FACCIO BENE?!?!?!?
-
Modella fernuta
- .:: Sergente ::.

FACCIO BENE?!?!?!?
FORSE SN ARRIVATA A UNA DECISIONE.....VOGLIO FAR FINTA KE LUI NN ESISTE, VOGLIO CERCARE DI VIVERE LA MIA VITA AL MEGLIO........NON LO VOGLIO NEMMENO + SALUTARE XKè NN è DEGNO NEMMENO DEL MIO SALUTO..........LO VOGLIO SNOBBARE.....E SE MI VIENE VICINO LO TRATTO PEGGIO DI PEGGIO.......KE DITE FACCIO BENE?!?!??
-
Mascalzona
- .:: Soldato ::.

Re: FACCIO BENE?!?!?!?
Hey ciao, non mi konosci xkè da poko mi sono iscritta ma ho letto vari topic sulla tua storia e sul fatto di qst ragazzo ke ti piace ma nn ti da attenzione kome tu vorresti! Ora sei arrivata a qst konklusione ke apparentemente sembra farti piacere ma ti posso dire senza alcun dubbio ke quando lo vedrai nn ce la farai a non salutarlo, non sarai in grado di trattarlo malissimo quando lui ti viene vicino per parlarti,non riuscirai a non pensarlo! Bhè scusami se ti dico ste kose ma sono parole ke dico dopo esperienza maturata. E' kapitato anke a me e credimi non è stato facile. Non ti dico ke dovrai fargli kapire ke muori x lui però salutalo quando proprio dovrai farlo e cerka di nn dargli tnt attenzioni e soprattutto non dargli troppa importanza. I maski si sentono ankora + importanti quando vedono ke le ragazze gli muoiono dietro e quindi fa ke qst nn accade! Spero ke ti siano state d'aiuto le mie parole. Un bacio ciao 
-
Modella fernuta

GRAZIE MILLE MASCALZONA.1bacioMascalzona ha scritto:Hey ciao, non mi konosci xkè da poko mi sono iscritta ma ho letto vari topic sulla tua storia e sul fatto di qst ragazzo ke ti piace ma nn ti da attenzione kome tu vorresti! Ora sei arrivata a qst konklusione ke apparentemente sembra farti piacere ma ti posso dire senza alcun dubbio ke quando lo vedrai nn ce la farai a non salutarlo, non sarai in grado di trattarlo malissimo quando lui ti viene vicino per parlarti,non riuscirai a non pensarlo! Bhè scusami se ti dico ste kose ma sono parole ke dico dopo esperienza maturata. E' kapitato anke a me e credimi non è stato facile. Non ti dico ke dovrai fargli kapire ke muori x lui però salutalo quando proprio dovrai farlo e cerka di nn dargli tnt attenzioni e soprattutto non dargli troppa importanza. I maski si sentono ankora + importanti quando vedono ke le ragazze gli muoiono dietro e quindi fa ke qst nn accade! Spero ke ti siano state d'aiuto le mie parole. Un bacio ciao
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

P€r M€ $B@GL! !!!
-
Modella fernuta

jack la motta ha scritto:P€r M€ $B@GL! !!!
XKè SBAGLIO SECONDO TE JACK???
si gli uomini cosi vanno trattati
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

x me se nn lo saluti mostri solo di essere immatura..invece tu devi salutarlo tranquillamente e poi lo tratti cn indifferenza!!! nn devi farti mettere i piedi in testa da un ragazzo...mai!x il resto quoto con Mascalzona ciaooo kisskiss

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

scrivo ciò che penso anche se sicuramente nn sarà accettato il mio giudizio x vari motivo cmq ci tengo a dirti che se lui ti ha trattata male fin ad ora allora fai bene a "snobbarlo" se poi è una decisione caduta dal cielo così all'improvviso allora nn ti do ragioneModella fernuta ha scritto:FORSE SN ARRIVATA A UNA DECISIONE.....VOGLIO FAR FINTA KE LUI NN ESISTE, VOGLIO CERCARE DI VIVERE LA MIA VITA AL MEGLIO........NON LO VOGLIO NEMMENO + SALUTARE XKè NN è DEGNO NEMMENO DEL MIO SALUTO..........LO VOGLIO SNOBBARE.....E SE MI VIENE VICINO LO TRATTO PEGGIO DI PEGGIO.......KE DITE FACCIO BENE?!?!??
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

che cazz te fai ste faccin.. 
secondo me se vuoi veramente "snobbarlo" nn devi fare altro ke fargli capire ke a te nn interessa più(come fidanzato)...e x fare ciò nn devi evitarlo di salutare ,anzi penserebbe ke sei ancora arrabbiata cn lui,e ke 6 ferita...ma salutalo pure,parla anke cn lui se è necessario ma niente di +!