UNA CHIAMATA PER LA SCANDONE

Rispondi
occhio
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

UNA CHIAMATA PER LA SCANDONE

Messaggio da occhio »

Una squadra che sta facendo parlare l'Italia cestistica e non solo, una società seria ed ambiziosa, una realtà campionato e final eight, un sogno chiamato Eurolega...adesso tocca a noi a scendere in campo e dare una mano alla Scandone. Prendetela come una sorte di azionariato popolare, prendetela come il sogno di una bella realtà provinciale che vuole riportare per la seconda volta il tricolore in Campania e nel Sud del Belpaese, prendetela come volete ma partecipiamo tutti, tifosi e non tifosi, alla raccolta fondi per l'Air Scandone Avellino. Ci sono due numeri telefonici a cui poter chiamare. Chiamando il numero (833.02.19.46) potrai donare 5 euro e 16 centesimi, mentre chiamando al numero (899.199.247) donerai 83 centesimi. Nella vita si fanno tante maratone, adesso questa è la nostra maratona. Il mio appello va a tutti irpini e non, perchè è bello poter dire: <<ho dato una mano anche io per veder vincere nuovamente DAVIDE contro Golia>>.
P.S. Per avere conferma di questa iniziativa basta visitare il sito della società avellinese http://www.scandonebasket.it" onclick="window.open(this.href);return false;
w il Mand.
Rispondi