x i raga di 3f, 4f, 3g
x i raga di 3f, 4f, 3g
...ragà vi vlv dire ke qst gita è stata fantastika solo ed esclusivamente grazie a voi!!! anke se il posto, l'albergo e tutto nn era grankè voi l'avete reso speciale!!! mi sn divertita troppo cn tt i raga e ho kambiato idea su molti di voi...ho conosciuto delle xsone fantastike cn cui voglio mantenere i rapporti!!! pekkato ke è già finita...ora reiniziano ( o riniziano) tutti i problemi ke x 3 giorni abbiamo lasciato a casa...ma tt passa capì dany?
Cmq grazie ankora x qst fantastika gita...vvb!!!

- Blue angel
- .:: Maresciallo ::.

Re: x i raga di 3f, 4f, 3g
aèè kiara xrò così mi fai "crumire"..skerzo.. 
Cmq è vero ci siamo divertiti tantissimo..peccato ke già sia tt finito!Sn volati subito qst giorni..
Ankora nn riesco ad abituarmi alla vita di tutti i giorni..cn la testa stò ankora nella gita..
..speriamo ke passerà..
Vabbè un grazie speciale a tt i raga di 3F..4F e 3G x la fantastica gita..
Cmq è vero ci siamo divertiti tantissimo..peccato ke già sia tt finito!Sn volati subito qst giorni..
Ankora nn riesco ad abituarmi alla vita di tutti i giorni..cn la testa stò ankora nella gita..
Vabbè un grazie speciale a tt i raga di 3F..4F e 3G x la fantastica gita..
-
O suburban
- Tenente Generale

eh si e vero abbiamo proprio pariato a cesso........!!!!!!!!!
ragazzi nn vi credevo cosi matti!!!!!!!
cmq abbiamo visitato posti bellissimi come:il tabacchino la gelateria le pizzerie e tanti vari negozi!!!!!!!!!!
vi voglio anto bene ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi nn vi credevo cosi matti!!!!!!!
cmq abbiamo visitato posti bellissimi come:il tabacchino la gelateria le pizzerie e tanti vari negozi!!!!!!!!!!

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

waaaaaaaaa..domeniko ha lanciato una nuova moda!!!"grumire"
...anche se nn abbiamo ftt altro che stare nel pullman per ore intere...e anche se l'albergo faceva un po schifo..ci siamo divertiti lo stesso!!!!!!....un saluto a tutti i ragazzi della 3F..4F..E 3G..X la bella gitaaaaaaaaaaaaa.....!!!!!!....bacioni......

* LeGaTi x NoN SlEgArSi MaI * Ti AmO AmOrE MiO.....
- Blue angel

Blue angel ha scritto:aèè kiara xrò così mi fai "crumire"..skerzo..
ops
- *P@bLo*_90*
- .:: LuogoTenente ::.

gita indementicabile....kella chiar ra 3F nun c par è..zitta zìì....
wagliù LEO stava solo al 5%........
grazie a tutti...by paolo 4F

-
O suburban
- Tenente Generale

ma serioooooooooooooo*P@bLo*_90* ha scritto:gita indementicabile....kella chiar ra 3F nun c par è..zitta zìì....![]()
![]()
![]()

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
X prima kosa vorrei fare un grandissimo applauso a tutti i "normali" xkè senza di loro nn ci sarebbe stata la gita poi vojo ringraziare i ragazzi e le ragazze di 3G e di 3F con un ringraziamento partikolare a Chiara, M.Grazia, Marta, M.Angela e M.Rosaria della 3F x la serata del Vomiti??? poi ringrazio la moquette dell'albergo senza la quale nn avrei potuto fare le "capriole" e x finire Un ringraziamento alla 4F 
over...kiara ti sentivi solo tu!!!!!...nn ti preoccupare..faccim e cunt a scol!!!!!!!!!!!!!!!...*P@bLo*_90* ha scritto:gita indementicabile....kella chiar ra 3F nun c par è..zitta zìì....![]()
![]()
![]()

* LeGaTi x NoN SlEgArSi MaI * Ti AmO AmOrE MiO.....
Leo al 5 % kiara è tranquill a cos si risolve sempre tutto xD Biagi filippo saverio e domeniko fate o scass
ahahah la "serata dei vomiti" è stata troppo grande...e ki se la scroda +....M.Angela ke nn sapeva 1 rispostaLonely ha scritto:X prima kosa vorrei fare un grandissimo applauso a tutti i "normali" xkè senza di loro nn ci sarebbe stata la gita poi vojo ringraziare i ragazzi e le ragazze di 3G e di 3F con un ringraziamento partikolare a Chiara, M.Grazia, Marta, M.Angela e M.Rosaria della 3F x la serata del Vomiti??? poi ringrazio la moquette dell'albergo senza la quale nn avrei potuto fare le "capriole" e x finire Un ringraziamento alla 4F

-
enjoy the silence
- Colonnello Comandante

tutto "normale"katy... ha scritto:ahahah la "serata dei vomiti" è stata troppo grande...e ki se la scroda +....M.Angela ke nn sapeva 1 rispostaLonely ha scritto:X prima kosa vorrei fare un grandissimo applauso a tutti i "normali" xkè senza di loro nn ci sarebbe stata la gita poi vojo ringraziare i ragazzi e le ragazze di 3G e di 3F con un ringraziamento partikolare a Chiara, M.Grazia, Marta, M.Angela e M.Rosaria della 3F x la serata del Vomiti??? poi ringrazio la moquette dell'albergo senza la quale nn avrei potuto fare le "capriole" e x finire Un ringraziamento alla 4Fpoi le capriole di daniele
![]()
, il calcio a leo (ke nn mi rikordo) e infine la stupenda caduta....
- Blue angel

katy... ha scritto:ahahah la "serata dei vomiti" è stata troppo grande...e ki se la scroda +....M.Angela ke nn sapeva 1 rispostaLonely ha scritto:X prima kosa vorrei fare un grandissimo applauso a tutti i "normali" xkè senza di loro nn ci sarebbe stata la gita poi vojo ringraziare i ragazzi e le ragazze di 3G e di 3F con un ringraziamento partikolare a Chiara, M.Grazia, Marta, M.Angela e M.Rosaria della 3F x la serata del Vomiti??? poi ringrazio la moquette dell'albergo senza la quale nn avrei potuto fare le "capriole" e x finire Un ringraziamento alla 4Fpoi le capriole di daniele
, il calcio a leo (ke nn mi rikordo) e infine la stupenda caduta....
Maròò e ki se le dimentica + "le serate dei vomiti"..
Cmq nn è vero ke nn sapevo le risposte...era Daniele ke si era bevuto la "coca cola" e schiacciava i pulsati a caso..
E poi ki è ke avrebbe fatto qst stupenda caduta???
è infatti mi ero dimentikata ke daniele aveva bevuto la "cocacola" e skiacciava i pulsanti a caso....uhm anke io nn rikordo ki ha preso qll kaduta....kissà!!!

si Kiara davvero una bella gita.....ammu pariat comm e pazz...ihih...troppo bello un grazie a tutti...adesso si ritorna alla vita normale...anzi.adesso bisogna studiare altrimenti...............vabbè...un saluto a tutti i raga della 3g....4f e 3f.....suburbanizzata LECCE.....un particola saluto a Kiara ke ha capito ki sono,,,,,ihihihihihih

BUGLIONE DANILO 4 G
OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRSI SULLA PROPRIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO..............CHE GUEVARA
OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRSI SULLA PROPRIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO..............CHE GUEVARA

ma serio...era più facile una giornata di scuola...
vabbè l importante è esserci riusciti,,,,yeah.... missione compiuta...
BUGLIONE DANILO 4 G
iativenn
pa criaturamm e fa sta git...
kist ann nun sa fatt nient
nè autogestione nè occupazion
buhhhhhhhhhhhhhh
lor vann fatt o RICATTO, vuj sit a RICOTTA
dopo molto tempo spolvero l'epico argomento risalente a luglio-agosto-settembre-ottobr ...
p spenn 300/400 eur
quann e computer m n facc 5 o 6 ku killi sord
pa criaturamm e fa sta git...
kist ann nun sa fatt nient
nè autogestione nè occupazion
buhhhhhhhhhhhhhh
lor vann fatt o RICATTO, vuj sit a RICOTTA
dopo molto tempo spolvero l'epico argomento risalente a luglio-agosto-settembre-ottobr ...
p spenn 300/400 eur
quann e computer m n facc 5 o 6 ku killi sord
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
v'aspett a partit ca 2f*P@bLo*_90* ha scritto:gita indementicabile....kella chiar ra 3F nun c par è..zitta zìì....![]()
![]()
![]()
là facit e zeppol e santa catapan doc
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
e si diamo la kolpa a ki aveva la psp ma a me sembra ke angel nn ne sapeva 1 xD invece tu chiara ti buttavi e ci azzekkavi semprekaty... ha scritto:è infatti mi ero dimentikata ke daniele aveva bevuto la "cocacola" e skiacciava i pulsanti a caso....uhm anke io nn rikordo ki ha preso qll kaduta....kissà!!!
- Blue angel

Lonely ha scritto:e si diamo la kolpa a ki aveva la psp ma a me sembra ke angel nn ne sapeva 1 xD invece tu chiara ti buttavi e ci azzekkavi semprekaty... ha scritto:è infatti mi ero dimentikata ke daniele aveva bevuto la "cocacola" e skiacciava i pulsanti a caso....uhm anke io nn rikordo ki ha preso qll kaduta....kissà!!!![]()
infatti ti sembra..ma nn è così..
precisiamo 1 cosa....io nn mi buttavo....io le sapevo tutteLonely ha scritto:e si diamo la kolpa a ki aveva la psp ma a me sembra ke angel nn ne sapeva 1 xD invece tu chiara ti buttavi e ci azzekkavi semprekaty... ha scritto:è infatti mi ero dimentikata ke daniele aveva bevuto la "cocacola" e skiacciava i pulsanti a caso....uhm anke io nn rikordo ki ha preso qll kaduta....kissà!!!![]()