mi dici ki 6 in mpRicardo Kakà ha scritto:sono due bravissimi ragazzi ( tralaltro uno di loro sta in clas con me )
cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
- the bart simpson
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 126
- Iscritto il: 21 ago 2007, 23:37
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
ANDALE !! ANDALE !!
- maledettamente belle-i
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2079
- Iscritto il: 05 apr 2007, 22:23
- Località: ^N£i Gi@rDìNI kE n£$$uNo $@^^
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
the bart simpson ha scritto:grz raga vvb

^ |'ùNicO MoDo x Lib£r@r$i D@ uN@ t£nT@zIoN£
è CoNC£d£r$ì @ £ss@ ^^
-
zlatan 2
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
the bart simpson ha scritto:grz raga vvb
- Ricardo Kakà
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1691
- Iscritto il: 21 mar 2008, 17:48
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
giampy ma che ti fai i complimenti da solo

Il mitico campione Kakà + forte di C.Ronaldo
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
sn braviximi ragazzi...........li voglio troppo bn...............soprattutto a gianpy...........tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt........bxs

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
-
unsognotuttoxme
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 23
- Iscritto il: 25 mar 2008, 16:37
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
uff li vogloo tanto bene di + a gianpy. sono troppo fortii t fan paria ciao scemotti
vvttbxs
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
bravi e simpaticissimi ragazzi

Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
zlatan 3 ha scritto:bravi e simpaticissimi ragazzi
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


-
zlatan 2
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
zlatan 3 ha scritto:bravi e simpaticissimi ragazzi
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
zlatan 2 ha scritto:zlatan 3 ha scritto:bravi e simpaticissimi ragazzi
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
http://www.youtube.com/watch?v=zTIirfPd-2k" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


-
zlatan 2
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
pitone93 ha scritto:zlatan 2 ha scritto:zlatan 3 ha scritto:bravi e simpaticissimi ragazzi
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
sn 2 bravissimi ragazzi
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
pitone93 ha scritto:sn 2 bravissimi ragazzi

Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
-
----------
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 72
- Iscritto il: 30 mar 2008, 15:49
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
bravissimi raga.... simpaticissimi
-
zlatan 2
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
idem ..---------- ha scritto:bravissimi raga.... simpaticissimi
- Monella@91@
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 444
- Iscritto il: 01 set 2007, 16:34
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
feliceun simpatiocne è in amicone...e giampaolo anche

ρяιмα єяι ¢м σяσ...α∂єѕѕσ ѕєι ¢σмє lOrO

ѕємρℓι¢ємєитє мє

ѕємρℓι¢ємєитє мє
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
felice montanaro nn ci azzecca proprio in qst topik mentre gianpaolo è un grandissimo amico

Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
-
i'm the best!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 78
- Iscritto il: 27 mar 2008, 12:14
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
felix è bello bravo e simpaticissimo
-
----------
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 72
- Iscritto il: 30 mar 2008, 15:49
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
gianpy è simpaticissimo e anke felice.....
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
zlatan 3 ha scritto:felice montanaro nn ci azzecca proprio in qst topik mentre gianpaolo è un grandissimo amico

Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
-
zlatan 2
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega
---------- ha scritto:gianpy è simpaticissimo e anke felice.....
Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥

