qst lo dovresti fare tu ma nn preocc lo scopriprò presto ki 6fidati adeso so qual è la strada migliore xscoprirlo sn mlt furbaprezzemolo ha scritto:dimmi com devo fare?
'A MUNNEZZ? UNA STORIA INFINITA...
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Re: 'A MUNNEZZ? UNA STORIA INFINITA...
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

ormai si è arrivato a far capire a tutto il mondo questo problema...pensiamo anni fa com'era la campania...dai romani veniva chiamata Campania "Felix" (ossia Felice) proprio per tutte le bellezze naturali che possedeva : le Isole,il Mare,il Clima abbastanza caldo ecc..Dove venivano migliaia di turisti per vederle da vicino...
... e ora???ora da Campania Felix è conosciuta come la patumiera Italiana...
poi credo che si dovevano trarre soluzioni quando il problema era lieve ora che è troppo ma troppo e ancora troppo vasto questo problema nn credo che ci siano tante soluzione per ricavare la fine di questa " tragedia" però nn manchiamo mai di speranze dobbiamo essere noi a cercar di salvarci...
... e ora???ora da Campania Felix è conosciuta come la patumiera Italiana...
poi credo che si dovevano trarre soluzioni quando il problema era lieve ora che è troppo ma troppo e ancora troppo vasto questo problema nn credo che ci siano tante soluzione per ricavare la fine di questa " tragedia" però nn manchiamo mai di speranze dobbiamo essere noi a cercar di salvarci...
-
Fragolina91
- .:: Sergente ::.

tanto per la cronaca....
io qnd sono stata assente per il problema rifiuti.........
nn sn andata a fare la stupidina a Napoli.........
ma sn stata a Boscofangone............
quindi nn generaliziamo............
Ciao!!!!
io qnd sono stata assente per il problema rifiuti.........
nn sn andata a fare la stupidina a Napoli.........
ma sn stata a Boscofangone............
quindi nn generaliziamo............
Ciao!!!!
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

un professore che si cita tale su discutiamo, un forum pubblico, non può essere altro che un imbecille....professore?ma vaffanc........!!!!!prezzemolo ha scritto:Lo so e per questo ho cominciato a mettere 4 dopo la finta manifestazione. I mariglianesi se ne sono disinteressati di questa tragedia
noi mariglianesi non ci siamo interessati di questa tragedia??ma se con i soldi coprono tutto anche le nostre estreme resistenze,tu che non sai un cazzo delle nottate a boscofangone non parlare chiudi il cesso sennò te lo chiudo io per sempre però!!!
professore ahahahaha m ven a rir r cosa vi inventate pur di essere ridicoli!!!
- sibamba 85

SI SEI PROPRIO IN GAMBA MAGICA NAPOLETANA INFATTI TI STAI FACENDO PRENDERE IN GIRO DA QUESTO RIDICOLO CHE SI SPACCIA PER PROFESSORE....
IO PIù CHE IN GAMBA DIREI CHE SEI MOLTO INGENUA!!!
MA NON VEDI CHE TI HA PORTATO DA UNA DISCUSSIONE SERIA COME IL PROBLEMA RIFIUTI,AD UNA STRONZATA DEL TIPO "CONOSCIAMOCI ED USCIAMO"????
NON NE HO IDEA.....
-
prezzemolo

Penso che per dire quelle parole i soldi li hai presi pure tu... purtroppo a differenza di quelli che hanno manifestato spettacolarizzando l'intervento della polizia, io cerco di coinvolgere nel rispetto dell'ambiente sensibilizzando le persone, non usando violenza ...e poi alla fine cedere ai soldi perchè se dici questo sei tu che sei solo un venduto e non ti senti padrone di una terra che i tuoi si sono stentati , certamente non tu. In merito al secondo, punto penso di poter invitare una persona anche da vicino o telefonandola (ho ancora la lingua e la faccia a differenza tua... e posso anche permettermelo). Purtroppo mi sono imbattuto a tarda ora e il topic è andato in un'altra direzione. A differenza tuo non giudico una persona chiamandola imbecille, ne penso di prendere in giro le persone : essendo entrambi di Marigliano non avrei avuto problemi a fare un invito se così pensi diverso da questo. Purtroppo essendo su discutiamo a te è sembrato sbagliato ma alla fine questo sito è anche un modo per conoscere e scambiarsi anche stronzate che non si direbbero solitamente dal vivo. Scusami purtroppo sono un prof. e tutti i miei alunni da 11 anni a questa parte non l'hanno mai pensata come te. Conosci e poi giudica... avrai sicuramente più soddisfazioni e anche una visione diversa della vita,Buona notte
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

SI SEI PROPRIO IN GAMBA MAGICA NAPOLETANA INFATTI TI STAI FACENDO PRENDERE IN GIRO DA QUESTO RIDICOLO CHE SI SPACCIA PER PROFESSORE....sibamba 85 ha scritto:![]()
IO SN 1PERSONCINA IN GAMBA SIGNOR PROF
IO PIù CHE IN GAMBA DIREI CHE SEI MOLTO INGENUA!!!
MA NON VEDI CHE TI HA PORTATO DA UNA DISCUSSIONE SERIA COME IL PROBLEMA RIFIUTI,AD UNA STRONZATA DEL TIPO "CONOSCIAMOCI ED USCIAMO"????
NON NE HO IDEA.....
IO ho creduto ke lui sia professore xkè mi sa dire tt cmq xqnt riguarda l ambito scolastico nn ti nego k ho ank io i miei dubbi ma li toglieò presto qst dubbi
-
prezzemolo

Mi spiace che tu abbia dei dubbi ma non sei l'unica . Mi sono inserito in questo forum proprio perchè la mia è una presenza anomala e non mi credeno nemmeno quando dico la verità.Figuriamoci se cominciassi a dire anche delle bugie. La mia presenza che sembra strana ma può essere anche un ulteriore elemento di confronto/scontro visto che ne vivo già uno (Prof./alunni) dove spesso sono perdente.
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

nn credo i professori se voglio riuscire in qualke loro intento (come bocciare ecc.) ci riescono sempre noi siamo sl delle povre vittime in mano a dei carneficiprezzemolo ha scritto:Mi spiace che tu abbia dei dubbi ma non sei l'unica . Mi sono inserito in questo forum proprio perchè la mia è una presenza anomala e non mi credeno nemmeno quando dico la verità.Figuriamoci se cominciassi a dire anche delle bugie. La mia presenza che sembra strana ma può essere anche un ulteriore elemento di confronto/scontro visto che ne vivo già uno (Prof./alunni) dove spesso sono perdente.
-
prezzemolo

Senti sono sempre a favore degli alunni tanto è vero che quest'anno l'ITC di Marigliano non ha fatto le gite per le III e le IV e su richiesta di una mia classe (compatibilmente con il calendario scolastico) ho organizzato personalmente una gita di 4 giorni e li ho portati io, con responsabilità mie personali e no della scuola. Invece l'hanno scorso su 10 classi (parlo dell'ITC Filangieri di Frattamaggiore) l'unico docente che ha accompagnato i propri alunni sono stato io.
Ha i ragione c'è un diffuso malessere tra alunni e professore e forse l'unica arma di difesa del prof. è la bocciatura. Io invece quando un alunno è maleducato oltre a richiamarlo perchè distrae la classe cerco di limitare il fastidio con un accordo informale del tipo: se non mi dai fastidio io non te ne dò e cerchiamo di portare avanti questa linea. Purtroppo faccio solo io così
Ha i ragione c'è un diffuso malessere tra alunni e professore e forse l'unica arma di difesa del prof. è la bocciatura. Io invece quando un alunno è maleducato oltre a richiamarlo perchè distrae la classe cerco di limitare il fastidio con un accordo informale del tipo: se non mi dai fastidio io non te ne dò e cerchiamo di portare avanti questa linea. Purtroppo faccio solo io così
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

forse sarebbe meglio qst acordo: se nn do fastidio nn mettermi il debito e nn bocciarmiprezzemolo ha scritto:Senti sono sempre a favore degli alunni tanto è vero che quest'anno l'ITC di Marigliano non ha fatto le gite per le III e le IV e su richiesta di una mia classe (compatibilmente con il calendario scolastico) ho organizzato personalmente una gita di 4 giorni e li ho portati io, con responsabilità mie personali e no della scuola. Invece l'hanno scorso su 10 classi (parlo dell'ITC Filangieri di Frattamaggiore) l'unico docente che ha accompagnato i propri alunni sono stato io.
-
prezzemolo

e forse non l'hai capito, quest è il risultato, ma non posso dirglielo così altrimenti la classe non fa niente
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

:94: :94: :94: :94: :94: :94: PRENDIMI CM TUA ALUNNA SICURAM QST PATTI LI FAREMO TT I GIORNI :88:prezzemolo ha scritto:e forse non l'hai capito, quest è il risultato, ma non posso dirglielo così altrimenti la classe non fa niente
-
prezzemolo

ma se pensi che non sia un prof, come faccio a prenderti coma alunna? cmq I
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

prezzemolo ha scritto:ma se pensi che non sia un prof, come faccio a prenderti coma alunna? cmq I
-
prezzemolo

ti ho risposto.
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

vistoprezzemolo ha scritto:ti ho risposto.
- sibamba 85

prezzemolo ha scritto:Penso che per dire quelle parole i soldi li hai presi pure tu... purtroppo a differenza di quelli che hanno manifestato spettacolarizzando l'intervento della polizia, io cerco di coinvolgere nel rispetto dell'ambiente sensibilizzando le persone, non usando violenza ...e poi alla fine cedere ai soldi perchè se dici questo sei tu che sei solo un venduto e non ti senti padrone di una terra che i tuoi si sono stentati , certamente non tu. In merito al secondo, punto penso di poter invitare una persona anche da vicino o telefonandola (ho ancora la lingua e la faccia a differenza tua... e posso anche permettermelo). Purtroppo mi sono imbattuto a tarda ora e il topic è andato in un'altra direzione. A differenza tuo non giudico una persona chiamandola imbecille, ne penso di prendere in giro le persone : essendo entrambi di Marigliano non avrei avuto problemi a fare un invito se così pensi diverso da questo. Purtroppo essendo su discutiamo a te è sembrato sbagliato ma alla fine questo sito è anche un modo per conoscere e scambiarsi anche stronzate che non si direbbero solitamente dal vivo. Scusami purtroppo sono un prof. e tutti i miei alunni da 11 anni a questa parte non l'hanno mai pensata come te. Conosci e poi giudica... avrai sicuramente più soddisfazioni e anche una visione diversa della vita,Buona notte
I SOLDI LI HO PRESI PURE IO??
MA CHE CAZZO DICI COGLIONE....E POI CI HAI ROTTO IL CAZZO CON LA STORIELLA CHE SEI UN PROFESSORE,NON è CHE SEI IL GESU CRISTO!!!
E POI SICURAMENTE SE NON ERO PADRONE DELLA MIA TERRA NON ANDAVO A FARE NOTTATE AL FREDDO A BOSCOFANGONE!!!
AH E POI COSA PUOI PERMETTERTI SCUSA??TIEN 34 ANNI PEDOFIL DEVI AVERE SOLO VERGOGNA DI TE STESSO!!!
SE TI AVESSI VICINO TI PRENDEREI A CALCI!!
-
prezzemolo

sei solo uno che usa paroloni e poi i pedofili sono altri... peccato che sai rispondere solo in questi modi. Ma poi perchè se credi nelle battaglie non stai ancora a fare le nottate?
- sibamba 85

SEI PATETICO E ILLUSO!!prezzemolo ha scritto:Mi spiace che tu abbia dei dubbi ma non sei l'unica . Mi sono inserito in questo forum proprio perchè la mia è una presenza anomala e non mi credeno nemmeno quando dico la verità.Figuriamoci se cominciassi a dire anche delle bugie. La mia presenza che sembra strana ma può essere anche un ulteriore elemento di confronto/scontro visto che ne vivo già uno (Prof./alunni) dove spesso sono perdente.
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

simba di al prof ke nn sei ne di faibano e ke nn sei 1mio amico xkè o ver sta delirando il prof e poi mica sn 1bimba ke mi metto a scrivere cn altri nick se penso 1cosa di te te la dico senza pudore oksibamba 85 ha scritto:SEI PATETICO E ILLUSO!!prezzemolo ha scritto:Mi spiace che tu abbia dei dubbi ma non sei l'unica . Mi sono inserito in questo forum proprio perchè la mia è una presenza anomala e non mi credeno nemmeno quando dico la verità.Figuriamoci se cominciassi a dire anche delle bugie. La mia presenza che sembra strana ma può essere anche un ulteriore elemento di confronto/scontro visto che ne vivo già uno (Prof./alunni) dove spesso sono perdente.
- sibamba 85

STRONZO COSI TI DEVO CHIAMARE ORMAI IL TERRITORIO è STATO OCCUPATO DALLE RUSPE NON SI PUò FAR NIENTE IN QUEL SENSO Là...prezzemolo ha scritto:sei solo uno che usa paroloni e poi i pedofili sono altri... peccato che sai rispondere solo in questi modi. Ma poi perchè se credi nelle battaglie non stai ancora a fare le nottate?
STAI TRANQUILLO CHE STO CONTINUANDO ANZI STIAMO CONTINUANDO A COMBATTERE NELLE SEDI OPPORTUNE!!
TU INVECE CHE FAI??AH SCUSA INSEGNI....
SEI RIDICOLO TI RENDI CONTO???SE SEI UN PROF RIVELA LA TUA IDENTITà TANTO CHE PROBLEMA Cè???
-
prezzemolo

caro sibamba, tu che te la prendi con me, ma a chi staresti a scrivere a quest'ora se non ci fosse dall'altra parte un imbecille (Io) a farlo? Vedi che anche gli imbecilli servono. Accetta con più filosofia la vita e purtroppo penso che i pedofili non starebbero a parlare di stronzate a quest'ora.
-
prezzemolo

Purtroppo l'ho gia rivelata e ti dico io e altri 13 clienti avvocati stiamo facendo causa per risarcimenti contro Comune regione e Min.salute.Io personalmente ho fatto fare delle analisi particolari al mio pozzo e ti posso dire che stiamo veramente in una cloaca a cielo apero. Quindi ognuno fa il suo e non chiamare stronzi a tutti. Combattiamo per la nostra terra e ti garantisco che purtroppo la violenza conta poco ma le carte molto di più .Attendi e vedrai cambierai anche opinione di me,purtroppo per farti sentire devi dialogare solo co i tribunali.
Per il resto quando ti ho detto delle nottate era solo una provocazione ... per questo scusa.
Per il resto quando ti ho detto delle nottate era solo una provocazione ... per questo scusa.
- sibamba 85

ALLORA DA PREMETTERE CHE IO NON ME LA STò PRENDENDO CON TE,MA PARLO SU COSE CHE LEGGO E CHE MI SEMBRANO PIUTTOSTO PESANTI SU QUESTO TIPO DI CHAT!!prezzemolo ha scritto:caro sibamba, tu che te la prendi con me, ma a chi staresti a scrivere a quest'ora se non ci fosse dall'altra parte un imbecille (Io) a farlo? Vedi che anche gli imbecilli servono. Accetta con più filosofia la vita e purtroppo penso che i pedofili non starebbero a parlare di stronzate a quest'ora.
POI NON PENSO CHE UN PROF.A 34 ANNI SCRIVE SU UNA CHAT DI ADOLESCENTI, E VUOLE ADDIRITTURA CONOSCERE UNA RAGAZZINA(IN CONFRONTO ALLA TUA ETà)!!!
SE COSI FOSSE STAI CADENDO NEL RIDICOLO!!
E POI HO MOLTI CONOSCENTI ALLA RAGIONERIA COMPRESI ALCUNI BIDELLI QUINDI SE VERAMENTE NON HAI PROBLEMI RIVELA LA TUA IDENTITà COSI TI TOGLI LE TUE SOODDISFAZIONI,ALTRIMENTI TI PARIAMO SEMPRE ADDOSSO PERCHè PENSO CHE NESSUNO CREDE CHE TU SEI REALMENTE UN PROF.!!!