x fragolina dolce
- bambolina93'
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 403
- Iscritto il: 27 feb 2008, 19:34
x fragolina dolce
ci conosciamo ben da 4 anni x me eri cm una sorella ma nn hai capito nnt propio, ti credi di essere tu la migliore di sapere tt e calpestare la gente ma nn ci riesci xkè ql ke ci è andata male sei stata tu......ho perso gia troppo tempo appresso a una persone cm te ke nn merita nnt il BENE VA DATO A KI LO MERITA ma mi sn accorta troppoo tardi ke tu nn meritavi neanke un minimo dl bn ke ti ho dato io....x te sarà pure stata una stronzata il motivo di cui abbb litig ma x me no xkè tu lo sai perdono una volta perdono 2 volte ma la 3 no.....mi disp ma mi sn sentita tradita dalla persona ke ho voluto un bene incredibile... se un giorno te ne pentirai nn voltarti indietro xke sarà troppo tardi........ADDIO pina nn hai piu bisogno di me ne hai tante di amike ke ti vogliono bn......................................sn tante le cs ke vorrei dirti ma nn me la sento di dirle quà sopra
- the madness
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 700
- Iscritto il: 25 mar 2008, 20:36
- Località: cimitile
-
fragolina dolce!!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 63
- Iscritto il: 17 gen 2008, 20:07
Re: x fragolina dolce
km ho visto hai voluto mettere a mostra tt....e qst mi fa molto piacere!!!!!nn mi aspettavo proprio nnt da te,forse frequentando nuove persone hai anke tu kambiato il modo di ragionare....parlate tt allo stesso modo....nn puoi dire assolutamente ke nn ho kapito proprio nnt,perkè forse di tt mi aspettavo da te ,ma nn qstè la 2volta ke litighiamo per una persona,e qst è sikurissimo,a me disikuro nn mi importa di nessuno ma di te,perkè tu sei sempre stata importante per me...ma km ho visto è piu importante una persona ke konosci da poko ke una persona ke konosci da 4anni!!!!sl qst voglio precisare di nn fare kapire ks all'inkontrario alla gente....è inutile ke kontinui a dire ke ho sbagliato,io nn ho fatto nnt di tragiko è sl ke io da qnd frequenti altre persone nn ti kapisco piu....nn puoi dire ke nn ti ho smp stata vicino,perkè tu,anke dp le scuole medie sei smp stata la prima nella mia vita!!!!a qst punto ti diko io ke nn hai kapito qnt bene ti ho dato...io il tuo l'ho kapito e pure troppo!!!!E poi nn dire ke ho altre amike.ma km ce le ho io ce le hai anke tu!!!qndi...nn dire kOSE senza senso.......PKKè TU SEI E RESTERAI SEMPRE LA MIA PIKKOLA STELLINA KE BRILLA PER ME!!!!ANKE SE QST AMICIZIA PER TE NN PUO DURARE IO TI AMO SMP!!!!SI TROPP A VITA MI!!!!!!!!!!MI MANKI!!!!

- bambolina93'
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 403
- Iscritto il: 27 feb 2008, 19:34
Re: x fragolina dolce
nn fai altro ke ripetere la stessa cs ma ki sto frequentando ebbe pure ke ho conosciuto altre persone almeno loro hanno un cuore a differ tua xke da quando è finita la tua bella storia d amore nn sei piu pina.......stai facendo solo soffrire alle persone ke ti hanno voluto bn e sei riamsta sl....nn ho + nnt da dirti se cm mi continui a dire sn la tua vita ieri sera a cicciano affrontavi la realtà ma nun t n fott nnt propio scordatelo ke sarò io a venire da te xke mo sto io dalla parte dl ragione mi disp ora sta a te o si statt bon........ nn volevo arrivare a dire qst cs su discutiamo ma visto ke tt mi kiedono xke nn esci piu cn pina ora lo sanno..............
-
fragolina dolce!!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 63
- Iscritto il: 17 gen 2008, 20:07
Re: x fragolina dolce
km vedo hai voluto tu mettere a mostra tutto fra di noi!!!!e qst mi ha dato terribilmente fastidio!!!!guarda disikuro nn sn rimasta sola!!!!pkkè e sikur nun aggiu accis a na persona,qnd è meglio nn fare kapire kose diverse!!!!io ripeto le stesse kose perkè è la verita!!!vabbè vuol dire..ke nn te le diro!!!!E POI SPECIFIKO KE SN LA PINA DI SMP,SL KE VUOLE PIU DI RISPETTO!!!ora è meglio kontinuare a dire i kazzi nostri davanti a tut cimitile!!!è meglio kiarire da vicino,una volta per tutte!!!!
- bambolina93'
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 403
- Iscritto il: 27 feb 2008, 19:34
Re: x fragolina dolce
hai avuto la posibilità ma nn l hai fatto.....tu parli di rispetto ke nn sai neanke dv abita ora basta magg sfastriat.....a vit e a toi fa kell ke ti pare ciauuuuuuuuuuuuu
- Platini
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 26 feb 2007, 15:47
- Località: Cimitile Beach
Re: x fragolina dolce
CMQ A MIO PARERE NN SI POSSONO BUTTARE 4 ANNI DI AMICIZIA X UNA BANALE LITIGATE,I VERI COMPAGNI SN SEMPRE IN CONTRASTO TRA DI LORO

FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
!!!
OnLy FoR pAsSiOn
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
OnLy FoR pAsSiOn
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6765
- Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17
Re: x fragolina dolce
Platini ha scritto:CMQ A MIO PARERE NN SI POSSONO BUTTARE 4 ANNI DI AMICIZIA X UNA BANALE LITIGATE,I VERI COMPAGNI SN SEMPRE IN CONTRASTO TRA DI LORO![]()
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

Re: x fragolina dolce
nunzia sei tutti noi!!!
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
-
Maruzz
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4677
- Iscritto il: 15 nov 2007, 19:48
- Località: poggioreale
- Contatta:
Re: x fragolina dolce
c pass..................
maruzzell............................nato per dare fastidio te statv accort!!!
- Gabriele N°1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8778
- Iscritto il: 22 mag 2007, 15:39
- Località: C n vuò fa!!!
Re: x fragolina dolce
NUNU' T VOGL BEN*
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!


Re: x fragolina dolce
benissim!!!Gabriele N°1 ha scritto:![]()
a dir poco ridicolissima!!!nunzia sei cambiata xk hai preferito un'altra persona(sarei io) a pina?!?!?!ahahah mi vien da ridere xk nunzia sai cm la penso e ti ho sempre dtt k a me nn interessava la tua amicizia cn la tua amiketta,xk qll k mi importava era la nostra di amicizia!!posso sl dirti k nn dv innervosirti e stizzarti x una persona c nun capisc manc o cazz,o meglij capisc sul ********
KI NASCE TONDO NN PUO' MORIRE QUADRATO.....se vuoi capisci
![]()
NUNU' T VOGL BEN*
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
- bambolina93'
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 403
- Iscritto il: 27 feb 2008, 19:34
Re: x fragolina dolce
kekko grazìie
,anke a te gabry voi si ke siete persone di cuore....gabrie ormai il suo cervello si è fermato là e nn si darà pace xke lei è sicura ke io ho litig cn lei x colpa tua e ho preferito te e nn lei ma nun o riesc a capì lei la verità la conosce è sl ke fa finta di nn saperla xk si dv trovare ess acopp invece nn glielo permetterò.....pina tu lo sai troppo bn il motivo nn farmi andare oltre xke se inizio t mett a figur e merd davanti a tt cimitile!!!!!!!!!!!!ciauu a tt
GABRY ANKE IO T VOGL BEN

GABRY ANKE IO T VOGL BEN
- number1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7498
- Iscritto il: 08 ott 2006, 16:48
- Località: :::::Ho££yWoOd:::::
Re: x fragolina dolce

£& ço$& b&££& d&££@ v!t@ nn $! v&dOnO çOn g£! oKk!...m@ $! $&nToNo çO£ çUoR&......
- Gabriele N°1
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8778
- Iscritto il: 22 mag 2007, 15:39
- Località: C n vuò fa!!!
Re: x fragolina dolce
bambolina93' ha scritto:kekko grazìie,anke a te gabry voi si ke siete persone di cuore....gabrie ormai il suo cervello si è fermato là e nn si darà pace xke lei è sicura ke io ho litig cn lei x colpa tua e ho preferito te e nn lei ma nun o riesc a capì lei la verità la conosce è sl ke fa finta di nn saperla xk si dv trovare ess acopp invece nn glielo permetterò.....pina tu lo sai troppo bn il motivo nn farmi andare oltre xke se inizio t mett a figur e merd davanti a tt cimitile!!!!!!!!!!!!ciauu a tt
GABRY ANKE IO T VOGL BEN![]()
![]()
o fridd nguoll esagerat
Mi guardate male xkè sn diverso.. ma io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!


- orsacchia93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13958
- Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
- Località: --->CiccIanO<---
Re: x fragolina dolce
X PINA:pina ma vi rendete conto cs state facenzo vi conoscete da 4 anni eravate cm sorelle, poi per ql k mi ha raccontato nunzia ha ragione lei e tu nn puoi aspettare ke lei faccia il primo passo ma lo dovresti fare tu...soltanto ieri hai fatto una cs minima cioè di salutarla alla festa ma è sl l'inizio ora ci vorrà tnt tempo per averla cm amica xkè l'hai fetrita profondamente...
ciao nunu tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
ciao nunu tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore
............................
.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
............................

.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
- bambolina93'
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 403
- Iscritto il: 27 feb 2008, 19:34
Re: x fragolina dolce
nono gabriè nn ti preocc senz stress
elena tvtttttttttttb grazie di tt questo è un periodo di merda e mi stai stando vicina.....

elena tvtttttttttttb grazie di tt questo è un periodo di merda e mi stai stando vicina.....
- orsacchia93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13958
- Iscritto il: 24 gen 2008, 19:18
- Località: --->CiccIanO<---
Re: x fragolina dolce
SE NN T STO VICINA A K SERVONO LE AMIKE??
CMQ NN T PREOCCUPARE
CMQ NN T PREOCCUPARE
{*..εїз..♥DammiLaLunaDammiLeStellePrendiDalCieloQuellePiùBelleNienteAlMondoE'PiùImportanteDellaMiaAmicaDelCuore
............................
.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
............................

.................SeIoPensoAlSuoSorrisoSoCheNonMiLasceràLeiConosceIMieiSegretiSoCheNonMiTradirà ♥..εїз ..*}
- BALLETTA G.....
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9614
- Iscritto il: 31 gen 2007, 22:16
- Località: NeLlO sTaDiO sAn PaOlO a SoStEnErE gLi AzZuRrI
Re: x fragolina dolce
E femmn so komm o limon.! :94:
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!
*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

- girl...ribellina
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1672
- Iscritto il: 23 mar 2008, 00:05
Re: x fragolina dolce
a teeeeeeeeeeee.............vitiell................

è BASTATO UNO SGUARDO X RIUSCIRE A RAPIRMI...E UN TUO BACIO A RENDERMI TUA....


- girl...ribellina
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1672
- Iscritto il: 23 mar 2008, 00:05
Re: x fragolina dolce
è mio fratello..........girl...ribellina ha scritto:a teeeeeeeeeeee.............vitiell................![]()
è BASTATO UNO SGUARDO X RIUSCIRE A RAPIRMI...E UN TUO BACIO A RENDERMI TUA....


- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

- Messaggi: 23223
- Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
- Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..
Re: x fragolina dolce
over irma??????
e giur!!!!!!
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
Re: x fragolina dolce
kosa a figura di merda avanti ttt cimitile???kà l'unik figur e merd si tu k vai dicendo i fatti tuoi s discutiamo e nn avete kiarito d vicino km xsone civile..vabbè k dire poi s pina è kambiata l'h ftt in meglio nn in peggio xk ha kpt k deve aprire gli okki pkkè o munn è nfam e addò t gir e vot tò mettn a ret...pina ti amo 6la mia vitaaa kisskiss
igiorni sono lunghi rinius id a sta cell ji amic sono tnt ka piensn a kanta i kaso kum a is cerc e nu m fa tnta kanta canzuncell p fall riallegra rind a sta cella nu c voj staforza magico napoliiiii
volontari superstar

volontari superstar

- bambolina93'
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 403
- Iscritto il: 27 feb 2008, 19:34
Re: x fragolina dolce
francesca se ho fatto qst cs dv dire sl grazie a pina e poi se nn sapete le cs è inutile ke sparlate inutilm...conosci pina da poco mentre io la conosco da ben 4 anni, cn pina ci ho condiviso i pianti i bei momenti ecc...........cn qst kiudo ciao

