AVETE VISTO A MOSKIANO KS HANNO FT?????
-
...fragolita...
- .:: Soldato ::.

AVETE VISTO A MOSKIANO KS HANNO FT?????
I LUKKETTI DELL AMORE VICINO AD UN ALBERO KM HO VOJA DI TE........SEKONDO ME è NA CACAT.......VOI KS NE PNSATE????????????????
Re: AVETE VISTO A MOSKIANO KS HANNO FT?????
bellissima prova d'amore................un bravissimo a ki l'ha fatto........
TI AMO ANKORA...nn riusciroò a dimenticarti mai....mi hai cambiato la vita...
TI AMO ANKORA...nn riusciroò a dimenticarti mai....mi hai cambiato la vita...
Daccoridissimo cn te.......fragolita... ha scritto:I LUKKETTI DELL AMORE VICINO AD UN ALBERO KM HO VOJA DI TE........SEKONDO ME è NA CACAT.......VOI KS NE PNSATE????????????????
Life Is One
- **Mondo Marcio**
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
quello il fattoè che nessuno può vedere cagare che subito devono cagare tutti quant....
ma il fatto + importante sapit che jien???
è che i luchetti di "ho voglia di te" a Moschiano sono arrivati solo in questa settimana...
compatiamoli...!
è che i luchetti di "ho voglia di te" a Moschiano sono arrivati solo in questa settimana...
compatiamoli...!
-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

secondo me è una bella idea...
anch'io vorrei lasciarci un lucchetto se potrei...
anch'io vorrei lasciarci un lucchetto se potrei...
Bhe io questa kosa la vedo banale...xkè sekondo me i ragazzi di oggi nn sanno davvero kosa significa la parola"AMORE"...
Hann parià pure loro!!!

Hann parià pure loro!!!
- **Mondo Marcio**

- Contatta:
lassl parìà.... mo si sentono realizzat....

- Ken_the_warrior

Secondo me naruto e Mondo marcio potrebbero anke avere ragione...xk nl maggior parte dei casi qll k i neo-adolescenti kiamano amore è sl una mancanza di affetto. Penso k anke loro 2 hanno dtt cose di cui poi si sarebbero pentiti. Qll k voglio dire è k è vero k l'amore nn ha età. è prp vero
e k anke a 14 anni si può trovare la xsona cn cui condividere la vita intera. Ne sn 1 kiaro es. i nostri genitori. Mlt mamme si sn sposate a14,16 anni e trascorrono 1 vita serena e d'amore.......
http://www.futurimedici.com/il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili
Ricorda che Google è un tuo amico:
google.it
- Lalla 91
- .:: Tenente ::.

Bellissimoooooooooo
Voglio mettere anche il mio.....Cucciolo ti amo!!
Voglio mettere anche il mio.....Cucciolo ti amo!!
Ogni persona piccola o grande k passa nella nostra vita è unica...lascia un pò di se e prende un pò di noi...
Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

Cucciolo mi manchi..!!
La vita è troppo breve per non essere felici insieme...
Sasy,Enza,Jessy....vi amo di bn...

**Mondo Marcio** ha scritto:quello il fattoè che nessuno può vedere cagare che subito devono cagare tutti quant....
compatiamoli...!![]()
![]()
la cosa più importante e triste è ke tu carissimo Mondo Marcio sei venuto a conoscenza dei lucchetti proprio grazie al film "ho voglia di te" e non sapevi ke esistono da una vita sul lungo Tevere!!!! con la speranza ke sai cos'è il Tevere!!!!!!!!! e poi si scrive cacare non cagare!! IGNORANTE
si scrive cm si vuole....cerbiatto ha scritto:**Mondo Marcio** ha scritto:quello il fattoè che nessuno può vedere cagare che subito devono cagare tutti quant....
compatiamoli...!![]()
![]()
la cosa più importante e triste è ke tu carissimo Mondo Marcio sei venuto a conoscenza dei lucchetti proprio grazie al film "ho voglia di te" e non sapevi ke esistono da una vita sul lungo Tevere!!!! con la speranza ke sai cos'è il Tevere!!!!!!!!! e poi si scrive cacare non cagare!! IGNORANTE
Life Is One
-
SCARABEO88
- .:: Sergente ::.

non si scrive come si vuole altrimenti non esisteva la grammatica italiana!! e poi sinceramente con questa risposta non hai fatto altro che far capire quanto sei VUOTO!!!!!Dra91 ha scritto:si scrive cm si vuole....cerbiatto ha scritto:**Mondo Marcio** ha scritto:quello il fattoè che nessuno può vedere cagare che subito devono cagare tutti quant....
compatiamoli...!![]()
![]()
-
.....didolina.....

-
fai bell ammor

didolina posso sapere chi sei ?
-
trezeguet92
- .:: Caporale ::.

yea a moskiano stann tutt i love you

- ricciolona
- .:: Capitano ::.

:94: :74: :71: :81:trezeguet92 ha scritto:yea a moskiano stann tutt i love you![]()

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
- cinesina vip

ricciolona ha scritto::94: :74: :71: :81:trezeguet92 ha scritto:yea a moskiano stann tutt i love you![]()

[*°* [ ∂] [ι] [ν] [є] [ν] [ι] [α] [м] [σ] [!] *°*]
ღ♥ νυℓєšš α ƒσяz є тє š¢υя∂à ρ тє ∂ιšтяυggя є кαмρà мα ηυη ¢ια ƒα¢¢ к αggια ƒα.... ღ♥
-
bloom star

secondo me è una puttanata a moschiano hanno perso la testa
dai ragazzi è una cosa molto........carina..............non fate sempre pesare una piuma.......cn sti paroloni......forse nn c'era bisogno ma x loro è stata una cosa carina e lasciateli stare..........................

la cosa più importante e triste è ke tu carissimo Mondo Marcio sei venuto a conoscenza dei lucchetti proprio grazie al film "ho voglia di te" e non sapevi ke esistono da una vita sul lungo Tevere!!!! con la speranza ke sai cos'è il Tevere!!!!!!!!! e poi si scrive cacare non cagare!! IGNORANTE[/quote]
si scrive cm si vuole....
[/quote]
non si scrive come si vuole altrimenti non esisteva la grammatica italiana!! e poi sinceramente con questa risposta non hai fatto altro che far capire quanto sei VUOTO!!!!![/quote]
mannaggia a capa toij..... prima cosa VUOTO vienimelo a dire in faccia e poi penso che la parola cagare si può dire xkè tu dici cacare ma in altri paesi si può di in un'altro modo...

si scrive cm si vuole....
non si scrive come si vuole altrimenti non esisteva la grammatica italiana!! e poi sinceramente con questa risposta non hai fatto altro che far capire quanto sei VUOTO!!!!![/quote]
mannaggia a capa toij..... prima cosa VUOTO vienimelo a dire in faccia e poi penso che la parola cagare si può dire xkè tu dici cacare ma in altri paesi si può di in un'altro modo...
Life Is One
-
.::ѕωєєт fαιяу::.

**Mondo Marcio** ha scritto:quello il fattoè che nessuno può vedere cagare che subito devono cagare tutti quant....
compatiamoli...!![]()
![]()
:94: :94:
-
cicciobellooo

uààààààààààà.....lo devo mettere pure io.....ma non so con chi!!!!!!!
mi serve una ragazza :89: :89: :90: :90:
mi serve una ragazza :89: :89: :90: :90:
-
diabolik girl

yeeeee a moskiano stann tutt i love you
TogheterForLifeSocie