Vostri Film Preferiti

Rispondi
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Vostri Film Preferiti

Messaggio da fred55 »

Quali sono? ;-) scrivete anche di cosa si tratta...thanks
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Peppe89
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17889
Iscritto il: 18 giu 2006, 14:56
Località: my home

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da Peppe89 »

tt la serie di saw!!!
fai la tua scelta,vivere o morire :cool: :cool:
Immagine
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da fred55 »

I Miei preferiti sono tutta la serie di American Pie....Grande Steven :cool:

Codice: Seleziona tutto

Perché non provate a localizzarvi il pisello, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo! (Stifler)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
maddogg
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 27 dic 2007, 02:43
Località: un pò qua un pò la...
Contatta:

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da maddogg »

Il Corvo I

TRAMA:

Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perchè rimetesse le cose a posto...

E' questa la frase che dà vita a questo film.
Il protagonista è Brandon Lee, figlio del famosissimo Bruce Lee.

Brandon nel film impersona Eric Draven, un giovane chitarrista rock che non aspetta altro che sposarsi con la sua fidanzata.
A causa di una petizione Eric e la sua fidanzata Shelly si sono messi contro il boss Topdollar. Per evitare grane il boss li fa uccidere la notte prima del loro matrimonio (che è anche la notte tra il 30 e il 31 ottobre) da un gruppo di criminali.
Come dice la frase iniziale del film, il corvo, un anno dopo i fatti, riporterà indietro Eric che cercherà giustizia.
Guidato appunto da un corvo, Eric riuscirà a farsi giustizia da solo uccidendo i responsabili del suo dolore.

Il film è ricco di frasi molto significative, come quella già citata all' inizio, o come l'ancora più famosa:
"non può piovere per sempre"
una frase che rappresenta uno spiraglio di speranza in un mondo cupo come quello del film e che è anche il ritornello di una canzone del gruppo di Eric.
Da citare inoltre il particolare trucco del protagonista, copiato negli anni '90 da gruppi di ragazzi, fan del film, durante la notte di Halloween.
La sceneggiatura fu tratta dai fumetti di James O'Barr, un disegnatore americano che per creare i suoi personaggi e le sue
ambientazioni decisamente dark, si e' dichiaratamente ispirato alla musica dei Cure e dei Joy Division, ed all'aspetto fisico
di Robert Smith ed Iggy Pop.
Non ho bisogno di prometterti il sole, il cielo, il mare...
Tu sei il sole che riscalda il mio cuore
Il mio amore x te è infinito come il cielo
Ogni onda del mare conta i baci e le carezze ke ti vorrei dare


Immagine
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da fred55 »

maddogg ha scritto:Il Corvo I

TRAMA:

Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perchè rimetesse le cose a posto...

E' questa la frase che dà vita a questo film.
Il protagonista è Brandon Lee, figlio del famosissimo Bruce Lee.

Brandon nel film impersona Eric Draven, un giovane chitarrista rock che non aspetta altro che sposarsi con la sua fidanzata.
A causa di una petizione Eric e la sua fidanzata Shelly si sono messi contro il boss Topdollar. Per evitare grane il boss li fa uccidere la notte prima del loro matrimonio (che è anche la notte tra il 30 e il 31 ottobre) da un gruppo di criminali.
Come dice la frase iniziale del film, il corvo, un anno dopo i fatti, riporterà indietro Eric che cercherà giustizia.
Guidato appunto da un corvo, Eric riuscirà a farsi giustizia da solo uccidendo i responsabili del suo dolore.

Il film è ricco di frasi molto significative, come quella già citata all' inizio, o come l'ancora più famosa:
"non può piovere per sempre"
una frase che rappresenta uno spiraglio di speranza in un mondo cupo come quello del film e che è anche il ritornello di una canzone del gruppo di Eric.
Da citare inoltre il particolare trucco del protagonista, copiato negli anni '90 da gruppi di ragazzi, fan del film, durante la notte di Halloween.
La sceneggiatura fu tratta dai fumetti di James O'Barr, un disegnatore americano che per creare i suoi personaggi e le sue
ambientazioni decisamente dark, si e' dichiaratamente ispirato alla musica dei Cure e dei Joy Division, ed all'aspetto fisico
di Robert Smith ed Iggy Pop.
BELLISSIMO FILM ;-)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
maddogg
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 27 dic 2007, 02:43
Località: un pò qua un pò la...
Contatta:

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da maddogg »

Regalino...

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gPqw_n34JMk&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gPqw_n34JMk&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Non ho bisogno di prometterti il sole, il cielo, il mare...
Tu sei il sole che riscalda il mio cuore
Il mio amore x te è infinito come il cielo
Ogni onda del mare conta i baci e le carezze ke ti vorrei dare


Immagine
Avatar utente
maddogg
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 27 dic 2007, 02:43
Località: un pò qua un pò la...
Contatta:

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da maddogg »

mannaggia

[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gPqw_n34JMk&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gPqw_n34JMk&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
Non ho bisogno di prometterti il sole, il cielo, il mare...
Tu sei il sole che riscalda il mio cuore
Il mio amore x te è infinito come il cielo
Ogni onda del mare conta i baci e le carezze ke ti vorrei dare


Immagine
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da fred55 »

maddogg ha scritto:Regalino...

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gPqw_n34JMk&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gPqw_n34JMk&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
devi inserirlo tra [youtube]codice embed[/youtube]
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
maddogg
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 27 dic 2007, 02:43
Località: un pò qua un pò la...
Contatta:

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da maddogg »

evviva :!:
Non ho bisogno di prometterti il sole, il cielo, il mare...
Tu sei il sole che riscalda il mio cuore
Il mio amore x te è infinito come il cielo
Ogni onda del mare conta i baci e le carezze ke ti vorrei dare


Immagine
Avatar utente
maddogg
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 464
Iscritto il: 27 dic 2007, 02:43
Località: un pò qua un pò la...
Contatta:

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da maddogg »

me l'avevo dimenticato cmq grazie godetevi il finale
Non ho bisogno di prometterti il sole, il cielo, il mare...
Tu sei il sole che riscalda il mio cuore
Il mio amore x te è infinito come il cielo
Ogni onda del mare conta i baci e le carezze ke ti vorrei dare


Immagine
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da fred55 »

maddogg ha scritto:me l'avevo dimenticato cmq grazie godetevi il finale
;-)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
i'm the best!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar 2008, 12:14

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da i'm the best! »

il film + bello? "voglio avere 30 anni"
si tratta d 1 ragazza 13enne bruttina innamorata d 1 fiko e ke ha 1 amiko al suo fianko kè è innamorato d lei...ql raga d cui è innamorata la snobba e la lascia sola il giorno del suo kompleanno e li per la rabbia scaraventa addosso al suo amiko la casettake lui gli aveva fatto kn tanto amore,,,desidera avere 30 anni e il suo desiderio si avvera e in futuro skopre ke ql d cui è innamorata è diventato un grassone ke giuda i taxi mentre ilsuo miglior amiko nnostante si stia x sposare è smp stato innamorato di lei...allora desidera tornare alla sua adolescenza e rifa tt da capo...e qnd ql di cui era innamorata la abbandona lei abbraccia e bacia il suo amiko innamorato di lei...poi si sposano e si fanno la casa cm la casetta ke lui aveva regalato a lei...
poi anke 3MSC è belloooooo...ma la trama l sapete tutti...
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da fred55 »

i'm the best! ha scritto:il film + bello? "voglio avere 30 anni"
si tratta d 1 ragazza 13enne bruttina innamorata d 1 fiko e ke ha 1 amiko al suo fianko kè è innamorato d lei...ql raga d cui è innamorata la snobba e la lascia sola il giorno del suo kompleanno e li per la rabbia scaraventa addosso al suo amiko la casettake lui gli aveva fatto kn tanto amore,,,desidera avere 30 anni e il suo desiderio si avvera e in futuro skopre ke ql d cui è innamorata è diventato un grassone ke giuda i taxi mentre ilsuo miglior amiko nnostante si stia x sposare è smp stato innamorato di lei...allora desidera tornare alla sua adolescenza e rifa tt da capo...e qnd ql di cui era innamorata la abbandona lei abbraccia e bacia il suo amiko innamorato di lei...poi si sposano e si fanno la casa cm la casetta ke lui aveva regalato a lei...
poi anke 3MSC è belloooooo...ma la trama l sapete tutti...
Correggo... Title: 30 in un secondo
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
mary93
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2397
Iscritto il: 09 dic 2006, 19:50
Località: Casamarciano

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da mary93 »

sisi 30 anni in un sekondo è bello
cmq c sn tnt bei film..ma sikuramente nn ditemi 3msc..-.-
17.5.09
M+L


Sono qui, per farti credere ai miracoli

Sono qui, per sovvertire i pronostici
L'amore è una marea: come distrugge crea
...e tu non puoi respingermi, lo sanno anche gli angeli...


Di Una Specie Estinta Noi Unici Due Superstiti
Avatar utente
ò perrott
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 29 ott 2007, 13:32
Località: CASAMARCIANO

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da ò perrott »

sn indeciso tra rocco e i suoi fratelli e 8 nn bastano :grin:
A.M93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1501
Iscritto il: 05 ott 2007, 10:48

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da A.M93 »

boooooooo....tt sn belli
Immagine
Avatar utente
fred55
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 42650
Iscritto il: 04 ott 2007, 16:41
Località: Nel paese delle meraviglie

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da fred55 »

A.M93 ha scritto:boooooooo....tt sn belli
;-)
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred


Immagine
Avatar utente
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6393
Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
Località: nel paese delle meraviglie

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da bimba13 »

beh io ne ho tntiximi di film preferiti...mi è piaciuto mlt stardust,cinderella story,1 principe tt mio,io sn leggenda e credo ke anke scusa ma ti kiamo amore sia mlt bello...peccato ke nn l'ho ankora visto... :sad:
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥


Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥


Immagine
i'm the best!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar 2008, 12:14

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da i'm the best! »

skusate avete ragione sintitola 30 anni in 1 sekondo......è infatti m parev stran......
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da maryanna... »

il cacciatore di aquiloni,sia il libro k il film è tropp bell ;-)
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
A.M93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1501
Iscritto il: 05 ott 2007, 10:48

Re: Vostri Film Preferiti

Messaggio da A.M93 »

:sad: :sad: :sad:
Immagine
Rispondi