mi hai delusa...
mi hai delusa...
mi hai delusa ma dal profondo dell'anima nn credevo ke eri così ti facevo diverso...ti facevo coerente almeno...ti facevo meno bambino...ti facevo una persona ke parla infaccia nn alle spalle...ti facevo un amico...
ti avevo dimenticato ma ora ti ricordo...ma sai cm?cm uno dei soliti bastardi ke prima ti spezza il cuore e poi ti kiama pure bambina o dice ke il tuo carattere fa skifo...ma ti sei visto mai dentro?potrai anke essere carino e sembrare simpatico ma sei Cattivo cn la C maiuscola...bugiardo...fai skifo...e sai ke ti dico
NON MI PIACI PIù...perke a me le xsn piacciono per il carattere soprattutto e se dovevo andare ancora appresso a uno col carattere così...è mejo darsi 15 volte testa e muro su un muro di spilli!!!addio...cancella il mio nome dai tuoi amici...nn salutarmi piu nn parlarmi piu e fai finta ke io nn esista bastardo!!!
ti avevo dimenticato ma ora ti ricordo...ma sai cm?cm uno dei soliti bastardi ke prima ti spezza il cuore e poi ti kiama pure bambina o dice ke il tuo carattere fa skifo...ma ti sei visto mai dentro?potrai anke essere carino e sembrare simpatico ma sei Cattivo cn la C maiuscola...bugiardo...fai skifo...e sai ke ti dico
NON MI PIACI PIù...perke a me le xsn piacciono per il carattere soprattutto e se dovevo andare ancora appresso a uno col carattere così...è mejo darsi 15 volte testa e muro su un muro di spilli!!!addio...cancella il mio nome dai tuoi amici...nn salutarmi piu nn parlarmi piu e fai finta ke io nn esista bastardo!!!
—(•·÷[SaRà CoMe Se NoN fOsSi MaI eSiStItO...kE pRoMeSsA iDiOtA...]÷·•)—
· ··^v´¯`×)є ѕє иσи νσℓєѕѕι ∂ιмєитι¢αятι?(×´¯`v^··
キo尺乙ム 乃レuuu!

(¯`·._.·[1 ђ ๓א lเŦє!]·._.·´¯)
キo尺乙ム 乃レuuu!

- silly995
- .:: Tenente ::.

Re: mi hai delusa...
certo ke è stato prp no stronzo....cmq ora ke ti sei sfogata basta fai finta ke nn l'hai mai konosciuto so ke stai male x lui ma nn lo pensare!!! kn te è stato un bastardo ke davanti faceva la faccetta e e dietro faceva il "grande"!! ma nn lo pensare prp!!!! nn muori snz di lui ... gli amici ce li hai... nn ti serve uno stronzo x amiko!!!
ҳ̸Ҳ̸εïз CarpeDiem εïз
♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥

♥HoUnPensieroCheParlaDiTe♥

- Ricardo Kakà

GIA'..................................CMQ SCUSATE 

Il mitico campione Kakà + forte di C.Ronaldo
-
mitika susy
- .:: Maresciallo ::.

è prp 1 stronzo non sa stare con una raga più di un mese lo stesso che farà con una persona dimentikalo a baiano e nella g parini sono tt belli ne troverai almeno uno k ti colpirà????????????????credo di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti auguro che nei prossimi mesi la fortuna in amore verrà a bussare anche alla tua portaa!!!!!!!!!ciao tesò tatdbxssss kiss
nn sono molto daccordo cn voi....secondo me ha ft bene claudio a lasciar lidia e mettersi cn titti...allo claudio doveva scegliere tra 2 pers ed ha scelto lei
stefano ma se nn sai di ke stiamo parlando stai zittoGERRARD ha scritto:nn sono molto daccordo cn voi....secondo me ha ft bene claudio a lasciar lidia e mettersi cn titti...allo claudio doveva scegliere tra 2 pers ed ha scelto lei
allora claudio ha detto ke mi skifa di carattere pero davanti fa tt la faccetta ke skerza e prende in giro e gioka e tt quindi puo anke evitare di fare il falso dato ke mi skifa...kiaro?!?!e poi nn dovete kapire male perke mi sn incazzata malamente nn per il ftt di titti perke sinceramente è una mia amika vojo il mejo per lei e a me claudio nn piace da 2 sett e mezzo quindi x me si poteva pure uccidere!!!
—(•·÷[SaRà CoMe Se NoN fOsSi MaI eSiStItO...kE pRoMeSsA iDiOtA...]÷·•)—
キo尺乙ム 乃レuuu!

キo尺乙ム 乃レuuu!

- Ricardo Kakà

è PER CLAUDIO VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mitico campione Kakà + forte di C.Ronaldo
- °prezzzzemolinaaa°
- .:: Maresciallo ::.

teso mi disp tantiximo x qst ftt...ma sn sicura ke la xs giusta arriverà da un momento all'altro...basta sl asp ke cupido scagli la sua freccia...x il resto nn t preocc., ci sn gli amici!!!! tatttttttdbxs
...Se Le Xsone Ke Parlano male Di Me Sapessero Kosa Diko Io Di Loro...Parlerebbero Peggio...

- Ricardo Kakà

Ricardo Kakà ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ricardo Kakà ha scritto:![]()
![]()
![]()
-
.....didolina.....
- .:: LuogoTenente ::.

brava adesso nn so che è successo ma se ti ha trattata male continua così...brava...zanessa ha scritto:mi hai delusa ma dal profondo dell'anima nn credevo ke eri così ti facevo diverso...ti facevo coerente almeno...ti facevo meno bambino...ti facevo una persona ke parla infaccia nn alle spalle...ti facevo un amico...
- Ricardo Kakà