PS:quello rosso....( xkè molti miei amici, lo considerano 1 attiggiato ma nn avrà anke qualcs di positivo????
ke ne pensate di .......????
ke ne pensate di .......????
ciau raghi......volevo kiedervi cs ne pensate di ...andrea lombardi????
PS:quello rosso....( xkè molti miei amici, lo considerano 1 attiggiato ma nn avrà anke qualcs di positivo????

-
MonellaVagabonda92
- .:: Soldato ::.

Re: ke ne pensate di .......????
scs ma cosa c'è da pensare???
guarda ke nn si atteggia.. e pure se fosse se lo può xmettere!!! ..essendo lui sinceramente 1 bel ragazzo.. semmai a scatenare qst commenti su di lui.. è solo la gelosia!!!
ed inoltre guarda se lo si conosce ti posso assicurare ke è anke mlt simpa... consiglio te e i tuoi amici d conoscere prima le xsne.. e poi giudikarle.. e vedi ke kambieranno opinione!!
t saluto ciaooooooo!!
guarda ke nn si atteggia.. e pure se fosse se lo può xmettere!!! ..essendo lui sinceramente 1 bel ragazzo.. semmai a scatenare qst commenti su di lui.. è solo la gelosia!!!
ed inoltre guarda se lo si conosce ti posso assicurare ke è anke mlt simpa... consiglio te e i tuoi amici d conoscere prima le xsne.. e poi giudikarle.. e vedi ke kambieranno opinione!!
t saluto ciaooooooo!!
nn lo conosco bene,,,ma è un bel raga e nn sembra un atteggiato...ciao
Guida la vita....nn farti guidare....
andrea..un mio "dolciximo" amiko..bhe a dire la verità,si è il tipo ke un po se la krede,ma nn ritengo kosi esageratamente da aprirci un topik apposta,cmq....!!o russ ti vojio trp bene..ciao basi..gio!
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

infatti lasciatelo stare...forse all'apparenza sembrerà 1 atteggiato me nn è csì....
ma ke palle...ma se avete qualkosa da dirgli xkè nn andate a dirglielo in faccia invec di nascondrvi dietro un pc..bha....siete ridicole...
- Fuoriditesta
- .:: Sergente ::.

allora dite di tutto ma non qst andrea è un ragazzo dolcissimo disponibil nn ke uno dei miei migliori amici e poi se nn sbaglio era gi astato aperto un topic su di lui nel vekkio forum.....andry ti amo di bene.....sei il mio best friend nn cambiare mai!!!
PiOgGiA iO sArO' x ToGlIeRti La SeTe...sOlE iO sArO' x AsCiUgArTi BeNe
- Gerry Fiore
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
lupacchiotto ha scritto:![]()
![]()
![]()
- *Fantasmino Black*
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
io lo conosco... è simpatico un bel raga e anche affettoso
SINCERAMENTE......è UNO STRONZO ESAGERATO.....TRATTA LE RAGAZZE CM FOSSERO DELLE PEZZE.......SE LE FA E LE MANDA A QUEL PAESE.......NN LO SOPPORTO PRORPIO...... LO SKIFO.... SE LO CREDE E NN SE LO PUò MACO PERMETTERE.....
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

ma xkè invece d aprire topic del kazzo nn v trovate 1 ragazza ve la scopate e v fate 1 futuro cn lei???RATEV FUOC
wa addirittura stronzo...mamma mia dv averti fat proprio qualkosa di grosso....nn penso ke sia così stronzo cm dici tu....è un bravo ragazzo e poi può kapitare di stare cn qualkuno così, e poi accorgersi ke nn ti piace più...cmq rilassati prima di scrivere....
mi sembri un po troppo nervosa.....o forse hai preso qualke palo??? 
E KI SEI TU L'AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE??? O NO..SCUSA...FORSE SARAI SOLO UN'ALTRA DELLE SUE VITTIME... STAI MOLTO ATTENTA BELLINA KE LUI FARA CN TE CM HA FATTO CN TUTTO.....TI FARA CREDERE KE GLI PIACI...KE ESISTI SOLO TU X LUI E POI TI SCARIKERA.... CM FA CN TUTTE....IO NN HO PRESO NESSUN PALO...A ME LUI NN PIACE.... LO REPUTO UN BIMBO KE VUOLE GIOCARE E NN AVENDOA DISPOSIZIONE I GIOKATTOLI USA LE RAGAZZE..... TE LO RIPETO STAI ATTENTA-...... è MOLTO BRAVO A FINGERE LUI....