LA MITICA I G

Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: LA MITICA I G

Messaggio da νιρ93 »

O suburban ha scritto:
salvy@ ha scritto:x kiss93... certo la cintura di forza... :lol:
O suburban ha scritto:ragazzi mi raccomando....mo che la 3g va in gita facit e brav...................
certo...hihi... e faccim semp... :roll: :???:
m raccuman!!!!!!!!!!!!!!!!
s veng e vedo che state seduti e calmi........nn sarete piu gli eredi del corso g
il nosto motto: kasinisti4ever... :lol: e ki ci batte?? nessuno...hihi
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: LA MITICA I G

Messaggio da O suburban »

bravissimi............................
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: LA MITICA I G

Messaggio da νιρ93 »

wewe zio suby(ti kiamo ank'io kosì hihi) vado a ripetere matematika xkè lunedì nn venne e domani tengo l'interrogazione... ciao a + tardi...
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: LA MITICA I G

Messaggio da O suburban »

salvy@ ha scritto:wewe zio suby(ti kiamo ank'io kosì hihi) vado a ripetere matematika xkè lunedì nn venne e domani tengo l'interrogazione... ciao a + tardi...
vaivai......................................nn ti preoccupa!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

O suburban ha scritto:ragazzi mi raccomando....mo che la 3g va in gita facit e brav...................

certooooo... :grin: :grin:

siamo degli angiolettiiii!!! :grin:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
dolce-stellina93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1395
Iscritto il: 06 set 2007, 16:20
Località: NeL pAeSe DeLlE MeRaViGlIe

Re: LA MITICA I G

Messaggio da dolce-stellina93 »

;-) ;-) ;-)
***YoUr F!RsT tOuGhT***
A vOlT£ !L D&St!nO h@ P!ù F@Nt@S!@ d! No!...!!!!
KOME SI CAMBIA PER AMORE!
Avatar utente
°-°Fatina94°-°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 127
Iscritto il: 08 nov 2007, 18:38

Re: LA MITICA I G

Messaggio da °-°Fatina94°-° »

raga ma stasera ke fate??????????
Immagine
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: LA MITICA I G

Messaggio da νιρ93 »

°-°Fatina94°-° ha scritto:raga ma stasera ke fate??????????
io nnt... credo ke rimango a kasa,,, hihih ma xkè ki viene a Cicciano??
cmq a me se nn era x Roby o x Marylu nessuno me lo diceva.... :cry:
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
°-°Fatina94°-°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 127
Iscritto il: 08 nov 2007, 18:38

Re: LA MITICA I G

Messaggio da °-°Fatina94°-° »

mmm...nn lo so..io vado a nola... :lol: :lol:
ma ke te ne frega?????????????
Immagine
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: LA MITICA I G

Messaggio da νιρ93 »

°-°Fatina94°-° ha scritto:mmm...nn lo so..io vado a nola... :lol: :lol:
ma ke te ne frega?????????????
fai bene ad andare a Nola nn credo ke ti perdi molto... ma poi a Cicciano kosa c'è?? ke me ne fraga il fatto ke nn me l'hanno detto? ke se volevo andare andavo... ma menn fatt passa o genii... il motivo poi te lo dico a scl...
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
°-°Fatina94°-°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 127
Iscritto il: 08 nov 2007, 18:38

Re: LA MITICA I G

Messaggio da °-°Fatina94°-° »

okok...hihi...
Immagine
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: LA MITICA I G

Messaggio da νιρ93 »

°-°Fatina94°-° ha scritto:okok...hihi...
vabbene... ;-)
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
°-°Fatina94°-°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 127
Iscritto il: 08 nov 2007, 18:38

Re: LA MITICA I G

Messaggio da °-°Fatina94°-° »

salvy@ ha scritto:
°-°Fatina94°-° ha scritto:okok...hihi...
vabbene... ;-)

;-) ;-)
Immagine
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

°-°Fatina94°-° ha scritto:mmm...nn lo so..io vado a nola...
ma ke te ne frega?????????????
Ma ki è andato a cicciano??io sabato sn andata ad avella!!pappaperoooooooooooo... :lol: :lol:

xò mi hanno detto ke sul renger si so divertitiii!!! :grin:

beati voiii... :sad:

Io devo aspettà luglio xfarmi un bel giro sulle giostre!!! :lol:
approposito...IG SIETE tutti invitati il 20luglio a sperone beach!!!!..(x intenderci....c'è la festa!! ;-) )
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: LA MITICA I G

Messaggio da νιρ93 »

..*KISS*.. 93 ha scritto:
°-°Fatina94°-° ha scritto:mmm...nn lo so..io vado a nola...
ma ke te ne frega?????????????
Ma ki è andato a cicciano??io sabato sn andata ad avella!!pappaperoooooooooooo... :lol: :lol:

xò mi hanno detto ke sul renger si so divertitiii!!! :grin:

beati voiii... :sad:

Io devo aspettà luglio xfarmi un bel giro sulle giostre!!! :lol:
approposito...IG SIETE tutti invitati il 20luglio a sperone beach!!!!..(x intenderci....c'è la festa!! ;-) )
ke festa?
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

S. ELIA!!! :grin:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: LA MITICA I G

Messaggio da νιρ93 »

..*KISS*.. 93 ha scritto:S. ELIA!!! :grin:
ma nn è passata già? :shock:
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

AVVISO IMPORTANTE X TUTTA LA IG:


ATTENZIONE RAGAZZI...è APPENA ARRIVATA UN NOTIZIA DI UN KILLER,"IL KILLER CECA-OKKI"!!!!!! :shock:
COLUI è ARMATO DI PENNE E GOMME....SI AGGIRA TRA LE MURA LICEALI...PRECISAMENTE TRA I BANKI DELLA I G..SIEDE ALL' ULTIMA FILA...IN MEZZO AI DUE SAVIANESI D.O.C...IL SUO NOME è UN MISTERO..MA VOGLIO SVELARLO...principale salvatorE!!!! :lol: :lol: :lol:

ATTENZIONE!!!!!!

DANGER!!!

DANGER!!! :shock:

POTREBBE "CECARE" L OKKIO ANKE A VOI...COME HA FATTO STAMATTINA BARBATAMENTE A ME!!!! :evil: :lol:



I G...io vi ho avvisati!!!!!!!!!!!!
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Volevo dire.barbaramente!!!
excuse me :oops: :oops: ...barbato mi ha contagiato!!! :lol:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: LA MITICA I G

Messaggio da νιρ93 »

..*KISS*.. 93 ha scritto:AVVISO IMPORTANTE X TUTTA LA IG:


ATTENZIONE RAGAZZI...è APPENA ARRIVATA UN NOTIZIA DI UN KILLER,"IL KILLER CECA-OKKI"!!!!!! :shock:
COLUI è ARMATO DI PENNE E GOMME....SI AGGIRA TRA LE MURA LICEALI...PRECISAMENTE TRA I BANKI DELLA I G..SIEDE ALL' ULTIMA FILA...IN MEZZO AI DUE SAVIANESI D.O.C...IL SUO NOME è UN MISTERO..MA VOGLIO SVELARLO...principale salvatorE!!!! :lol: :lol:

ATTENZIONE!!!!!!

DANGER!!!

DANGER!!! :shock:

POTREBBE "CECARE" L OKKIO ANKE A VOI...COME HA FATTO STAMATTINA BARBATAMENTE A ME!!!! :evil: :lol:



I G...io vi ho avvisati!!!!!!!!!!!!
:lol:
azz ma ti fa male ankora??? ma ti ha fatto male?
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...mi ha fatto bene!!!!


xquesto mi lacrimava l okkio...si era fatto rosso rosso...nn lo riuscivo ad aprire...ho dovuto metterci l acqua ma nn ho risolto nnt!!!! :lol: :lol:
ho fatto ttt qst xkè mi ha fatto bn!!! :lol: :lol:





maròò..nn ne parliamo!!è logiko ke mi so fatta male...ma adex è ttt passato!!x fortuna...altrimenti... :evil:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

salvy@ ha scritto:
..*KISS*.. 93 ha scritto:S. ELIA!!! :grin:
ma nn è passata già? :shock:

ma noi nn ci facciamo mancare nnt... :cool: :cool: abbiamo 2 feste!!
ma la +bella in assoluto è qll di luglio!!!!! :grin: :cool:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: LA MITICA I G

Messaggio da νιρ93 »

..*KISS*.. 93 ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...mi ha fatto bene!!!!


xquesto mi lacrimava l okkio...si era fatto rosso rosso...nn lo riuscivo ad aprire...ho dovuto metterci l acqua ma nn ho risolto nnt!!!! :lol: :lol:
ho fatto ttt qst xkè mi ha fatto bn!!! :lol: :lol:





maròò..nn ne parliamo!!è logiko ke mi so fatta male...ma adex è ttt passato!!x fortuna...altrimenti... :evil:
mi fa piacere
..*KISS*.. 93 ha scritto:
salvy@ ha scritto:
..*KISS*.. 93 ha scritto:S. ELIA!!! :grin:
ma nn è passata già? :shock:

ma noi nn ci facciamo mancare nnt... abbiamo 2 feste!!
ma la +bella in assoluto è qll di luglio!!!!!
beati vuiiii
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

:cool: :cool: :cool: speronesi si nasce!!! :cool: :cool: :cool:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Hey raga..la I G ha finalmente una famiglia!!! :grin: ..pikkola...ma in fase di ingrandimento!

C'è la FAMIGLIA DE CRESCENZO:
Papà(luigi)...
Moglie(rita)...
Figlia(nunzia)...

:grin: :grin: :grin:


E la FAMIGLIA CICCONE:
Papà(saverio!)
Mamma(tonia)
Amante(angela!!!)
figlia(Io! :grin: )

mmm.mi disp...ma la mia family è1pò disastrata...c'è anke l' amante..e ke vuoi fa....nn ci facciamo mancare nnt!!! :lol:

Xaltri ampliamenti..vi faremo sapere!!! :!:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Rispondi