cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Avatar utente
the bart simpson
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 126
Iscritto il: 21 ago 2007, 23:37

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da the bart simpson »

Ricardo Kakà ha scritto:sono due bravissimi ragazzi ( tralaltro uno di loro sta in clas con me )
mi dici ki 6 in mp :?: :?:
ANDALE !! ANDALE !!
Avatar utente
maledettamente belle-i
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2079
Iscritto il: 05 apr 2007, 22:23
Località: ^N£i Gi@rDìNI kE n£$$uNo $@^^

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da maledettamente belle-i »

the bart simpson ha scritto:grz raga vvb
;-) tvb
Immagine
^ |'ùNicO MoDo x Lib£r@r$i D@ uN@ t£nT@zIoN£
è CoNC£d£r$ì @ £ss@ ^^
zlatan 2

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da zlatan 2 »

the bart simpson ha scritto:grz raga vvb
:lol: ;-) tvttbxs :lol: ;-) :lol: ;-)
Avatar utente
Ricardo Kakà
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1691
Iscritto il: 21 mar 2008, 17:48

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da Ricardo Kakà »

giampy ma che ti fai i complimenti da solo
Immagine
Il mitico campione Kakà + forte di C.Ronaldo
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da bimba/o »

sn braviximi ragazzi...........li voglio troppo bn...............soprattutto a gianpy...........tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt........bxs
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
unsognotuttoxme
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 mar 2008, 16:37

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da unsognotuttoxme »

uff li vogloo tanto bene di + a gianpy. sono troppo fortii t fan paria ciao scemotti :razz: vvttbxs
Avatar utente
zlatan 3
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1964
Iscritto il: 25 nov 2007, 18:59
Località: nel calcio ...

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da zlatan 3 »

bravi e simpaticissimi ragazzi
Immagine
Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da pitone93 »

zlatan 3 ha scritto:bravi e simpaticissimi ragazzi
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
zlatan 2

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da zlatan 2 »

zlatan 3 ha scritto:bravi e simpaticissimi ragazzi
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da pitone93 »

zlatan 2 ha scritto:
zlatan 3 ha scritto:bravi e simpaticissimi ragazzi

;-)
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
GIGIO-90
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 feb 2008, 21:24
Località: BRUSCIANO

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da GIGIO-90 »

http://www.youtube.com/watch?v=zTIirfPd-2k" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da pitone93 »

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
zlatan 2

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da zlatan 2 »

pitone93 ha scritto:
zlatan 2 ha scritto:
zlatan 3 ha scritto:bravi e simpaticissimi ragazzi
;-)
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da pitone93 »

sn 2 bravissimi ragazzi
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
zlatan 3
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1964
Iscritto il: 25 nov 2007, 18:59
Località: nel calcio ...

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da zlatan 3 »

pitone93 ha scritto:sn 2 bravissimi ragazzi
Immagine
Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
----------
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 72
Iscritto il: 30 mar 2008, 15:49

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da ---------- »

bravissimi raga.... simpaticissimi
zlatan 2

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da zlatan 2 »

---------- ha scritto:bravissimi raga.... simpaticissimi
idem ..
Avatar utente
Monella@91@
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 444
Iscritto il: 01 set 2007, 16:34

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da Monella@91@ »

feliceun simpatiocne è in amicone...e giampaolo anche :lol: :lol: :lol: :lol: :grin:
ρяιмα єяι ¢м σяσ...α∂єѕѕσ ѕєι ¢σмє lOrO

Immagine
ѕємρℓι¢ємєитє мє
Avatar utente
zlatan 3
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1964
Iscritto il: 25 nov 2007, 18:59
Località: nel calcio ...

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da zlatan 3 »

felice montanaro nn ci azzecca proprio in qst topik mentre gianpaolo è un grandissimo amico
Immagine
Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
i'm the best!
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 78
Iscritto il: 27 mar 2008, 12:14

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da i'm the best! »

felix è bello bravo e simpaticissimo
----------
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 72
Iscritto il: 30 mar 2008, 15:49

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da ---------- »

gianpy è simpaticissimo e anke felice.....
Avatar utente
zlatan 3
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1964
Iscritto il: 25 nov 2007, 18:59
Località: nel calcio ...

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da zlatan 3 »

zlatan 3 ha scritto:felice montanaro nn ci azzecca proprio in qst topik mentre gianpaolo è un grandissimo amico
Immagine
Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
zlatan 2

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da zlatan 2 »

---------- ha scritto:gianpy è simpaticissimo e anke felice.....
Avatar utente
CYBER
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3579
Iscritto il: 18 feb 2007, 21:46

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da CYBER »

:grin: :grin:
Immagine
Avatar utente
karina 92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2396
Iscritto il: 21 feb 2008, 10:01

Re: cosa ne pensate di felice montanaro e gianpaolo rega

Messaggio da karina 92 »

:lol: :cool: :lol:
Immagine
[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥

Rispondi