x i raga di 3f, 4f, 3g

Rispondi
katy...
.:: Maresciallo ::.

x i raga di 3f, 4f, 3g

Messaggio da katy... »

...ragà vi vlv dire ke qst gita è stata fantastika solo ed esclusivamente grazie a voi!!! anke se il posto, l'albergo e tutto nn era grankè voi l'avete reso speciale!!! mi sn divertita troppo cn tt i raga e ho kambiato idea su molti di voi...ho conosciuto delle xsone fantastike cn cui voglio mantenere i rapporti!!! pekkato ke è già finita...ora reiniziano ( o riniziano) tutti i problemi ke x 3 giorni abbiamo lasciato a casa...ma tt passa capì dany? ;-) Cmq grazie ankora x qst fantastika gita...vvb!!!
Immagine
Blue angel

Re: x i raga di 3f, 4f, 3g

Messaggio da Blue angel »

aèè kiara xrò così mi fai "crumire"..skerzo.. :lol:
Cmq è vero ci siamo divertiti tantissimo..peccato ke già sia tt finito!Sn volati subito qst giorni.. :sad:
Ankora nn riesco ad abituarmi alla vita di tutti i giorni..cn la testa stò ankora nella gita..:lol:..speriamo ke passerà.. :lol:
Vabbè un grazie speciale a tt i raga di 3F..4F e 3G x la fantastica gita..:grin: ;-)
Immagine

[°oO*..La ViTa E i sOgNi sOnO fOgLi Di unO SteSsO LiBrO..LeGgErLi iN OrDinE è ViVeRe..SfOgLiaRli a CasO è sOgNarE..*Oo°]
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

eh si e vero abbiamo proprio pariato a cesso........!!!!!!!!!

ragazzi nn vi credevo cosi matti!!!!!!!

cmq abbiamo visitato posti bellissimi come:il tabacchino la gelateria le pizzerie e tanti vari negozi!!!!!!!!!! :grin: :grin: vi voglio anto bene ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
enjoy the silence
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da enjoy the silence »

:shock: abbiamo "grumito" :lol: e pariato x 3 giorni ke nn dimentikero' ...pekkato siano stati sl 3 :???: .....vabbè meglio di nnt....un saluto a tutti da giovanni 4f
Dafne_91

Messaggio da Dafne_91 »

waaaaaaaaa..domeniko ha lanciato una nuova moda!!!"grumire" :lol: :lol: :lol: ...anche se nn abbiamo ftt altro che stare nel pullman per ore intere...e anche se l'albergo faceva un po schifo..ci siamo divertiti lo stesso!!!!!!....un saluto a tutti i ragazzi della 3F..4F..E 3G..X la bella gitaaaaaaaaaaaaa.....!!!!!!....bacioni......
Immagine

* LeGaTi x NoN SlEgArSi MaI * Ti AmO AmOrE MiO.....
Blue angel

Blue angel ha scritto:aèè kiara xrò così mi fai "crumire"..skerzo.. :lol:

ops :oops: ..grumire cn la G..scusa domè.. :lol:
Immagine

[°oO*..La ViTa E i sOgNi sOnO fOgLi Di unO SteSsO LiBrO..LeGgErLi iN OrDinE è ViVeRe..SfOgLiaRli a CasO è sOgNarE..*Oo°]
*P@bLo*_90*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da *P@bLo*_90* »

gita indementicabile....kella chiar ra 3F nun c par è..zitta zìì.... :lol: :lol: :lol: wagliù LEO stava solo al 5%........ :lol: :lol: grazie a tutti...by paolo 4F
Immagine
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

*P@bLo*_90* ha scritto:gita indementicabile....kella chiar ra 3F nun c par è..zitta zìì.... :lol: :lol: :lol: wagliù LEO stava solo al 5%........ :lol: :lol: grazie a tutti...by paolo 4F
ma serioooooooooooooo
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
katy...

Messaggio da katy... »

ehhhhhhhhh pur killu paolin ra 4 f nun c par proprio :cool: :lol: :lol:
Immagine
Lonely
.:: Tenente ::.

Messaggio da Lonely »

X prima kosa vorrei fare un grandissimo applauso a tutti i "normali" xkè senza di loro nn ci sarebbe stata la gita poi vojo ringraziare i ragazzi e le ragazze di 3G e di 3F con un ringraziamento partikolare a Chiara, M.Grazia, Marta, M.Angela e M.Rosaria della 3F x la serata del Vomiti??? poi ringrazio la moquette dell'albergo senza la quale nn avrei potuto fare le "capriole" e x finire Un ringraziamento alla 4F :D
Immagine

I NORMALI DELLA STANZA 235
Dafne_91

Messaggio da Dafne_91 »

*P@bLo*_90* ha scritto:gita indementicabile....kella chiar ra 3F nun c par è..zitta zìì.... :lol: :lol: :lol: wagliù LEO stava solo al 5%........ :lol: :lol: grazie a tutti...by paolo 4F
over...kiara ti sentivi solo tu!!!!!...nn ti preoccupare..faccim e cunt a scol!!!!!!!!!!!!!!!... :lol: :lol:
Immagine

* LeGaTi x NoN SlEgArSi MaI * Ti AmO AmOrE MiO.....
Lonely

Messaggio da Lonely »

Leo al 5 % kiara è tranquill a cos si risolve sempre tutto xD Biagi filippo saverio e domeniko fate o scass
Immagine

katy...

Messaggio da katy... »

Lonely ha scritto:X prima kosa vorrei fare un grandissimo applauso a tutti i "normali" xkè senza di loro nn ci sarebbe stata la gita poi vojo ringraziare i ragazzi e le ragazze di 3G e di 3F con un ringraziamento partikolare a Chiara, M.Grazia, Marta, M.Angela e M.Rosaria della 3F x la serata del Vomiti??? poi ringrazio la moquette dell'albergo senza la quale nn avrei potuto fare le "capriole" e x finire Un ringraziamento alla 4F :D
ahahah la "serata dei vomiti" è stata troppo grande...e ki se la scroda +....M.Angela ke nn sapeva 1 risposta :lol: poi le capriole di daniele :roll: :lol:, il calcio a leo (ke nn mi rikordo) e infine la stupenda caduta.... :lol:
Immagine
enjoy the silence
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da enjoy the silence »

katy... ha scritto:
Lonely ha scritto:X prima kosa vorrei fare un grandissimo applauso a tutti i "normali" xkè senza di loro nn ci sarebbe stata la gita poi vojo ringraziare i ragazzi e le ragazze di 3G e di 3F con un ringraziamento partikolare a Chiara, M.Grazia, Marta, M.Angela e M.Rosaria della 3F x la serata del Vomiti??? poi ringrazio la moquette dell'albergo senza la quale nn avrei potuto fare le "capriole" e x finire Un ringraziamento alla 4F :D
ahahah la "serata dei vomiti" è stata troppo grande...e ki se la scroda +....M.Angela ke nn sapeva 1 risposta :lol: poi le capriole di daniele :roll: :lol:, il calcio a leo (ke nn mi rikordo) e infine la stupenda caduta.... :lol:
tutto "normale" :cool: ;-)
Blue angel

katy... ha scritto:
Lonely ha scritto:X prima kosa vorrei fare un grandissimo applauso a tutti i "normali" xkè senza di loro nn ci sarebbe stata la gita poi vojo ringraziare i ragazzi e le ragazze di 3G e di 3F con un ringraziamento partikolare a Chiara, M.Grazia, Marta, M.Angela e M.Rosaria della 3F x la serata del Vomiti??? poi ringrazio la moquette dell'albergo senza la quale nn avrei potuto fare le "capriole" e x finire Un ringraziamento alla 4F
ahahah la "serata dei vomiti" è stata troppo grande...e ki se la scroda +....M.Angela ke nn sapeva 1 risposta :lol: poi le capriole di daniele :lol:, il calcio a leo (ke nn mi rikordo) e infine la stupenda caduta.... :lol:

Maròò e ki se le dimentica + "le serate dei vomiti"..:lol:
Cmq nn è vero ke nn sapevo le risposte...era Daniele ke si era bevuto la "coca cola" e schiacciava i pulsati a caso..:lol:
E poi ki è ke avrebbe fatto qst stupenda caduta??? :roll: ho un vuoto di memoria..:lol:
Immagine

katy...

Messaggio da katy... »

è infatti mi ero dimentikata ke daniele aveva bevuto la "cocacola" e skiacciava i pulsanti a caso....uhm anke io nn rikordo ki ha preso qll kaduta....kissà!!!
Immagine
S.P

Messaggio da S.P »

si Kiara davvero una bella gita.....ammu pariat comm e pazz...ihih...troppo bello un grazie a tutti...adesso si ritorna alla vita normale...anzi.adesso bisogna studiare altrimenti...............vabbè...un saluto a tutti i raga della 3g....4f e 3f.....suburbanizzata LECCE.....un particola saluto a Kiara ke ha capito ki sono,,,,,ihihihihihih ;-) ;-) ;-) ;-) :lol: :lol: :lol:
BUGLIONE DANILO 4 G

OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRSI SULLA PROPRIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO..............CHE GUEVARA
katy...

Messaggio da katy... »

:lol: c'è voluta 1 mezza giornata xò alla fine ho kapito ki sei!!! :lol: hahaha la suburbanizzata lecce :lol: :lol: :lol:
Immagine
S.P

Messaggio da S.P »

ma serio...era più facile una giornata di scuola... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vabbè l importante è esserci riusciti,,,,yeah.... missione compiuta...
BUGLIONE DANILO 4 G

OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRSI SULLA PROPRIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO..............CHE GUEVARA
katy...

Messaggio da katy... »

hihihi :lol:
Immagine
BSDDaemon

Messaggio da BSDDaemon »

iativenn

pa criaturamm e fa sta git...
kist ann nun sa fatt nient
nè autogestione nè occupazion
buhhhhhhhhhhhhhh

lor vann fatt o RICATTO, vuj sit a RICOTTA

dopo molto tempo spolvero l'epico argomento risalente a luglio-agosto-settembre-ottobr ... :lol:

p spenn 300/400 eur

quann e computer m n facc 5 o 6 ku killi sord
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
BSDDaemon

Messaggio da BSDDaemon »

v'aspett a partit ca 2f
là facit e zeppol e santa catapan doc
O GEMELL GATT E' NU STRUNZ ne fess ma ki è stu wario
Lonely

Messaggio da Lonely »

katy... ha scritto:è infatti mi ero dimentikata ke daniele aveva bevuto la "cocacola" e skiacciava i pulsanti a caso....uhm anke io nn rikordo ki ha preso qll kaduta....kissà!!!
e si diamo la kolpa a ki aveva la psp ma a me sembra ke angel nn ne sapeva 1 xD invece tu chiara ti buttavi e ci azzekkavi sempre :lol: :lol:
Immagine

Blue angel

Lonely ha scritto:
katy... ha scritto:è infatti mi ero dimentikata ke daniele aveva bevuto la "cocacola" e skiacciava i pulsanti a caso....uhm anke io nn rikordo ki ha preso qll kaduta....kissà!!!
e si diamo la kolpa a ki aveva la psp ma a me sembra ke angel nn ne sapeva 1 xD invece tu chiara ti buttavi e ci azzekkavi sempre :lol: :lol:

infatti ti sembra..ma nn è così..:lol:..ah mnecc e la coca cola ke brutto effetto ke fa.. :lol:
Immagine

katy...

Messaggio da katy... »

Lonely ha scritto:
precisiamo 1 cosa....io nn mi buttavo....io le sapevo tutte :lol:
Immagine
Rispondi