko???? l'invidia è una brutta cosa!!!!
MA KI SO STI PAZZ KA TENEN INVIDIA DI TE?????![]()
![]()
![]()
UN CONSIGLIO A TUTTI: NUN A RISPONIT A KESST ARROPP SA AIZZ SOL ESS!!!!CIAO

sta bèèèèèèèèèèèèè!!!NAPOLETANA X SMP ha scritto:x luna 89: prima di tutto nn ti konosco, secondo ti ripeto e ke fosse x l'ultima volta xke mi sn scocciata ka nisciun s'avizz e cap e per terzo pur si foss kest nun so kos ka t riguardn.....ora faccio prima a nn risp + altrimenti spreco solo tempo e nnt altro e poi sinceramente di quello ke dite voi m passbasta ke mi vogliono bene i miei amici x me tutto va bene.....ciao

:71: :71: finalmente uno ke kapisceeeeeeeeeeeeeeeebiondone94 ha scritto:io penso che ilaria sia una ragazza semplice con tanta voglia di vivere

biondone94 ha scritto:io penso che ilaria sia una ragazza semplice con tanta voglia di vivere

grazie fratellò...ah ricorda la loro invidia è la nostra forza!!!!Scretman ha scritto:ILARIA èNN A SORELLINA MJ.....TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

anke se nn ti conosco concordo cn te ...ciaufrancy.c. ha scritto:NAPOLETANA X SMP ha scritto:x luna 89: prima di tutto nn ti konosco, secondo ti ripeto e ke fosse x l'ultima volta xke mi sn scocciata ka nisciun s'avizz e cap e per terzo pur si foss kest nun so kos ka t riguardn.....ora faccio prima a nn risp + altrimenti spreco solo tempo e nnt altro e poi sinceramente di quello ke dite voi m passbasta ke mi vogliono bene i miei amici x me tutto va bene.....ciao